A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
kobe 84
Pro
Pro

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by kobe 84 »

Bye bye Baldini?
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Jakala wrote:
Il regista era Pizarro, che avete mandato via per due anni di seguito perché costava troppo.
Le ali/laterali costano caro, vedi prezzo di Isla e di Lich, comunque mi sembra che in rosa da voi qualcosa c'era tipo Taddei e Greco/Rosi.
Lo scambio Borini con Destro tutti voi l'avete benedetto, ad inizio campionato si diceva che era un'ottima rosa, forse ha ragione Sabatini a dire che alcuni giocatori sono sopravvalutati un po' da tutti
1. correggo: un regista zemaniano, che sappia giocare di prima. Not Pizarro.

2. Taddei non ha più il passo, Rosi è una pippa (alto o basso che sia), Greco è un interno. Costano care? Hanno speso 60-70 mln in due anni, qualcosa in cassa c'era quindi.

3. Io non faccio il ds di professione. Quindi, che l'abbia sopravvalutata io ci puo stare, meno che lo faccia uno che dal calcio prende tanti eurini.
Destro > Borini, continuo pure a ribadirlo. Il td lo richiedevo pure ad Agosto, idem il centrale difensivo. Quindi, boh, non era il quadro tutto rose e fiori che hai dipinto, ci si interrogava su una rosa incompleta, altrochè. Certo, senza aspettarsi che Dodò fosse rotto fino al duemilasettanta o Pirìs fosse peggio di chiunque.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ma a parte tutto, seriamente, cos'è che aveva che non andava borini?
sarà, ma a me piaceva e piace da matti.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

SABATINI HA ROTTO IL CAZZO, e basta.
Copio quanto detto da KC1927 che racchiude tutto il mio pensiero:

35 - "Arcuni giocatori presi so stati sopravvalutati", ha detto Sabatini. "Lo so, scusa. Ho fatto na cazzata a compralli Sabatì", ha scritto namico mai schiavo dele prese per il culo.
36 - Perchè comunque se dopo du campagne acquisti da dieci giocatori a botta te ritrovi che come terzino destro c'hai o un 34enne che faceva l'ala o un 18enne che dovrebbe fa er centrale, non poi esse schiavo dele prese per il culo.
37 - Perché comunque se dopo du campagne acquisti da diegi giocatori a botta te ritrovi che devi fa giocà er Cigno influenzato pure co 40 de febbre, mpo già sei schiavo dele prese per il culo.
38 - Perché comunque se dopo du campagne acquisti da diegi giocatori a botta te ritrovi che er sostituto terzino sinistro giovane e promettente ancora non è mai sceso dar lettino der fisioterapista, er sospetto è sempre più forte.
39 - Che poi de giocatori sopravvalutati aveva parlato pure Bardini nanno fa, da cui si evince che sti due c’hanno proprio er vizio de sopravvalutà quello che piano.
40 - Va pure detto che non s’è mai capito bene a chi se riferisse Bardini, se a quello che avevano preso o che avevano trovato.
41 - E però gli sceicchi, se sa, so considerati universarmente stimati professionisti dela coretta valutazione.
42 - E insomma, quello de sopravvalutà sarebbe da sempre vizio e diritto costituzionale nostro de noi tifosi, che pe questo s’affidamo a stimati professionisti dela coretta valutazione non necessariamente sceicchi.
43 - Da cui si evince che c’avemo i dirigenti tifosi (buono) che dichiarano d’avecce i difetti de un tifoso (no buono).

