Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
kachlex
NHL Team: Ottawa

Re: The best Playitusa's tournament ever

Post by kachlex »

Sorry non mi andava la connessione a casa..ora scelgo :stressato:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

lele_warriors wrote:
io ero rimasto così,visto che nessuno aveva detto nulla in contrario :icon_paper:
invece leggo dal regolamento:

IMPORTANTE - SANZIONI E REVOCA SQUADRA - è fatto obbligo, come atto di impegno alla partecipazione al torneo, sottoporre la propria formazione nel topic dedicato ad ogni giornata di campionato. LA FORMAZIONE VA POSTATA SEMPRE, OGNI GIORNATA.
Chi non posta la formazione, giocherà con la formazione della giornata precedente (con gli annessi rischi di perdere a tavolino se fossero presenti squalificati) e subirà 1 punto di penalizzazione in classifica alla prima omissione, 2 punti di penalizzazione per la seconda, la terza e la quarta omissione.
All'atto della quarta omissione la squadra verrà sottratta all'affidatario e commissariata in attesa di trovare un nuovo gestore tra coloro che intendono partecipare al torneo.

come mai è stato deciso così?secondo me su 38 partite 1 o 2 dimenticanze devono poter essere concesse,poi dalla terza si penalizza.e alla quarta cancellare la squadra mi pare troppo,posticiperei a sto punto tipo alla sesta. :ok:

Stavolta Lele non ha tutti i torti...va bene seguire con costanza,ma l'imprevisto può sempre capitare...

Io direi:2 omissioni concesse,si gioca con la squadra della settimana precedente senza penalizzazioni.
Alla terza omissione,-1 in classifica.
Alla quarta,-2 in classifica(da sommare al -1 precedente ovviamente)
Alla quinta,-3 in classifica(da sommare alle penalizzazioni precedenti) e sconfitta a tavolino 0-3
Alla sesta,confisca squadra.

Ovviamente,rimane il rischio della sconfitta a tavolino se si hanno infortunati o squalificati nella formazione della settimana precedente.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Cobain88 wrote:

Stavolta Lele non ha tutti i torti...va bene seguire con costanza,ma l'imprevisto può sempre capitare...

Io direi:2 omissioni concesse,si gioca con la squadra della settimana precedente senza penalizzazioni.
Alla terza omissione,-1 in classifica.
Alla quarta,-2 in classifica(da sommare al -1 precedente ovviamente)
Alla quinta,-3 in classifica(da sommare alle penalizzazioni precedenti) e sconfitta a tavolino 0-3
Alla sesta,confisca squadra.

Ovviamente,rimane il rischio della sconfitta a tavolino se si hanno infortunati o squalificati nella formazione della settimana precedente.
infatt,mi pare logico.
senza polemica eh, maresta il fatto che non ho capito chi ha deciso di fare così, dal nulla è saltata fuori sta roba, e nel thread si parlava dell'ipotesi con cui concordi pure tu. :icon_paper: :ok:
kachlex

Post by kachlex »

Draft terminato per noi...sarà una sofferenza mettere giù una formazione sensata ogni volta :applauso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

lele_warriors wrote: infatt,mi pare logico.
senza polemica eh, maresta il fatto che non ho capito chi ha deciso di fare così, dal nulla è saltata fuori sta roba, e nel thread si parlava dell'ipotesi con cui concordi pure tu. :icon_paper: :ok:

La democrazia non fa per noi(cit.)

Io sono strasicuro che nessuno di noi si metterà nella condizione di farsi penalizzare.Penso oltretutto che già l'obbligo di postare sempre e comunque la formazione basti e avanzi come dimostrazione di serietà,anzi,sono favorevolissimo a questo.

Detto ciò,mi pare esagerato penalizzare chi magari per una settimana o due può avere qualche problema(per altro,lo stesso server del forum non dà garanzie,visto che ogni tanto decide di scioperare :biggrin: ),contrariamente a qualcuno che magari se ne frega o ha altre priorità(cit.)

