Uno dei film che mi ha fatto più ridere degli ultimi anni.rowiz wrote:Io invece ieri ho visto tre uomini e una pecora...che merdafrancilive wrote: Film assolutamente straordinario, meno ambizioso ma non troppo distante da Hangover. Divertimento garantito e due risate, di questi tempi, fan sempre bene
C'era una volta il Cinema
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: C'era una volta il Cinema
[align=left][/align]

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
infatti l'ho visto proprio alla luce della tua recensione. La prossima volta che ci vediamo ti picchierò per questoTeo wrote: Uno dei film che mi ha fatto più ridere degli ultimi anni.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Teo
- Pro

Visto L'Era Glaciale 4. Bocciato clamorosamente. 2 scene in croce abbastanza divertenti, poi noia assoluta. Crollo verticale da quello che era stato il primo episodio.
Poi il nuovo doppiaggio del Mammuth, lo stesso di Bane dell'ultimo Batman.....Filippo Timi sarà anche un ottimo attore, ma quella voce nel doppiaggio non si può sentire...
Tra l'altro ho appena scoperto che lo scimmione in originale è doppiato da Dinklage!
Poi il nuovo doppiaggio del Mammuth, lo stesso di Bane dell'ultimo Batman.....Filippo Timi sarà anche un ottimo attore, ma quella voce nel doppiaggio non si può sentire...
Tra l'altro ho appena scoperto che lo scimmione in originale è doppiato da Dinklage!
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Bah, in sala c'era gente con le lacrime dal ridere quando son andato io, ed era abbastanza piena.rowiz wrote:infatti l'ho visto proprio alla luce della tua recensione. La prossima volta che ci vediamo ti picchierò per questoTeo wrote: Uno dei film che mi ha fatto più ridere degli ultimi anni.
Ci sono parecchie scene in cui se non ti viene da ridere non so quando ti verrà mai, onestamente.
[align=left][/align]

- Staralfur
- Rookie

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Sì è vero che Spike Lee è un ottimo regista ed è capace di fare un ottimo remake del film coreano basandosi magari maggiormente sul manga giapponese, però come hai anche detto tu è un po' troppo presto per un remake di un film uscito nel 2004 e che ha avuto un grande successo internazionale. Poi se devo essere sincero l'attore coreano che interpreta Oh Dae-su per me ha recitato benissimo, rendendo al meglio le emozioni e lo stato d'animo del protagonista, in un modo che sarà difficile da riproporre. Boh non so, in generale lo vedo un film un po' distante dagli standard americani (già Infernal Affairs, per fare un esempio, lo vedevo più adattabile al cinema a stelle e strisce); poi magari riescono a fare un buonissimo remake eh, è solo un mio pensiero.Bluto Blutarsky wrote:
Pare ufficiale invece. Con Samuel L. Jackson e Josh Brolin.
Boh, sono perplesso anch'io. Cioè, non sono contrario ai remake in assoluto (alcuni dei miei film preferiti sono remake), ma il senso di rifare pochi anni dopo un film che ha avuto successo in tutto il mondo è una scommessa che, ben che vada, finisce in parità. Bene che vada.
Poi è anche vero che l'originale di Park Chan-Wook si distanziava abbastanza dal graphic novel da cui era tratto, magari questa versione sarà più vicina al fumetto.
P.s: vero che a volte l'ha fatta un po' fuori dal vaso (Miracolo a Sant'Anna, Lei mi odia), ma una terzina come Fa' la cosa giusta-La 25a Ora-Inside Man la possono annoverare pochissimi registi al mondo.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
beh, Fincher ha rifatto gli uomini che odiano le donne 2 anni dopo con ottimi risultati
- Bluto Blutarsky
- Senior

Ma lì era il libro ad aver avuto successo in tutto il mondo, non il film originale (a cui la pur buonissima versione di Fincher secondo me aggiunge poco)orevacam wrote:beh, Fincher ha rifatto gli uomini che odiano le donne 2 anni dopo con ottimi risultati
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

- ripper23
- Pro

A' Woody..... seriously?
Ma poi che cane e' Owen Wilson?
-
SafeBet
- Pro

non vedo l'immagine.
immagino midnight in paris.
concordo.
immagino midnight in paris.
concordo.
- Mr. Sloan
- Pro

