S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

La gente vuole solo il goal
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: S.S. Lazio 1900, un titolo ogni quarto d'ora (cit.)

Post by shilton »

Ma non voglio colpevolizzare Klose sia chiaro, però non mi sento di beatificarlo (cosa che mi sembra sentendo di striscio le news si stia facendo).
Per cosa? Per aver amesso di averla toccata di mano quando dopo un minuto buono lo avevano capito tutti?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

shilton wrote:Ma non voglio colpevolizzare Klose sia chiaro, però non mi sento di beatificarlo (cosa che mi sembra sentendo di striscio le news si stia facendo).
Per cosa? Per aver amesso di averla toccata di mano quando dopo un minuto buono lo avevano capito tutti?
Dovrebbe essere la normalità, ma vedasi Henry in Francia-Irlanda e si capisce che c'è chi è più onesto e chi meno.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Esatto...
il discorso è che la "normalità" nel calcio è da elogiare...

discorso abbastanza cinico,ma è cosi
Mo_Pete
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Con il Siena dovrebbe tornare disponibile Brocchi, che partirà dalla panchina e dopo la pausa della nazionale anche Radu, che potrebbe essere utilissimo nel caso si voglia giocare con la difesa a 3
Mo_Pete
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Buona vittoria col siena, perchè è arrivata in una partita non giocata benissimo e contro un avversario in forma.
Buono Ederson, Ledesma, Marchetti, il solito istancabile Klose e Biava tornato a troneggiare in difesa.

Gli altri un pò in ombra, niente di particolare nella loro prestazione. Mi preoccupa Lulic che sta facendo una fatica immonda in queste ultime partite.
Ora recuperiamo e cerchiamo di prepararci al meglio contro il maribor
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

Questa sera speriamo di vincere contro il Maribor, ho sentito che Klose verrà messo a riposo
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

WolvesFan25 wrote:Questa sera speriamo di vincere contro il Maribor, ho sentito che Klose verrà messo a riposo
Basta che non sia Kozak il titolare mi va bene chiunque.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Spero che Prandelli abbia acceso la tv stasera. Continuare a non convocare Candreva sarebbe una bestemmia calcistica. Nocerino... ma per favore.
Bene pure Floccari stasera. E mi è piaciuto anche Cana. Partita per pochi intimi come al solito allo stadio
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Candreva gioca esterno alto nella Lazio...con due mezzali più Ledesma...

non vedo dove possa giocare in Nazionale se si va avanti col 4-3-X...considerando che con Pirlo in fase calante vicino ci vuole gente forte a recupare palla come De Rossi,Marchisio...
di giocatori buoni ce ne sono in tante Nazioni...poi spesso non sono compatibili con l'idea di gioco...

nella Spagna,per dirne uno,Javi Garcia non trova posto...edè un giocatore forte
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Può giocare alternativamente nei tre di centrocampo o nei tre davanti, come d'altronde fa anche nella Lazio visto che parte esterno ma gioca praticamente da terzo a destra (o all'occorrenza a sinistra) d'attacco. Oltretutto qualora Prandelli decidesse di giocare ancora col 3-5-2 può benissimo fare l'esterno
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

candreva a fare l'esterno del 3-5-2?? a tornare in difesa a coprire come un terzino e a rilanciare l'azione in avanti immediatamente? mah, ho qualche perplessità.
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Pozz4ever wrote:candreva a fare l'esterno del 3-5-2?? a tornare in difesa a coprire come un terzino e a rilanciare l'azione in avanti immediatamente? mah, ho qualche perplessità.
A parte che Giaccherini è la dimostrazione palese c'è chiunque lo puo fare, basterebbe guardare una partita qualsiasi della Lazio per vedere che lo può fare e pure bene
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

che c'entra, giaccherini quel ruolo lo fa solo in nazionale e lo fa pure male.
poi, per farlo fare altrettanto male a uno che nella fase difensiva non mi pare proprio che sia un califfo, fa un po' te...
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Dietto wrote:Può giocare alternativamente nei tre di centrocampo o nei tre davanti, come d'altronde fa anche nella Lazio visto che parte esterno ma gioca praticamente da terzo a destra (o all'occorrenza a sinistra) d'attacco. Oltretutto qualora Prandelli decidesse di giocare ancora col 3-5-2 può benissimo fare l'esterno
Diè, conosciamo la tua crociata per Candreva in nazionale, però su dai che stiamo sfociando nella follia con lui esterno del 352...
Never Underestimate the Heart of a Champion
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

RizzK8 wrote:
Dietto wrote:Può giocare alternativamente nei tre di centrocampo o nei tre davanti, come d'altronde fa anche nella Lazio visto che parte esterno ma gioca praticamente da terzo a destra (o all'occorrenza a sinistra) d'attacco. Oltretutto qualora Prandelli decidesse di giocare ancora col 3-5-2 può benissimo fare l'esterno
Diè, conosciamo la tua crociata per Candreva in nazionale, però su dai che stiamo sfociando nella follia con lui esterno del 352...
Ma hai visto la Lazio quest'anno? Ma pure l'anno scorso? No, perche a parte che gioca e bene da esterno tornando e recuperando spesos e volentieri palla, ma poi, visto chi gioca ora in Nazionale in quei ruoli, la follia mi pare non farcelo giocare
Post Reply