Re: OFFSECTION 701

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

BruceSmith wrote:
rowiz wrote: io sono in ufficio con un abbonato in curva nord da credo almeno 20 anni. E parlo della curva nord dell'olimpico.
anche io sono stato per anni a fianco ad un abbonato in curva nord... tutto sommato non era male.
adesso che ci penso un giorno del 2005 è venuto a lavorare con la maglietta del liverpool. per fortuna non ero presente.

oggi pomeriggio sono andato a fumare e mi sono trovato altri due che parlavano di quanto fosse veloce l'iphoneXX rispetto all'iphoneYY.
ci dev'essere un virus in azienda. era meglio quella cazzo di maglietta. :icon_paper:
ti mando due mie colleghe che parlano solo di gravidanza allattamento e pannolini? :icon_paper:

ps: ma non avevi smesso di fumare?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

polpaol wrote: ti mando due mie colleghe che parlano solo di gravidanza allattamento e pannolini? :icon_paper:

un mesetto tra pannolini e ultras daaaalazie mi farebbe solo bene.

ps. avevo. 4 anni e poi tutto come prima.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by azazel »

Promemoria: la prossima volta che provo a scommettere l'europa league, mi devi ricordare di regalare i 3 euro al primo barbone che incontro.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

BruceSmith wrote:
polpaol wrote: ti mando due mie colleghe che parlano solo di gravidanza allattamento e pannolini? :icon_paper:

un mesetto tra pannolini e ultras daaaalazie mi farebbe solo bene.

ps. avevo. 4 anni e poi tutto come prima.
l'unica cosa positiva del tuo ritorno è che ti son cresciute le tette (cit.)

dopo questa frase non mi ha rivolto la parola per 1 settimana.. la miglior settimana dell'ultimo anno lavorativo :icon_paper:

ps: ed io che volevo chiederrti come si fa a smettere..
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote:Promemoria: la prossima volta che provo a scommettere l'europa league, mi devi ricordare di regalare i 3 euro al primo barbone che incontro.
mandameli sul conto pokerstars che son messo peggio di un barbone :icon_paper:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

polpaol wrote: ps: ed io che volevo chiederrti come si fa a smettere..
posso solo dire che 'fumo solo una sigaretta ogni tanto' non è una tattica vincente. :icon_paper:

sulla cit... uhahahahahahahahahhaha
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

BruceSmith wrote:
polpaol wrote: ps: ed io che volevo chiederrti come si fa a smettere..
posso solo dire che 'fumo solo una sigaretta ogni tanto' non è una tattica vincente. :icon_paper:

No eh... allora mi sa che ci ricadrò anch'io dopo un paio d'anni. Ma neanche un paio al mese? :piango:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

assioma 2 wrote:
BruceSmith wrote:

No eh... allora mi sa che ci ricadrò anch'io dopo un paio d'anni. Ma neanche un paio al mese? :piango:

No non funzia, da uno che ha smesso di fumare da 6 anni abbondanti.

A volte avrei una voglia di un sigarone come dico io con un bicchiere di wisky, pero so che se lo faccio da uno diventano 2, una volta al mese, 2, 3, ci ricasco.

Solo a ripensare alla merda che ho sputato fuori il primo periodo che ho smesso di fumare con una tosse abnorme, mi passa letteralmente la voglia.

Anche il portafogli ringrazia calorosamente!
[align=center]Image[/align]
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

fumare sigari non è fumare, non è un vizio. Si può smettere quando si vuole :icon_paper:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

rowiz wrote:fumare sigari non è fumare, non è un vizio. Si può smettere quando si vuole :icon_paper:

Ma dal sigaro alla sigaretta il passo è brevissimo se non inesistente. IMHO :stressato:
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Porsche 928 wrote: Ma dal sigaro alla sigaretta il passo è brevissimo se non inesistente. IMHO :stressato:
boh, io ancora non ci sono cascato...poi magari mi capiterà fra un po'
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

rowiz wrote:
Porsche 928 wrote: Ma dal sigaro alla sigaretta il passo è brevissimo se non inesistente. IMHO :stressato:
boh, io ancora non ci sono cascato...poi magari mi capiterà fra un po'

Io parlo conoscendomi, logico che per tutti non è cosi, per esempio per molti è tragico il primo periodo, la prima settimana o 2, per me è stato facilissimo anzi il primo anno è volato(in ambito "ho smesso di fumare"), io pero dopo anni ci sono delle volte che sono tentatissimo e conosco gente che se solo gli avvicini una sigaretta gli vien da vomitare da ex fumatori, siamo tutti molto diversi l'uno dall'altro.

L'unica cosa di cui sono praticamente certo è che è molto ma molto piu una dipendenza mentale piu che fisica.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

assioma 2 wrote: No eh... allora mi sa che ci ricadrò anch'io dopo un paio d'anni. Ma neanche un paio al mese? :piango:
diciamo meglio... con me non ha funzionato.

appoggio in pieno il sigaro 'toscano'. non aspiri (e questo fa la differenza), non puoi fumarli praticamente da nessuna parte perchè sono fastidiosi per chiunque e (soprattutto) mi fanno anche discretamente cagare. :biggrin: mi passava la voglia di fumare nel giro di 10 minuti.

edit. visto che ho ripreso, mi rendo conto che i miei consigli non siano proprio una garanzia. :forza:
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Seppur abbbastanza giovane in confronto a voi anche io ho deciso di smettere di fumare circa due mesi fa.
Erano comunque 6 anni che fumavo regolarmente ma da un giorno all'altro (complice un'influenza) ho deciso di smettere, fermo nella mia idea.
Per ora non ho sentito particolari esigenze da andar fuori di testa, qualcosina quando magari si esagera un attimino con l'alcool :stressato:

Io però mi vanto di essere sempre stato uno di quelli che "smettono quando vogliono" e che ha sempre ammesso che fumavo perchè la sigaretta mi piaceva fumarmela...ho approfittato di quel momento in cui ha iniziato a disgustarmi e ho preso la palla al balzo.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Cassa wrote:Seppur abbbastanza giovane in confronto a voi
ma che cazzo, mica sono tuo padre. :laughing:
Post Reply