To Rome with love e' decisamente peggio 
- ripper23
- Pro

Non stento a crederlo. Da quando ha deciso di diventare un promotore turistico Woody e' inguardabile, a cominciare da quell'abominio di Vicky Cristina Barcelona. (In realta' da un po' prima, ma vabbe'...)Mr. Sloan wrote:To Rome with love e' decisamente peggio
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
The Answer Palermitano wrote:Oggi esce "Ted"![]()
![]()
![]()
![]()
Penso che andrò a vederlo

- PENNY
- Senior

Dopo mesi senza cinema ieri ho recuperato un pò:
Ore 19:15 - Reality di Matteo Garrone
Aspettative rispettate in pieno, non mi aspettavo un capolavoro ma comunque un ottimo film. Dal punto vista tecnico è ineccepibile, la storia prende abbastanza a parte forse 1-2 passaggi lievemente forzati o affrettati che avrei curato un pò meglio. Il giudizio rimane comunque più che positivo, ottimo veramente Aniello Arena, alla sua prima prova cinematografica da vita ad un personaggio non facile che si prestava a facili cadute nel macchiettistico.
Ore 21:30 - Pietà di Kim ki-duk
Mah...
Il film mi ha lasciato abbastanza perplesso, alcuni passaggi mi son sembrati veramente esagerati e stereotipati rispetto a quelli che sono i classici film orientali basati sull'onore e la vendetta. D'altro canto in altre sequenze non si può che applaudire, qualità altissima che non si vede tutti i giorni e che mi fa pensare che a Venezia non è che si siano rincoglioniti tutti in una volta... Sicuramente un film di difficile inquadramento, probabilmente avrò bisogno di una seconda visione per assorbirlo meglio. La storia non è niente di originalissimo, ma lascia intendere un sottobosco di argomenti e possibili spunti narrativi che in tante altre pellicole rimangono totalmente assenti.
Non ho neanche capito tutta questa efferatezza dove sarebbe, si c'è qualche scena che potrebbe essere considerata "forte", ma niente di eccessivo. La trilogia di Chan-wook Park sotto questo aspetto è millemila volte più pesante per dirne una.
Nota a margine: arriverà il giorno in cui anche nei cinema i film saranno trasmessi in lingua originale??? Non è possibile vedere pellicole del genere doppiate, diventano altri film. Ormai è una cosa che tollero sempre meno, è come se mi venissero a dire che siccome non le capiamo hanno doppiato le canzoni di Bob Dylan...
Che poi per assurdo in "Reality" alcuni passaggi in napoletano erano sottotitolati, mentre in "Pietà", un film coreano, niente

Ore 19:15 - Reality di Matteo Garrone
Aspettative rispettate in pieno, non mi aspettavo un capolavoro ma comunque un ottimo film. Dal punto vista tecnico è ineccepibile, la storia prende abbastanza a parte forse 1-2 passaggi lievemente forzati o affrettati che avrei curato un pò meglio. Il giudizio rimane comunque più che positivo, ottimo veramente Aniello Arena, alla sua prima prova cinematografica da vita ad un personaggio non facile che si prestava a facili cadute nel macchiettistico.
Ore 21:30 - Pietà di Kim ki-duk
Mah...
Il film mi ha lasciato abbastanza perplesso, alcuni passaggi mi son sembrati veramente esagerati e stereotipati rispetto a quelli che sono i classici film orientali basati sull'onore e la vendetta. D'altro canto in altre sequenze non si può che applaudire, qualità altissima che non si vede tutti i giorni e che mi fa pensare che a Venezia non è che si siano rincoglioniti tutti in una volta... Sicuramente un film di difficile inquadramento, probabilmente avrò bisogno di una seconda visione per assorbirlo meglio. La storia non è niente di originalissimo, ma lascia intendere un sottobosco di argomenti e possibili spunti narrativi che in tante altre pellicole rimangono totalmente assenti.
Non ho neanche capito tutta questa efferatezza dove sarebbe, si c'è qualche scena che potrebbe essere considerata "forte", ma niente di eccessivo. La trilogia di Chan-wook Park sotto questo aspetto è millemila volte più pesante per dirne una.
Nota a margine: arriverà il giorno in cui anche nei cinema i film saranno trasmessi in lingua originale??? Non è possibile vedere pellicole del genere doppiate, diventano altri film. Ormai è una cosa che tollero sempre meno, è come se mi venissero a dire che siccome non le capiamo hanno doppiato le canzoni di Bob Dylan...
Che poi per assurdo in "Reality" alcuni passaggi in napoletano erano sottotitolati, mentre in "Pietà", un film coreano, niente
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Tra poco più di un'ora... Resident Evil 5
Milla

Milla