Detto questo, trovo il vedovismo una delle più grandi piaghe della storia. Va via Borini, w borini. Va via Montella, w montella. Va via LE, HO SENTITO GENTE RIMPIANGERE LE. Nessuno rimpiange Menez? Scegliete chi rimpiangeremo l'anno prossimo, così mi preparo prima e risparmio il travaso di bile
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Pozz4ever wrote:ma a parte tutto, seriamente, cos'è che aveva che non andava borini?
a parte, che chi manca adesso all'appello, sembra aver ragione per forza :biggrin:
secondo il mio modo di vedere, Borini ha due piedi di marmo, ha un upside limitato, e se non corre come se non ci fosse un domani,
è relativamente utile, e per ovvi motivi, corre a quel modo quando è in condizione perfetta o quasi.
Personalmente non mi è mai piaciuto, e sulla carta Destro potrebbe venir su molto più forte.
Non ci vedo alcuna comparison con Delvecchio (non ricordo se li paragonavi tu), che aveva un altro passo, una versatilità maggiore e un fondo notevole, oltre che un fisico che Borini non ha.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

non ero io, mai sognato di fare un paragone del genere :biggrin:
boh, a me non sembra che uno che fa un goal come quello con l'inter abbia dei piedi di marmo.
cmq, evidentemente sarà così, io l'ho visto poche volte e quando l'ho visto mi ha sempre fatto buona impressione, alla lunga distanza si noteranno meglio i suoi limiti...
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Pozz4ever wrote:non ero io, mai sognato di fare un paragone del genere :biggrin:
boh, a me non sembra che uno che fa un goal come quello con l'inter abbia dei piedi di marmo.
cmq, evidentemente sarà così, io l'ho visto poche volte e quando l'ho visto mi ha sempre fatto buona impressione, alla lunga distanza si noteranno meglio i suoi limiti...
si ma ogni tanto che stoppare una palla, chiamava l'aci :biggrin:
A me non è mai piaciuto, pur riconoscendo che ha fatto 2-3 mesi notevoli (tanto di cappello) da noi, non ho mai capito l'hype che ci han costruito sopra, magari mi sbaglio ed esce fuori fortissimo (e glielo auguro, perchè pur non garbandomi calcisticamente mi era simpatico), ma Destro se mantiene tutte le promesse mi sembra un altra merce, speriamo che il "se" svanisca in un paio di stagioni. Se poi Borini come detto fa onde a liverpool, sarò lietissimo di dire a me stesso "hai preso un abbaglio :laughing: "
dreamtim

Post by dreamtim »

FletcherLynd wrote:
molto interessante come retroscena: ma montella sperava veramente che gli avrebbero concesso tutto questo? perché praticamente significava costringere la dirigenza ad ammettere di aver sbagliato tutto l'anno prima, mi sembra un po' troppo.
Non si è mai capito (e parliamo sempre di voci di corridoio), se fosse davvero convinto che almeno il 70% delle richieste (pesantissime) che aveva avanzato fossero praticabili, di certo era un biglietto di sola andata per Sabatini (più che Baldini) perchè come evinci gli prendeva e cancellava il mercato dell'anno prima, e gli scombinava i piani di quello estivo che era in abbozzo, in sostanza era a dire: dimettiti, o metti in un angolo.
Non è un mistero che la Roma abbia trattato persino con il Catania per liberarlo, che le parti abbiano trattato, e che poi la Roma, abbia salutato per l'impossibilità di esaudire le richieste. Lamela è costato 20 milioni; nemmeno san pietro avrebbe accettato di darlo al Pescara di turno.
La rosa è lacunosa, non tanto davanti (secondo me Destro è adattabile anche a destra e Borini non era Garrincha), quanto dietro, dove a parte un 94 e un 95,
c'è l'abisso oscuro. In mediana a parte Florenzi, gli altri faticano, ma la qualità media è abbastanza sopra media.
IL portiere, è un caso, e forse ci voleva il coraggio di liquidare Stek in estate.
Ho un solo dubbio; la necessità di monetizzare per Bojan (ovvero risparmiare 2 milioni e passa), ha forse significato che Sabatini pur potendo prendere un terzino, ha ricevuto lo stop dall'alto, a dire: ciccio, ora cedi, che va bene cosi. Penso sia andata cosi, o quasi.
Di suo uno straccio di alternativa per Piris, penso l'avrebbe presa.

