A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post Reply
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: "Not More" Dream !! The last chance for Fat Andy!

Post by Brian_di_Nazareth »

The Answer Palermitano wrote:
Brian_di_Nazareth wrote:Queste vecchie pagine impolverate del playbook di Reid che prevedono l'uso del FB, non sono niente male.

http://www.youtube.com/watch?v=r4h5ckDKDQY

Certo ci fosse Weaver (sigh)

assolutamente, ha fatto un paio di belle corse e se non ho visto male le corse con i guadagni più importanti hanno tutti un suo blocco importanti così come le azioni in cui Vick ha avuto più tempo per lanciare, insomma, sarà pure un caso ma visto che non abbiamo 2 TE come Gronk ed Hernandez (e quindi necessità di andare con il TE) io gli schemi con l'uso del FB non li accantonerei del tutto perchè sto Havili sembra saperci fare..
Ma infatti...se Shady lo avesse seguito qualche volta in più era anche meglio. A parte l'obbrobrio dei 3 down & 1yrd in fotocopia naturalmente.
Certo che se Shady avesse weaver e peters, mi fiderei quasi più del gioco di corse che dei lanci Vick!
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Brian_di_Nazareth wrote:
The Answer Palermitano wrote:
assolutamente, ha fatto un paio di belle corse e se non ho visto male le corse con i guadagni più importanti hanno tutti un suo blocco importanti così come le azioni in cui Vick ha avuto più tempo per lanciare, insomma, sarà pure un caso ma visto che non abbiamo 2 TE come Gronk ed Hernandez (e quindi necessità di andare con il TE) io gli schemi con l'uso del FB non li accantonerei del tutto perchè sto Havili sembra saperci fare..
Ma infatti...se Shady lo avesse seguito qualche volta in più era anche meglio. A parte l'obbrobrio dei 3 down & 1yrd in fotocopia naturalmente.
Certo che se Shady avesse weaver e peters, mi fiderei quasi più del gioco di corse che dei lanci Vick!

beh ci fossero Weaver e Peters il buon Mike avrebbe anche lui stesso 10 secondi per vagliare più armi possibili..
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Bella, bella notizia! Non sarà al top, ma insomma...
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

Brian_di_Nazareth wrote:Bella, bella notizia! Non sarà al top, ma insomma...
Se sta bene è da fare a prescindere,se devo rischiare un'altra ricaduta,non forziamo i tempi,questo ce lo dobbiamo tenere fino al ritiro visto il livello medio della linea,sarà sicuramente l'ultimo (o penultimo) pezzo da sostituire insieme a Kelce.
Comunque speriamo :thumbup:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote:Bella, bella notizia! Non sarà al top, ma insomma...

Ma magari...recuperare Peters per il finale di stagione sarebbe un colpo della madonna, la miglior acquisizione possibile che ci possa essere per questa squadra...anche se ahimè credo sia una pura speranza, Peters vorrebbe, i medici gli stanno dando un briciolo di speranza così da metterlo sotto per il recupero salvo poi fargli capire che è inutile rischiarlo e farlo recuperare con calma per la prossima stagione. Peccato perchè senza la seconda rottura occorsa a casa con il girello secondo me avrebbe recuperato senza problemi per Novembre (ne ero abbastanza convinto anche ai tempi).
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Stasera alle 19 danno Eagles-Steelers su SI.
Dunque vediamo, si gioca all'Heinz dopo che gli acciaieri arrivano dal bye.
Hanno recuperato Mendenhall, quindi tornano ad avere un gioco di corse.
Hanno recuperato un hawaiano che sa decisamente giocare a football (e quindi ovviamente non draftato da Reid) ed un altro signore che è meglio non incontrare in giro la sera, oltre che noto amante di pit-bull (quindi Vick avrà una discreta taglia sulla testa aggiuntiva :biggrin: ).

Insomma, vista l'ora, direi che ci sono tutti gli ingredienti per farmi andare di traverso la digestione.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Brian_di_Nazareth wrote:Stasera alle 19 danno Eagles-Steelers su SI.
Hanno recuperato un hawaiano che sa decisamente giocare a football (e quindi ovviamente non draftato da Reid) ed un altro signore che è meglio non incontrare in giro la sera, oltre che noto amante di pit-bull (quindi Vick avrà una discreta taglia sulla testa aggiuntiva :biggrin: ).

Insomma, vista l'ora, direi che ci sono tutti gli ingredienti per farmi andare di traverso la digestione.
Ieri ho fatto 23 anni,oggi ho la cena coi parenti,OVVIAMENTE in barba a tutto avrò la partita sullo schermo e "fottesega" del resto,guarda te se faccio scandalizzare qualcuno :icon_paper:
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

ManuelTheAnswer wrote:
Brian_di_Nazareth wrote:Stasera alle 19 danno Eagles-Steelers su SI.

