Dollarino wrote:Davis....1993.....19 anni.....all'esordio non può essere Bill Russell,specialmente in difesa,dai su!
sì, non voglio sembrare troppo severo, ma tutti i media lo spacciavano per un game changer difensivo da subito mentre siam parecchio lontani da quella dimensione. Cmq ho fiducia in Monty da quel punto di vista! Già stasera meno casellante della prima e ha pure tirato 2 stopponi in fila notevoli.
Cava wrote:
Per il resto poco da aggiungere: Aminu prima di convincermi di essere diventato un giocatore di basket dovrà farne dieci di fila di partite così, mentre mi è piaciuto moltissimo l'esordio dell'idolo Miller.
e siamo a 2

Ragazzi in difesa sposta, sugli switch tiene i lunghi, praticamente da solo ferma il contropiede degli altri, in attacco è sempre al ferro e arriva sempre prima degli altri. Senza contare che ora è raddoppiato fisicamente
W rocambolesca

chissenefrega del Tanking son contento si sia vinta una delle prime. Soprattutto se sprovvisti delle nostre stelline (Davis si è preso una bella botta al monociglio e ha saltato quasi tutto il secondo tempo, sembra niente di grave)
Molto bene la difesa preparata da Monty, ringraziando l'inadeguatezza di Mo Uilliams alle situazioni di pressione!, bene anche lo schema disegnato per portare Ryanone al tiro del pareggio nel finale. Ryanone che ha retto baracca con il secondo quintetto di ignoranza dall'arco.
Non pensavo la strappassimo dal -3, nel finale abbiamo grossi problemi a creare qualcosa, soprattutto se in campo c'è Mason.
Provati anche Roberts e Henry senza che avessero troppo impatto. Benino Lopez che fa buon uso del corpaccione e sempre bene Vasquez che oltre al cesto della vittoria trova quasi sempre i lunghi.
Gente, Aminu sposta gli equilibri difensivi