Inutile distruggere adesso tutto (figurati per rimpiangere Pizarro per cui la mia vedovanzaè durata un anno, mo basta :biggrin: ).
speriamo che almeno uno tra planicezza e Lamela esploda, oppure a fine stagione Sabatini, lo vedo male.
Last edited by dreamtim on 02/10/2012, 11:10, edited 2 times in total.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

di sicuro per il tridente zemaniano, da esterno, borini era molto meglio di destro.
con tutti i giusti limiti che dream dice su borini, che indubbiamente non ha gran potenziale,e tecnicamente è rivedibile. ma la sua capacità di corsa, di pressing, di giocare senza palla, sarebbe stata molto più utile di un destro fuori ruolo.
che poi come già detto diverso tempo fa, pure destro mi pare decisamente sopravvalutato.e metterlo sull'esterno è una roba secondo me senza alcun minimo senso logico.
dreamtim

Post by dreamtim »

Destro non è, e non sarà Cavani, ma ha buone qualità, e gli devi dare tempo, perchè è un ragazzino, ma cmque può diventare un giocatore importante per il ruolo, anche il faraone ha faticato da morire il primo anno, e adesso comincia a pagare dividendi.
La qualità e il ruolo sono diversi, ma con i teenager devi avere pazienza, francamente io Destro per Borini, per avere in casa una signora punta (si spera non tra molte lune) lo avrei fatto bendato.
Ne farei meno un problema di "adattarsi" a Zeman o meno, non a inzio ottobre, la certezza è una; Borini era un calciatore, nonstante l'età, già formato o quasi,
Destro è un work in progress.

Il problema di Zeman, è che di work in progress ce ne son troppi.
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

fleccio wrote:ok. ma se lui il movimento lo fa largo, il centrale non lo vede proprio, non è letteralmente nel suo cono visivo. perché il centrale sale guardando la palla, e la palla è nell'atro terzo di campo rispetto a quello in cui si muove marchisio.

non credo che burdisso, dopo una vita da mastino, sia diventato improvvisamente un idiota che lascia passare gli inserimenti altrui, è che il movimento che fa marchisio, con i tempi giusti, contro quel movimento di una difesa di zeman, semplicemente non è marcabile. se al posto di burdisso ci fosse stato thiago silva, quelle azioni le subivi lo stesso (poi vabbé, magari quello faceva un paio di recuperi miracolosi in più, tipo castan contro la samp, ma non è questo il punto).

E' marcabile se riesci ad applicare organizzazione e concentrazione, poi se Marchisio ti batte sul tempo e ti infila comunque è bravo lui. Se guardi sul primo gol, Barzagli si defila a destra e non è marcato dalle punte che si cambiano posizione più al centro. Quando il difensore bianconero alza la testa c'è una situazione ottima per voi e clamorosamente errata per noi (se riesco a trovare una immagine la posto perchè è immediata come impatto). I nostri due centrali sono vicini spostati a sinistra che marcano le due punte; a quel punto la Juve fa la cosa giusta ovvero alza Caceres e De Ceglie per tenere larga la linea della Roma e ci riesce perchè tra Burdisso e Taddei c'è una distanza siderale perchè viene preso in mezzo e non sa più se accorciare Marchisio o preouccuparsi dell'esterno che è già lì (la scelta è evidente che deve prendere subito il centrocampista sia per dove è la palla e sia perchè meglio il lato che il centro). Marchisio in quel caso sta allineato, senza marcatura e la cosa peggiore è che il fermoimmagine non cattura la sua corsa in avvicinamento ma è statico per non andare in fuorigioco, per di più DDR guarda la palla e sta fermo davanti a Taddei ben distanziato; il greco idem. In questa situazione al limite se Marchisio colpisce l'attimo giusto e li batte ok, ma cosi è anche oltre l'aiutarlo a fare gol. Questa azione fa vedere anche che a quel punto la linea dovrebbe salire di tre passi e fare fuorigioco anzichè scappare indietro e accompagnarli in porta, esercizio questo che comunque se lo fai posizionato male rimane la prateria verso l'olandese. Ebbene, non fanno nè l'indicazione classica del boemo e nè partono indietro per paura di prendere il gol: non fanno nulla e questo è sconcertante perchè aldilà della velocità fisica, non voglio/posso credere che se sono ragazzini sconosciuti riescono a farlo (magari non sempre ma lo fanno), mentre gente più navigata ed internazionale va nel pallone. Burdisso non si è rimbambito di colpo, però è più adattabile in un contesto Ranieriano con difesa più coperta, movimento corto e meno rischioso tout court; T.Silva stesso non lo prende più se si piazza come loro.
Il fatto è che per essere efficiente con queste cose serve tanto lavoro e ripetitività ogni giorno a Trigoria altrimenti sbraghi subito, tipo Spalletti che faceva ripetere 30 volte un semplice dai e vai pur di farlo diventare automatico quel movimento.