Poi eh,questo è solo il mio parere,se alla fine passa la linea dura(per quanto non penso che la mia linea sia morbidissima),amen,ci si adegua...l'unica cosa che mi fa pensare è che abbiamo fatto sondaggi praticamente su tutto,non credo costava molto aprirne un altro in tal senso...potremmo anche farlo,visto che tra la fine del draft e l'inizio del campionato passeranno,almeno credo,un'altra decina di giorni...
Last edited by Cobain88 on 03/10/2012, 9:10, edited 1 time in total.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Ce la facciamo a finire entro oggi? :forza:

L'unico che - suo malgrado - può dare problemi è Rico a causa del fuso orario.. Tutti gli altri possono essere più o meno disponibili visto anche il fatto che, complici le partite di coppa stasera, si può stare più a casa e connessi.

Ies ui chen (cit).
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Cobain88 wrote: Io sono strasicuro che nessuno di noi si metterà nella condizione di farsi penalizzare.Penso oltretutto che già l'obbligo di postare sempre e comunque la formazione basti e avanzi come dimostrazione di serietà,anzi,sono favorevolissimo a questo.

Detto ciò,mi pare esagerato penalizzare chi magari per una settimana o due può avere qualche problema(per altro,lo stesso server del forum non dà garanzie,visto che ogni tanto decide di scioperare :biggrin: ),contrariamente a qualcuno che magari se ne frega o ha altre priorità(cit.)

Poi eh,questo è solo il mio parere,se alla fine passa la linea dura(per quanto non penso che la mia linea sia morbidissima),amen,ci si adegua...l'unica cosa che mi fa pensare è che abbiamo fatto sondaggi praticamente su tutto,non credo costava molto aprirne un altro in tal senso...potremmo anche farlo,visto che tra la fine del draft e l'inizio del campionato passeranno,almeno credo,un'altra decina di giorni...
infatti,eventualmente bastava aprire un sondaggio,ma come in tutte le dinasty vengono concessi un paio di dimenticanze,figurarsi poi su 38 partite.nella vita penso che tutti abbiano altre cose da fare,anche un filino più importanti :forza:
richiedo,chi la ha decisa sta cosa?non se ne è mai accennato nel thread (sempre che in realtà non la abbia fondamentalmente decisa nessuno, diciamo così...) :icon_paper: :ok: :thumbup:
kachlex

Post by kachlex »

Spero non sia un problema se ho lasciato Chilavert ad Alex, visto che avevo le sue scelte... :penso:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Manu non ha svelato i risultati delle amichevoli disputate dalle nostre due squadre comandate però da noi e non dalla CPU,ebbene sono venute fuori due gran belle partita,la prima l'ha vinta lui per 5-2,ma partita che era in parità fino a mezz'ora dalla fine,poi la mia difesa e Banks hanno commesso una serie di errori che ci sono costati la partita,benissimo Dzaijc con una tripletta mentre per i miei bene Weah che ne fa un paio

nella rivincita vittoria per la Democracia per 3-2 con Huguito Sanchez sugli scudi con una doppietta mentre l'altra rete è stata siglata da Sandrino Mazzola che avanza la sua candidatura come primo cambio dei 3 centrocampisti,partitone di Mumo Orsi che mi ha convinto e probabilmente verrà lanciato come titolare,mi sono reso conto di avere in pratica tutti attaccanti mancini!
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Hugo Sanchez avrei voluto prenderlo..mi ricordo che al torneo Champions è stato uno dei migliori, segnava sempre!
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Frizzi wrote:Hugo Sanchez avrei voluto prenderlo..mi ricordo che al torneo Champions è stato uno dei migliori, segnava sempre!
E' un ottimo giocatore, anche da usare giocando e non simulando.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

