Assassino reale wrote:Molto bene, arriviamo ai playoff in forma crescente e con il miglior record.
Io vado controtendenza e dico che preferirei Baltimore.
Provando a ipotizzare il roster per le ALDS:
rotazione a 4, CC, Kuroda, Andy e Hughes (penso).
Bullpen: Soriano, D-Rob, Joba, Logan, Phelps, Rapada, Nova/Lowe/Garcia/Eppley.
Position players: Martin, Stewart, Tex, Cano, Jeter, A-Rod, Ichiro, Granderson, Swisher, Ibanez, Chávez, Gardner, Nunez.
Quindi Andruw Jones escluso dal roster per i PO? Non che ne sentiremo la mancanza per come sta battendo eh, ma se non sbaglio ci troveremo ad avere tutti gli OF mancini a parte Swisher...
Comunque bisogna fare i complimenti a 'sti ragazzi. Tutto l'anno si sono dimostrati capaci di reagire a periodi di difficoltà e ad infortuni fino ad ottenere division e miglior record dell'American! Bravi e... grazie, perchè se è vero che per gli Yankees raggiungere i PO è l'obiettivo minimo è anche vero che più di qualche squadra (e i loro tifosi

) vorrebbero essere al nostro posto in questo momento
Le incognite principali per i playoff, secondo me, sono rappresentate da Tex ed ARod, soprattutto visto il posto che occupano nell'ordine di battuta.
Il primo bisogna capire in che stato di forma sia, visto che è appena rientrato dall'infortunio.
Il secondo mi fa quasi pena per come sta battendo... Batte singoletti che passano tra gli interni, prende qualche base ball, ruba basi...

bah... Prima del doppio di ieri sera ha avuto una striscia con più di quasi 70 AB senza extra base hit. Contiunua ad avere il più bel giro di mazza del campionato (secondo me) ma trova dei contatti che neanche Coco Crisp... Sinceramente non riesco a spiegarmi il motivo
Per il resto credo che abbiamo rotazione, bulpen e lineup in regola per fare strada in questi PO anche se in una serie al meglio delle 5 o anche delle 7 tutto può succedere. Noi non possiamo far altro che tifare per i nostri eroi.
I CAN'T WAIT FOR THE PLAYOFF TO BEGIN