Sull'azione che porta Marchisio (cagacazzi, sta sempre in mezzo) a colpire la traversa, altra situazione emblematica. Chiellini scambia corto sulla fascia sinistra vostra con Matri, Vucinic accorcia uscendo fuori non marcato e lì parte il virus della confusione totale, 4 giocatori della Roma a marcare l'aria con Marchisio che intanto sta partendo sul profondo senza che nessuno se ne accorga perchè tutti attirati sul pallone e infatti va solo soletto.
Ma ci sarebbe anche l'azione del rigore (dovrebbe essere questo e non il terzo gol), Vucinic altro movimento a uscire, può scaricare senza problemi a Pirlo indietro (anch'egli non marcato), Castan in ritardo gli concede 5 metri di spazio; nel frattempo che Vucinic esce Vidal porta palla senza pressing alcuno; Taddei non è già più in linea con Castan e sta attento a De Ceglie, Burdisso invece compare magicamente ancor più indietro di Taddei e sta fermo, non accorcia e non recupera la posizione più centrale. Il tutto condito con DDR che non marca nessuno, il greco idem, Florenzi già segue un po' Vidal.

Dopo averti annoiato ricordando questi episodi del match, è per dire che quantomeno una migliore reazione alla controparte la si poteva fare senza dover ricorrere a chissà quali stratagemmi o analisi tattiche. Paradossalmente sarebbe molto più facile prendere imbarcate giocando zemanianamente in modo perfetto perchè come si suol dire vedi chiaro quale è il tuo nemico, nel lungo cambi e amen, mentre qui è tutto più fumoso, più scandaloso anche, seppur la Juve non la trovi sempre tutte le domeniche.

Per quanto riguarda gli uomini, in difesa va detto che quelli erano e quelli sono andati in campo; a centrocampo ha osato col greco ma volendo essere più cauti sposti DDR al centro e vai conservativo con Marquinho o addirittura Perrotta stesso. Certo, non penso fosse cambiato nulla con loro due eventuali, però non sarebbe stata illogica. In attacco io però non penso che con Destro anzichè Lamela avrebbero sbagliato meno passaggi, l'argentino anzi di base ha migliore protezione palla e meno generosità nel rincorrere gli altri, anche se i primi minuti Lamela aveva palesato buone intenzioni.
Il problema è che la Juve ti ha aggredito in 4 ogni volta che hai il pallone, a quel punto devi andare molto più di prima, ti devi muovere senza palla, farti vedere etc, cose mai viste in campo sabato sera. Zeman nel dopo partita dice per l'appunto che ad esempio a sinistra con l'accentramento di Totti la palla doveva viaggiare più veloce e più in verticale con la salita di Balzaretti e l'appoggio di Florenzi in avanti. Il fatto è che ad oggi si attacca praticamente sempre e solo lì perchè Lamela non sa tagliare mai senza palla, la prende e si accentra e non c'è supporto alcuno del terzino se gioca Taddei, qualcosina di più nelle prime uscite con piris ma poca roba. L'aggiustamento in queste quattro partite c'è stato e un "problema/equivoco" tattico è stato già modificato nello spostare Pjanic a destra visto che intruppava troppo con Totti che fa quel movimento ad arretrare e il bosniaco non copre e si butta dentro come fa Florenzi. In via del tutto teorica spostare l'ex Lione sull'altro lato del centrocampo è sensato e migliora il palleggio a destra, ma Pjanic non c'era ed era presente DDR dove ti aspetti più qualità rispetto a Perrotta o un Bradley a caso o contemporaneamente ti dovrebbe coprire decisamente maggiore copertura per caratteristiche, soprattutto se il terzino destro è Taddei.

rowiz wrote:
giusto per partire come spinoff sull'argomento principale del topic.

