Ho riletto la mia rosa,sono abbastanza soddisfatto del mio draft.
Volevo una squadra che potesse adattarsi su più moduli,e credo di essere riuscito nell'intento.
A occhio e croce,credo di poter fare agevolmente una decina di schemi,escludendo volutamente il 4-5-1 e il 4-2-3-1,che in linea teorica sarebbero pure possibili,ma che risulterebbero probabilmente delle forzature troppo eccessive.
E quando dico agevolmente,intendo dire che la peggiore delle ipotesi è avere 3 giocatori per due posti.
La formazione titolare è praticamente quella che avevo in mente all'inizio,la panchina mi sembra abbastanza ben assortita(Rooney e Owen,se quello versione "golden boy",sono due discretissime scelte dal pino,Recoba è carico e pronto a stupire gli scettici

,per non parlare delle infinite possibilità in difesa e dei ricambi più che competitivi a centrocampo).
Forse manca qualcosa in termini di qualità a centrocampo rispetto alla media del torneo,ma è stata una scelta comunque obbligata volendo provare a dare equilibrio ad una squadra che aveva 3 attaccanti puri e due esterni più propositivi che difensivi(anche se oggettivamente non è che Cafu e Zambrotta siano scarsi in fase difensiva

).
E ad ogni modo,ho vinto la Champions con il Chelsea con Lampard trequartista,quindi perchè non ripercorrere la stessa strada?
L'obiettivo è fare il prima possibile 50 punti per essere sicuri di salvarsi,poi dopo possiamo pensare a divertirci(cit.)
E' stato comunque un mese intensissimo e un percorso nella storia del calcio molto interessante.
A tratti direi persino stressante ma ne è valsa certamente la pena.
Grazie a tutti

,non vedo l'ora di cominciare a fare sul serio