JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by Pove »

Che culo...visto come è andata pareggio che va di lusso..x il resto il momento più bello della seratsono le tribune che cantano "scemi scemi" alla curva che fa un coro al 90' dopo essere stata in silenzio x tutta la partita.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Il secondo tempo era anche iniziato bene, poi dopo il goal mangiato da Matri su assit di Giovinco, siamo calati. Fisicamente pure a terra, abbiamo rischiato l'imbarcata fino all'ultimo secondo.
Moltissimi i passaggi sbagliati, abbiamo fatto gli ultimi 20 minuti da incubo.
Male secondo me sempre lo svizzero, pure nel secondo tempo.
Giovinco è entrato col piglio giusto, ma non la passa, mai! Tira una merda quando c'era Quagliarella in corsa dietro di lui, poteva essere un rigore in movimento.
Quagliarella malissimo, ha perso credo tutti i palloni che ha ricevuto.
Malino anche Asamoah.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Bella partita. dello Shaktar però.

Ottima squadra davvero. Noi clamorosamente in debito di ossigeno.

Ci è andata di culo.

Golazo di Leo.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

Toni Monroe wrote: Il tifoso che vuol esprimere dissenso per qualcosa, che strumenti ha? Dal punto di vista comunicativo credo sia efficacissimo questo. Tanto è vero che se ne parla. Facessero un esposto e ne dessero conto ai media avrebbero molto meno risalto. Non credi? :biggrin:
per come la vedo io, il tifoso non deve avere "secondi fini": se va allo stadio tifa, se non vuole tifare non va allo stadio. altre alternative non ne vedo.

il tifo non può e non deve essere una cosa ragionata, per come la vedo io. ma d'altronde io aborrrro (cit) anche qualsiasi forma di "tifo organizzato", perché anche quella, per me, è una contraddizione in termini.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Premesso che abbiamo fatto schifo oggi e che è una vergogna giocare una partita decisiva con 20.000 persone che sembravano essere ad un funerale, un pareggio è tanto di guadagnato. :disgusto: :disgusto:

Mi cadono le braccia cavolo.
Last edited by DROGBA86 on 02/10/2012, 22:47, edited 2 times in total.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Vergognosi, non ho altre parole.
Tanto, sappiamo tutti benissimo che l'80% (percentuale generosa?) degli ultras il biglietto non lo paga o lo aspetta che cada dal cielo (rappresentato dalla società). Se vuoi lamentarti del caro biglietto te ne stai a casa. Non fai questo sciopero ridicolo col coro finale "La Juve siamo noi". Non siete un bel cazzo di niente.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Lo Juventus Stadium dovrebbe essere la nostra clamorosa arma in più in Europa. Che si facessero un esame di coscienza sia chi ha messo i prezzi così alti e sia i tifosi. Giochiamole a campo neutro le prossime due almeno mi incazzo di meno.

Sulla partita più tardi cercherò di analizzarla. Ora devo sbollire la rabbia per sta cosa vergognosa.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

io lo dico da inizio che anno che c'è qualcosa che non va...non abbiamo lo stesso dominio dell'anno scorso, oggi è stata solo la conferma di prestazioni quali Firenze e Genova
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Cmq a livello europeo non siamo adeguati, soprattutto se non corriamo e non avendo davanti uno che sia capace di buttarla dentro..x come si è andata la partita è un punto guadagnato ma dopo questo pareggio adesso abbiamo il 20-30% di possibilità di passare il turno..questo cammino europeo mi ricorda molto quello della Juve di Ferrara..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
TrapInsanity06
Rookie
Rookie

Post by TrapInsanity06 »

Io credo che la mancanza di Antonio in panchina sia troppo sottovalutata.
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Ormai dei nostri attaccanti conosciamo tutti i pregi e i difetti. E' difficile calvalcare i loro momenti on fire, anche perchè basta un niente che ritornano in letargo. Quagliarella era lento ed impacciato come prima della partita di Londra.
In mezzo a questo grigiore in avanti, ma sto Bendtner non può essere buttato nella mischia?
Non sappiamo cosa può dare, diamogli una chance!
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Solo io da non tifoso della juventus ho trovato imbarazzante lo stadio oggi? Era il ritorno dopo tanto tempo in Europa, alla prima in casa e piuttosto che dare un grande spettacolo stadio mezzo vuoto e muto... che tristezza! Pareva una partitella di Coppa Italia...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

In Europa il nostro attacco non è presentabile si sapeva, ma sono troppo amareggiato per la vergogna assistita in tribuna.
Fanculo a Marotta, partita decisiva ti presenti con 20.000 persone allo stadio. Fatti un esame di coscienza tu e Agnelli. :disgusto:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Leviathan wrote:Solo io da non tifoso della juventus ho trovato imbarazzante lo stadio oggi? Era il ritorno dopo tanto tempo in Europa, alla prima in casa e piuttosto che dare un grande spettacolo stadio mezzo vuoto e muto... che tristezza! Pareva una partitella di Coppa Italia...
è arrivato capitan ovvio.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Leviathan wrote:Solo io da non tifoso della juventus ho trovato imbarazzante lo stadio oggi? Era il ritorno dopo tanto tempo in Europa, alla prima in casa e piuttosto che dare un grande spettacolo stadio mezzo vuoto e muto... che tristezza! Pareva una partitella di Coppa Italia...

Ma gli ultimi 10-15 commenti li hai letti? :penso:
[align=center]Image[/align]
Locked