lebronpepps wrote:Manu non ha svelato i risultati delle amichevoli disputate dalle nostre due squadre comandate però da noi e non dalla CPU,ebbene sono venute fuori due gran belle partita,la prima l'ha vinta lui per 5-2,ma partita che era in parità fino a mezz'ora dalla fine,poi la mia difesa e Banks hanno commesso una serie di errori che ci sono costati la partita,benissimo Dzaijc con una tripletta mentre per i miei bene Weah che ne fa un paio

nella rivincita vittoria per la Democracia per 3-2 con Huguito Sanchez sugli scudi con una doppietta mentre l'altra rete è stata siglata da Sandrino Mazzola che avanza la sua candidatura come primo cambio dei 3 centrocampisti,partitone di Mumo Orsi che mi ha convinto e probabilmente verrà lanciato come titolare,mi sono reso conto di avere in pratica tutti attaccanti mancini!
Ma come avete giocato? Online? :penso:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Bonaz wrote:
lebronpepps wrote:Manu non ha svelato i risultati delle amichevoli disputate dalle nostre due squadre comandate però da noi e non dalla CPU,ebbene sono venute fuori due gran belle partita,la prima l'ha vinta lui per 5-2,ma partita che era in parità fino a mezz'ora dalla fine,poi la mia difesa e Banks hanno commesso una serie di errori che ci sono costati la partita,benissimo Dzaijc con una tripletta mentre per i miei bene Weah che ne fa un paio

Ma come avete giocato? Online? :penso:
temo che gli aviglianos dividano lo stesso tetto :naughty:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Davvero? Non lo sapevo... :polliceverso:

Per il discorso penalizzazioni stiamo discutendone io e i miei collaboratori.
A breve notizie al riguardo.

Pero' ragazzi si parla di postare una formazione in una settimana, niente di che, eh. :stressato:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ho completato anche io e messo la prima bozza di formazione in attesa del file.

Image

In porta sono soddisfatto, l'uruguagio impronunciabile era la prima opzione tra i portieri rimasti ma non mi convinceva la statura non eccelsa e cosi' ho virato su un portiere piu' moderno come Zenga. Fortuna ha voluto che son riuscito a prendere anche Mazukiewicz con la seconda chimata.
In difesa sono felicissimo di aver formato quella che probabilmente e' la coppia di centrali piu' forte della storia della mia squadra del cuore e al tempo stesso Billy Wright dovrebbe essere un'alternativa valida. Hughes e Perfumo saranno degli ulteriori backup utili in caso di difesa a tre e, in super emergenza, in caso di difesa a 4.
Centrocampo che si divide nettamente tra giocatori piu' difensivi e giocatori molto votati all'attacco. Andrade e' un top mentre Zito dovrebbe fungere bene da schermo davanti alla difesa. Hughes spero dia un valido contributo, in caso contrario e' molto probabile il doppio mediano. Rossi e' un pezzo di storia del River, puo' fare anche il centrale di difesa e spero sia utile dalla panca anche grazie alla sua stazza.
In ogni caso tutto dipende dalle due mezz'ali alte e dalle ali, ruoli che sono ricoperti dai miei migliori giocatori. Kopa-Best-Moreno-Mazzola sono un quartetto di prima qualita' con i primi due che potrebbero essere schierati anche in mezzo, lasciando spazio rispettivamente a Jair e Loustau.
Davanti c'e' di tutto un po', Piola-Peyroteo-Kempes-Bican-Sarosi-Scarone..tra tutti questi uno/due attaccanti affidabili dovrei riuscire a trovarli e alcuni potrebbero anche essere schierati piu' dietro.

Come giudizio complessivo sono soddisfatto solo a meta' perche' Scarone e Sarosi erano giocatori universali, chi per doti tecniche e chi per posizioni ricoperte in carriera ma nel giochino sono segnati come centravanti puri e questo castra un po' le mie chance di poter modificare a piacimento la squadra.
Vediamo alcuni grandi del passato come sono valutati e speriamo di non subire troppe squalifiche/infortuni in difesa altrimenti son cazzi. :laughing:
Post Reply