JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
solo per capire,dove posso vedere i prezzi?

-
BruceSmith
- Pro

immagino ne abbiate già parlato ma non trovo nulla... la motivazione qual'è? i prezzi?FletcherLynd wrote:ok va bene tutto, va bene i prezzi alti, va bene la tessera del tifoso... ma lo sciopero del tifo è una di quelle schifezze solo italiane che sopportiamo non so bene in base a cosa.
ps. sono dentro lo stadio e non tifano? non l'ho mai capita nemmeno io. come lo sciopero dei calciatori con recupero della giornata saltata.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Lo sciopero non è per i prezzi ma mi pare per i problemi nell'acquisto, nei ritardi di arrivo della tdt ecc ecc..
Qui ci sono i prezzi
http://www.juventus.com/juve/it/campo/b ... ria/prezzi
Qui ci sono i prezzi
http://www.juventus.com/juve/it/campo/b ... ria/prezzi
- lele_warriors
- Pro

e che fastidio ti crea se scioperano e non tifano?direi nessuno fondamentalmente...FletcherLynd wrote:ok va bene tutto, va bene i prezzi alti, va bene la tessera del tifoso... ma lo sciopero del tifo è una di quelle schifezze solo italiane che sopportiamo non so bene in base a cosa.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
1/3 dello stadio che sta zitto diciamo che aiuto a rendere l'atmosfera della partita surreale. E non è il massimo giocare in un ambiente così
- Pove
- Pro

1-1 che va più che bene, inizio a dir poco tragico della squadra che patisce l'organizzazione degli ucraini che si dimostrano una grande squadre e con grandissima esperienza a questi livelli..per fortuna siamo riusciti a recuperare subito lo svantaggio..certo che in un clima simile non è facile giocare...
-
The King 86
- Rookie

Stiamo giocando male, ma nonostante questo e un'atmosfera mai vista allo Stadium, abbiamo creato moltissime palle gol. Speriamo in bene.
- boantos
- Senior

Non saprei neanche dove intervenire nell'intervallo. Litcoso maluccio e Matri è costretto quasi sempre a giocare spalle alla porta.
Di sicuro non mi sembra la partita adatta a Giovinco che contro difensori rocciosi, sarebbe sempre a terra.
Forse metterei Quagliarella.
Di sicuro non mi sembra la partita adatta a Giovinco che contro difensori rocciosi, sarebbe sempre a terra.
Forse metterei Quagliarella.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Loro molto bene, Lucescu ha preparato una buona partita a differenza di altri. Giocano sempre il pallone, non lo buttano via, come noi insomma. Ma hanno un paio di individualità mica male che palla al piede saltano l'uomo e creano superiorità...
E nonostante questo chi può recriminare soprattuto per le occasioni fallite siamo noi, as usual (delle occasioni fallite), perchè i loro difensori sono comunque abbastanza scarsi. Matri purtroppo lo stiamo pagando (e io l'ho sempre difeso), molto male per me i nostri esterni: Asa a 44'40'' per la prima volta punta l'uomo e va sul fondo, Licht ha due facili assist da appoggiare a centro area ma poco convinto guadagna solo due angoli. In generale non si propongono, e limitano le nostre folate offensive. Marchisio molto bene, ma è veramente in un periodo in cui non becca la porta manco se prega in greco.
E nonostante questo chi può recriminare soprattuto per le occasioni fallite siamo noi, as usual (delle occasioni fallite), perchè i loro difensori sono comunque abbastanza scarsi. Matri purtroppo lo stiamo pagando (e io l'ho sempre difeso), molto male per me i nostri esterni: Asa a 44'40'' per la prima volta punta l'uomo e va sul fondo, Licht ha due facili assist da appoggiare a centro area ma poco convinto guadagna solo due angoli. In generale non si propongono, e limitano le nostre folate offensive. Marchisio molto bene, ma è veramente in un periodo in cui non becca la porta manco se prega in greco.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
per me ce la fa vincere proprio Marchisio, lo vedo molto bene 
- Pove
- Pro

adesso è la solita Juve..buon gioco e gol mangiati a bizzeffe..
- FletcherLynd
- Senior

a me nessuno, ma è proprio il concetto di sciopero del tifo in quanto tale che non ha alcun senso... il tifo dovrebbe essere spontaneo e istintivo, scioperare nel tifo è una contraddizione in termini. sarebbe come dire "lo sciopero della felicità", o "lo sciopero della gioia", che minchia vuol dire?lele_warriors wrote: e che fastidio ti crea se scioperano e non tifano?direi nessuno fondamentalmente...
- pinopao
- Senior

anch'io la penso più o meno così... molto meglio non entrare se si vuol protestare contro la societàFletcherLynd wrote:a me nessuno, ma è proprio il concetto di sciopero del tifo in quanto tale che non ha alcun senso... il tifo dovrebbe essere spontaneo e istintivo, scioperare nel tifo è una contraddizione in termini. sarebbe come dire "lo sciopero della felicità", o "lo sciopero della gioia", che minchia vuol dire?lele_warriors wrote: e che fastidio ti crea se scioperano e non tifano?direi nessuno fondamentalmente...
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
FletcherLynd wrote:a me nessuno, ma è proprio il concetto di sciopero del tifo in quanto tale che non ha alcun senso... il tifo dovrebbe essere spontaneo e istintivo, scioperare nel tifo è una contraddizione in termini. sarebbe come dire "lo sciopero della felicità", o "lo sciopero della gioia", che minchia vuol dire?lele_warriors wrote: e che fastidio ti crea se scioperano e non tifano?direi nessuno fondamentalmente...
Magari invece è una versione nipponica dello sciopero. La leggenda narra che il giapponese, quando sciopera, si mette una fascia bianca al braccio e va avanti a lavorare. La fascia simboleggia la sua condizione di scioperante. Qui i datori di lavoro farebbero i salti di gioia.
Il tifoso che vuol esprimere dissenso per qualcosa, che strumenti ha? Dal punto di vista comunicativo credo sia efficacissimo questo. Tanto è vero che se ne parla. Facessero un esposto e ne dessero conto ai media avrebbero molto meno risalto. Non credi?
- pinopao
- Senior

Juve a tratti esaltante e a tratti oscena... ci dobbiamo calibrare bene sulla Champions, perchè forse iniziamo a crederci un filino più forti di quello che siamo in realtà