Mile High - United in Orange

Post Reply
Cassa
Rookie
Rookie

Re: Mile High - believe, believe, believe...

Post by Cassa »

è andata come doveva andare...ci mancava solo perdere contro questi raiders.
Adesso ci aspettano due partite interessanti, vista la schedule è importante vincere i due scontri diretti contro SD. secondo me NE ancora troppo superiore a noi, ma vedo continui miglioramenti giornata dopo giornata quindi non partiamo sconfitti in partenza, e comunque abbiamo sempre un divisional da vendicare
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote:Non mi ricordo da quanto tempo una partita condotta cosi' con tranquillita'
Nonostante nel primo tempo abbiamo fatto di tutto per complicarci la vita
Ancora una volta i ns wr ha dimostrato di essere buoni wr ma non top player
Oggi ottimo apporto dai Te
In linea buon esordio di koppen...mi ha convinto molto sulle corse centrali
Mi Sa che walton ne avra' x un po'....brutto infortunio.....

In difesa, l'unica pecca sono i mancati turnover...anche oggi almeno due palloni erano intercettabili
La pressione c'è stata ma solo palmer che lanciava con le mani dei dl addosso ha evitato che i sack fossero 5 o 6

Adesso prepariamoci a due partite durissime....andare sul 2 2 era fondamentale
CP...te se mai cuntent. :nonsa:

Cmq sì quei due devono capire che un PM18 ('can't throw the ball anymore' :lmao: ) capita una volta nella vita. Quindi meno drop, più consistenza e cattiveria. Decker e D.Thomas sono un po' due fighetta...diciamocelo pure.
Spiace per JD che stava facendo bene. Concordo con chi dice che i Raiders erano un banco di prova relativamente facile. Vedremo...questa schedule è terrificante...quantomeno se arriveremo ai PO (ad inizio stagione l'ho vista un po' troppo facile mi sa :penso: ) saremo rodatissimi per giocare contro i top team.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Mai accontentarsi....
Io voglio la perfezione :lmao:

Comq come scritto in un altro forum

preciso il discorso wr
fanno bene il compitino, ma quando devono fare quel qualcosa in piu'......non lo fanno
esempio le ricezioni miracolose che faceva B. Llyoid

ieri Decker in una curl ha mancato una ricezione non difficilissima, quella poi rivista e dataci incompleto
e sempre Decker nella ricezione in endzone con un piede fuori...come Thomas settimana scorsa

a me piacerebbe avere ricevitori che ricevono anche cose difficili...esempio Holmes nel superbowl vinto qualche anno fa da pittsburg per dirne una
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

JD season ending injury.
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

DJ Williams salterà 9 partite e non 6. Le tre aggiuntive sono per essere stato trovato ubriaco alla guida ad agosto.
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

secondo me è meglio tagliarlo,è un peso, come mi sa anche Moreno sia ai minimi termini, si fa spazio salariale e si prende un vero campione tra i LB,
ah come Rookie report delle prime 4 giornate? Wolfe per me bene , lo vorrei maggiormente aggressivo , ma credo sia sulla giusta strada, Hilliman per il poco c si è visto , pare abbia veramente talento , ottimi tagli eh !
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Si anche per me Wolfe bene, magari non mette insieme statistiche di spessore ma lo vedo sempre nel vivo dell'azione, col passare delle week penso che crescerà ancora. Hillman con i Raiders mi è piaciuto poi vabbè che Oakland era quello che era ma ha fatto bene.
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Stasera io la vedo grigia ma spero di sbagliarmi. La probabile assenza di Hernandez e gli acciacchi gi Gronk aiutano ma Brady ha lo stesso altre armi per farci molto male. Per vincere dovremo essere perfetti in difesa per iniziare, e concedere solo un FG al posto del TD mi pare un ottima cosa. Poi offensivamente dovremo stare al loro passo, se rischiamo di perdere qualche punto di troppo per me sarà notte fonda. Non partiamo battuti, ma qualche possibilità la abbiamo se giochiamo in maniera perfetta.
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

poteva andare peggio... poteva piovere! :laughing:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Direi che cambia il defensive coordinator...ma la strategia rimane la stessa...
Blitzzare vs tom bradi e' come sedersi su una bici senza sella

Ma joe mays....non puo mai avere la febbre? O non potevano squalificarlo piu' a lungo?....
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians

Post by Broncostwin »

ma quanto ancora cazzo dobbiamo vedere in campo mays?????????????????????????
del rio prova qualcosa per il secondo tempo ma svegliati grazie!
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Disarmante vedere come passano gli anni ma la mediocrita' della difesa rimane....
Siamo imbarazzanti....se pensavano che con Manning potevamo diventare una contender è stato l'errore di valutazione grossissimo
Abbiamo riempito il buco del qb ma rimaniamo sempre un gruviera guardando il resto della squadra
In attacco manca il top wr....e abbiamo almeno due posizioni di linea da migliorare ( considerando il rientro di kuper in una ipotetica linea di attacco titolare franklin e beadles sono ben lontani da essere dei solidi giocatori)
In difesa dobbiamo uscire dalla confusione che c'e'
Innunzi tutto von miller e' una bestia ma non e' un lb da 4/3
E' un olb da 3/4 e purtroppo non abbiamo un nose da 3/4 per provarla
I lb di tutti l' unico che potrebbe essere uno starter in quasi tutti gli altri team e' quello squalificato....
Gli altri sono materiale da special team al massimo
Forse tra i db abbiamo migliorato un po' ..anche se non intercettiamo un pallone che uno....
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Ps.... Mi spiace per manning....che dimostra di essere ancora un top 5 qb....
Trovarsi un una squadra come questa....dio che mediocrita'
togli manning e metti orton...e saremmo ancra da 4 /12
Broncostwin
Rookie
Rookie

Post by Broncostwin »

ok conosciamo tutti i grossi limiti della difesa ( tante le colpe anche di elway e fox ), ma spiace dirlo per ora del rio sta dando meno di zero.
stavolta ci hanno distrutto soprattutto con le corse, facevano quello che volevano. 35 primi down presi dai patriots, loro record :lmao:
in attacco abbiamo ancora delle pause/errori preoccupanti che fanno si che alla fine i punti sul tabellone siano meno di quelli che meriteremmo.
7 punti fatti nei primi 3 quarti contro la non irresistibile difesa patriots sono veramente pochini...
monday night della prossima settimana già decisivo.
Broncostwin
Rookie
Rookie

Post by Broncostwin »

oggi gli errori in attacco li ha sulla coscienza soprattutto mcgahee, thomas sul fumble è stato anche sfigato, cioè il difensore ha fatto un
bel numero, e sia lui che decker hanno fatto delle belle ricezioni. Questo per dire che per me in questo momento il problemo WR è l'ultimo
degli ultimi, anche la linea off ha fatto un buon lavoro in protezione dando spesso tempo a peyton.
se per l'attacco sono fiducioso che si possa continuare a migliorare, per la difesa ci vuole un miracolo anche se io stento a credere nei miracoli.

p.s: cmque se mccoy non fa almeno qualche chiamata da demente in una partita non è contento.
Last edited by Broncostwin on 08/10/2012, 10:04, edited 1 time in total.
Post Reply