Ieri ho fatto 23 anni,oggi ho la cena coi parenti,OVVIAMENTE in barba a tutto avrò la partita sullo schermo e "fottesega" del resto,guarda te se faccio scandalizzare qualcuno :icon_paper:
Ehi auguri!
Mi ricordo ancora quando avevo 23 anni: Marco Polo era appena tornato dalla Cina e.... i Cowboys vincevano il loro ultimo SB.
Spero che gli Eagles ti facciano un regalo e mi raccomando: non scandalizzare troppo la zia al primo intercetto di Vick! :biggrin:
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Brian_di_Nazareth wrote:
ManuelTheAnswer wrote: Ieri ho fatto 23 anni,oggi ho la cena coi parenti,OVVIAMENTE in barba a tutto avrò la partita sullo schermo e "fottesega" del resto,guarda te se faccio scandalizzare qualcuno :icon_paper:
Ehi auguri!
Mi ricordo ancora quando avevo 23 anni: Marco Polo era appena tornato dalla Cina e.... i Cowboys vincevano il loro ultimo SB.
Spero che gli Eagles ti facciano un regalo e mi raccomando: non scandalizzare troppo la zia al primo intercetto di Vick! :biggrin:
Grazie :biggrin:
Lo spero vivamente (per la vittoria),il resto male che va dopo un po' passa :biggrin: :laughing:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Sono sempre più convinto che partita dopo partita il Panza si allontana sempre di più da un ormai difficilissimo rinnovo contrattuale, grazie a Dio.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Sono contento che abbia perso, non si può sperare di andare al Super Bowl giocando 2 quarti a settimana, troppo facile sarebbe, no una partita si gioca con il sangue agli occhi dal kickoff fino all'ultimo secondo...magari si svegliano..
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Partita bruttina da vedere,sono abbastanza rammaricato perchè senza fare nulla di speciale siamo andati sopra,senza il fumble in red zone,un po' più di protezione a Vick,si poteva portare a casa.
Peccato veramente.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Ecco, sapevo che Mendenhall mi avrebbe rovinato la digestione.
Stasera l'icing sarebbe servito eccome :biggrin: !

Vi prego non parlatemi di Vick poco protetto: abbiamo un attacco che non fa 20 punti manco a morire, servono due 4 down per arrivare in end zone, e se non ci fosse Shady sarebbe notte fonda.
La difesa il suo lo fa anche (a parte Boykin che si fa uccellare proprio da Brown sull'ultimo drive sigh) ma se l'attacco non inizia girare è tutta fatica sprecata.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Brian_di_Nazareth wrote:Ecco, sapevo che Mendenhall mi avrebbe rovinato la digestione.

Vi prego non parlatemi di Vick poco protetto: abbiamo un attacco che non fa 20 punti manco a morire, servono due 4 down per arrivare in end zone, e se non ci fosse Shady sarebbe notte fonda.
La difesa il suo lo fa anche (a parte Boykin che si fa uccellare proprio da Brown sull'ultimo drive sigh) ma se l'attacco non inizia girare è tutta fatica sprecata.
Bè dai,quante botte ha preso Big Ben? relativamente poche,quante botte ha preso Vick? ad ogni snap dove si va al lancio.
Poi che perde palla come un mezzo pollo in quello che doveva essere TD ok.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote:Ecco, sapevo che Mendenhall mi avrebbe rovinato la digestione.

corbezzoli Brian, ma mi sembra OVVIO che non facciamo manco a morire più di 20 punti se giochiamo 2 quarti a partita, una squadra che gioca per 24 minuti a settimana contro una difesa come Pittsburgh o come NYG già mi sembra un miracolo per i punti che fa visto che sono 2 signore difese, non c'è da meravigliarsi mica sul perchè non riusciamo a fare 20 punti, ci dovrebbe essere caso mai quando e se riusciremo mai a giocare una partita per intero. E questa leggenda che la difesa tiene magari anche no, la difesa non gioca nel 1° tempo tanto quanto l'attacco, nel 2° quarto Ben ha fatto letteralmente tutto ciò che gli è più piaciuto fare idem Mendenhall e solamente per un miracolo divino che ha fatto inciampare Cotchery non abbiamo finito il 1° tempo sul 14 a 0 quindi la difesa fa il suo ...anche no.
Ripeto, questa squadra, IN TOTO, sta per 24 minuti letteralmente a guardare e fare minchiate continue perchè non può essere che una squadra o un giocatore che faccia delle cose ORRIBILI nel 1° tempo puntualmente nel 2° tempo diventi una squadra o un giocatore affidabile, che macina yards e punti e che difende, può essere un caso una volta ma non ogni settimana perchè altrimenti comincio a pensare (okkey non lo sto cominciando a pensare, ne ho la certezza da 3 anni) che questa squadra sia allenata e gestita male.
Image Image Image
Post Reply