International League Pass Broadband
-
ThunderUP!
- Rookie

- NFL Team: Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
Re: International League Pass Broadband
Io si, ho rinnovato la settimana scorsa
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Si può vedere in diretta Boston @Fenerbache proprio ora.
Game Over, bye-bye.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
SureBiru wrote:Avete già sottoscritto l'abbonamento?
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Lo sconto e il codice migliore?
Never Underestimate the Heart of a Champion
- StefanoDW
- Rookie

Io ho fatto l offerta al 15% di sconto,dilazionato in 5 rate..RizzK8 wrote:Lo sconto e il codice migliore?
Credo che sia scaduta il 1 ottobre
-
RiccardoB
- Newbie

- NFL Team: SD chargers
- NBA Team: Miami Heat
Ciao a tutti!
Volevo un info veloce veloce: se faccio oggi, 6 ottobre, l'abbonamento completo con pagamento in 5 rate, pago l'ultima rata il 6 marzo ? e poi sono cmq coperto per PO e Finals giusto ? Un'ultimissima cosa, i pagamenti vengono scalati in automatico ogni mese oppure devo effettuarli manualmente ogni volta ? Spero di essere stato chiaro e grazie in anticipo a chiunque mi rispondera' !
Volevo un info veloce veloce: se faccio oggi, 6 ottobre, l'abbonamento completo con pagamento in 5 rate, pago l'ultima rata il 6 marzo ? e poi sono cmq coperto per PO e Finals giusto ? Un'ultimissima cosa, i pagamenti vengono scalati in automatico ogni mese oppure devo effettuarli manualmente ogni volta ? Spero di essere stato chiaro e grazie in anticipo a chiunque mi rispondera' !
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Quando finisci di pagare non lo so,c'è tipo un giorno prestabilito per il pagamento (tipo metà mese mi pare...almeno lo scorso anno),ti scalano i soldi senza dover fare nulla.RiccardoB wrote:Ciao a tutti!
-
Scap
- Rookie

UpScap wrote:Ma il pacchetto comprende la visione di tutte le squadre giusto?
Io l' anno scorso avevo preso il pacchetto con la visione delle sole partite degli heat..
Non ho ricevuto nessuna email, e mi piacerebbe rifare l'abbonamento dello scorso anno: solo heat!
Qualcuno sa se sarà possibile?
-
TeknoFilo
- Rookie

ragazzi ma non ci sono codici promozione come lo scorso anno?? grazie in anticipo
- Dwyane3
- Newbie

TeknoFilo wrote:ragazzi ma non ci sono codici promozione come lo scorso anno?? grazie in anticipo
l'anno scorso credo sia stata un eccezzione causa lockout...
We have no fear, Flash is here!
-
Marcomax
- Senior

Il codice per lo sconto del 15% è scaduto il primo ottobre, non so/credo ci sarà un'altra offerta simile.
L'abbonamento per un solo team non mi pare sia disponile in questo momento, non so se aggiungeranno nuovamente qualcosa del genere più avanti.
L'abbonamento per un solo team non mi pare sia disponile in questo momento, non so se aggiungeranno nuovamente qualcosa del genere più avanti.
Game Over, bye-bye.
- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Ragazzi sulla PostPay ho 170 euro giusti giusti...qualcuno sa dirmi se bastano o è meglio che ci carico ancora qualcosina?
- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Per sicurezza ho caricato altri soldi e ora sono abbonatoThe Freak wrote:Ragazzi sulla PostPay ho 170 euro giusti giusti...qualcuno sa dirmi se bastano o è meglio che ci carico ancora qualcosina?
Ho una domanda per gli esperti: se guardo una partita "in differita" esiste un modo per avere le statistiche in aggiornamento in tempo reale? Spero di essermi fatto capire
E poi alcune partite della preseason non me le fa vedere e mi dice "Not Televised"...cosa significa? Poi una volta iniziata la regular season potrò vederle TUTTE giusto?
Scusatemi se faccio tante domande ma mi sono abbonato adesso per la prima volta
-
Marcomax
- Senior

Per quanto riguarda le stats al momento(come l'anno scorso) non è possibile.The Freak wrote:Per sicurezza ho caricato altri soldi e ora sono abbonatoThe Freak wrote:Ragazzi sulla PostPay ho 170 euro giusti giusti...qualcuno sa dirmi se bastano o è meglio che ci carico ancora qualcosina?![]()
Ho una domanda per gli esperti: se guardo una partita "in differita" esiste un modo per avere le statistiche in aggiornamento in tempo reale? Spero di essermi fatto capire
E poi alcune partite della preseason non me le fa vedere e mi dice "Not Televised"...cosa significa? Poi una volta iniziata la regular season potrò vederle TUTTE giusto?
Scusatemi se faccio tante domande ma mi sono abbonato adesso per la prima volta
Molte partite della pre-stagione NBA non hanno alcuna copertura televisiva.
Tutte le partite trasmesse da qualche parte(NBA TV, televisioni locali, ecc...) si possono vedere anche sul LP(per la prima volta in questa stagione).
Le partite della RS hanno tutte copertura televisiva e si possono vedere tutte sul LP(a meno che non siano oscurate, ma la cosa non dovrebbe riguardare l'Italia).
Game Over, bye-bye.
-
TeknoFilo
- Rookie

Ok mi sono deciso, replico all'abbonamento dell'anno scorso..una cosa però vi chiedo..ho un galaxy s2, qualcuno sa se riuscirò a vedere le partite anche li?