il mio no. ma è molto forte.A.F.D.U.I. President wrote:Io ne avevo uno in lista brasiliano che e' ancora undrafted. Il mio ha giocato anche in Italia..
cmq agli esterni, sia dietro che avanti, siamo coperti.

il mio no. ma è molto forte.A.F.D.U.I. President wrote:Io ne avevo uno in lista brasiliano che e' ancora undrafted. Il mio ha giocato anche in Italia..

shilton wrote:No, ma non è uno sponsorizzatissimo.The goat wrote:brasiliano?
Eppure per me dotato di un talento cristallino.
Pensateci, magari va a finire che non se lo piglia nessuno.

Ecco, avevo dimenticato che prima di me sceglie Goat.The goat wrote:il mio no. ma è molto forte.A.F.D.U.I. President wrote:Io ne avevo uno in lista brasiliano che e' ancora undrafted. Il mio ha giocato anche in Italia..![]()
cmq agli esterni, sia dietro che avanti, siamo coperti.

tranquillo, per queste ultime quattro scelte, franci ha campo libero.tzara wrote: Ecco, avevo dimenticato che prima di me sceglie Goat.
Mi sa che devo dire addio al mio uomo

Tu il buon Bonaz lo vuoi vedere proprio consumato!LeatherBoy wrote:Idea per il prossimo torneo/draft: si potrebbe stabilire un numero di giocatori da proteggere (chessò, 8 per squadra), dando ovviamente un bonus alle prime quattro o a tutte le squadre che raggiungono i playoff (chessò, 8 + 2); le squadre retrocesse, invece, svincolerebbero tutti i propri effettivi!
Che ne pensate?

Finché sua moglie non chiede il divorzio, non vedo grossi problemi!tzara wrote:Tu il buon Bonaz lo vuoi vedere proprio consumato!LeatherBoy wrote:Idea per il prossimo torneo/draft: si potrebbe stabilire un numero di giocatori da proteggere (chessò, 8 per squadra), dando ovviamente un bonus alle prime quattro o a tutte le squadre che raggiungono i playoff (chessò, 8 + 2); le squadre retrocesse, invece, svincolerebbero tutti i propri effettivi!
Che ne pensate?

The goat wrote:tom finney secondo me è una grande scelta a questo punto.

The goat wrote:tom finney secondo me è una grande scelta a questo punto.

salutitzara wrote:The goat wrote:tom finney secondo me è una grande scelta a questo punto.
Chi lo ha scelto? Era lui l'uomo che intendevo quando dicevo: goat lo sceglierrà sicuramente prima di me