Bonaz wrote:Ok. Riportiamo anche la quarta giornata nel topic delle amichevoli e siamo a posto.
In teoria le prime 2 giornate verranno giocate questo week-end. Le altre 2 entro mercoledi sera. Devo sentire Franci per conferma
Domani mattina termino d'importare i giocatori scelti all'ultimo giro. Poi devo mettergli i numeri. Chi non l'ha ancora fatto per cortesia metta i numeri ai propri giocatori.
Poi dovro' sistemare la tattica di ogni squadra e i vari rigoristi, etc etc.
Cercate quindi di specificare tutte queste cose nel topic delle rose entro stanotte.
Thanks
Confermo tutto, importante che entro stanotte ci siano le info nel topic delle rose, cosi appena Bonaz ha pronto il file con tutti i giocatori inseriti, possiamo iniziare le amichevoli.
Man mano che le partite verranno giocate, pubblicheremo i tabellini. L'obiettivo è terminare il tutto entro giovedi, in modo tale che poi si parte con la prima giornata di campionato.
Date per cortesia un'ultima lettura al topic del regolamento.
Le regole concordate da sondaggi vari e decisioni di bonaz sono quelle. Ma se c'è qualcosa nel testo che non è chiaro, ditemelo, poi si aggiusta (cit.)
So che arrivo lungo, però io l'avrei chiamato "Legends League" più che "Best Legends League". Attualmente si chiama "Il campionato delle migliori leggende", non basta "il campionato delle leggende"?
ripper23 wrote:So che arrivo lungo, però io l'avrei chiamato "Legends League" più che "Best Legends League". Attualmente si chiama "Il campionato delle migliori leggende", non basta "il campionato delle leggende"?
Si, questione fondamentale eh
azz, vero, come abbiamo fatto a non pensarci prima... credo che nessuno di noi stanotte dormirà per questo
ripper23 wrote:So che arrivo lungo, però io l'avrei chiamato "Legends League" più che "Best Legends League". Attualmente si chiama "Il campionato delle migliori leggende", non basta "il campionato delle leggende"?
azz, vero, come abbiamo fatto a non pensarci prima... credo che nessuno di noi stanotte dormirà per questo
Eh, io non ci ho dormito stanotte, ora è il vostro turno
Chiaramente il rafforzativo è stato aggiunto per la presenza di Cassano
Oh è un attimo a ricambiare tutto, che dite??
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mpf. ironia del tutto fuori posto.
vorrei ricordare che tutto il mondo sta trattenendo il fiato per l'amichevole di mercoledì prossimo.
tzara wrote:Forse mi è sfuggito, ma Pichichi non è stato draftato?
no
Da parte mia, sempre nel filone da cui ho maggiormente attinto anni '70 - '80 per intenderci, rimarco l'assenza di Gordon Strachan e Jan Tomaszewski
The goat wrote:
frog wrote:
mpf. ironia del tutto fuori posto.
vorrei ricordare che tutto il mondo sta trattenendo il fiato per l'amichevole di mercoledì prossimo.
Dopo il grande incontro:
adesso è il turno di:
Mi scuso per l'imperdonabile mancanza di rispetto, forse dovrei ravvedermi visto che ogni qualvolta il fenomeno di Bari vecchia incrocia una squadra di viola vestita con sede in riva all'Arno immancabilmente la perfora.
Corro subito a prenotare l'evento su Sky prima fila