Ufficializziamo il 10 novembre allora! Le liste son sempre aperte, è necessaria una maggior partecipazione (anche perchè sennò giocate tre contro tre). Pochi ma buoni lo lasciamo ad altri.
10 novembre
assioma
rowiz
Cassa + palla al piede * + Teo
steve
Cern
chinasky
raiderjer
Davidyd
punkish
G-man*
*Io se c'è Teo non vengo come promesso a Bubbio, quella era l'ultima volta che lo portavo in giro..
Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
mi sa che aspetta la risposta di Kaiv... ma toccherà aspettare ancora qualche giorno visto che è occupato con il superamico, o meglio, la sua nuova puttana Davidyd all'OktoberFest ...
cmq considerando che ci sarà Davide presumo ci sarà anche Ale... ormai sono culo e camicia... e Davide non è la camicia!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
steve wrote:
mi sa che aspetta la risposta di Kaiv... ma toccherà aspettare ancora qualche giorno visto che è occupato con il superamico, o meglio, la sua nuova puttana Davidyd all'OktoberFest ...
cmq considerando che ci sarà Davide presumo ci sarà anche Ale... ormai sono culo e camicia... e Davide non è la camicia!
boh, magari davide ha paura a portarlo per il timore che glelo rubino...chissà
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
E' vero, ma sto anche lavorando per voi... Il nostro futuro diplomatico ancora non ha concluso un cazzo e già se la tira, però riuscirò a tenerlo con noi. So come motivarlo.
Il 10 vedrete che ci sarà... Solo non pretendete che ce lo dica in anticipo!
Davidyd wrote:
E' vero, ma sto anche lavorando per voi... Il nostro futuro diplomatico ancora non ha concluso un cazzo e già se la tira, però riuscirò a tenerlo con noi. So come motivarlo.
Il 10 vedrete che ci sarà... Solo non pretendete che ce lo dica in anticipo!
mi ricorda qualcuno...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
come detto in anticipo il 10/11 nessun problema per il sottoscritto, vedo se riesco a far venire la vale, per il 3/11 non ci sono in nessun caso, sorry.......