La ricordate?
Wuilli :notworthy: E' questo lo spettacolo che vogliamo, capito Bardì? Rowiz DG a questo punto.

dreamtim wrote: Le condizioni di Montella, dice la leggenda sono state non-negoziabili:
- lamela in prestito in provincia e/ o all'estero (richiesta che ha visto secondo la leggenda la fermissima opposizione del duo al comando)
- almeno 2/3 centrocampisti come diceva lui e possibile siluramento di planicezza (secondo me Valero ce l'aveva già in testa)
- rifacimento completo della difesa, saluto immediato non-negoziabile di Steke.
- pieni poteri decisionali, o almeno un gradino appena sotto, circa le scelte, rispetto a Saba/Baldini.
a queste condizioni, non lo han ripreso, e lui ha Firenze ha ottenuto quello che voleva. Sembrava fossero richieste per ripicca, invece aveva in testa una roba molto precisa.

A quel punto, la piazza ha "preteso" il ritorno di un amore, interrotto bruscamente. Per me è tale, è un amore, il boemo.
E ne ho pure la totale fiducezza, ancora.
Confermo anche io i punti noti. Va detto che in parte lo capisco anche a Montella, si è scottato una volta e giustamente appena aveva il manico del coltello ha voluto rischiare di buttarsi da un aereo ma con un paracadute, pur rimanendo troppo eccessive/non accettabili a quel punto se vogliamo le sue richieste.

p.s. Allison :notworthy:

theanswer74 wrote:
ps. a quanto pare, a breve è prevista una rivoluzione dirigenziale:
Fenucci lascerà sicuro (d'altronde ha pure perso la carica di ad; andrà al Milan), la guerra Baldini-Pannes finirà con un terzo che gode (si parla di un nuovo manager), Sabatini è più no che si (il contratto scadrà a Giugno, lui è deluso, pure del suo lavoro, e gli altri idem con patate)...
Sono voci giornalistiche, a meno di dimissioni irrevocabili penso che si vada fino a Giugno cosi, anche perchè ma chi dovrebbe mettere chi? La Roma è un domino, Banca--->Baldissoni che porta ----> Baldini che porta ----> Fenucci e Sabatini. Pallotta o chi per loro ma che ne sanno di chi era Baldini, di Fenucci etc. Si ritornerà al punto di partenza come nel gioco dell'oca, e il circo rischia di rimanere aperto, ma il timore è un revival con Montali visto che era/è uomo vicino a Unicredit. Certo, Montali ti fa accapponare la pelle ma è anche vero che lui un anno fa aveva in mente di seguire una via più classica e fatta di nomi di un certo spessore: dubbio.

Pozz4ever wrote:ma a parte tutto, seriamente, cos'è che aveva che non andava borini?
Borini tecnicamente è un mezzo intruppone, non scadente ma nemmeno eccelso. Le sue qualità sono altre.
Il perchè se n'è andato lo ha detto WS tempo fa, ed la tesi proposta risulta veritiera: in pratica non è andato giù il blocco del giocatore di rinnovare la comproprietà col Parma del suo cartellino, quando avevano l'accordo e l'intenzione di spostare di un anno il "problema" economico di Borini. Non è piaciuta la cosa e potendo fare quasi una operazione pari, hanno ceduto Borini subito avendo quella valutazione e scegliendo Destro che di base secondo le valutazioni è considerato più forte dell'ex Swansea, con buona pace di discorsi tattici divenuti in secondo piano considerando il tutto.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
dreamtim

Post by dreamtim »

la cosa preoccupante, aldilà della questione tecnica (pur discutibile), sono le scorie della scorsa stagione. La tensione in spogliatoio.
Scorie che non sono state smaltite, e ovviamente escono solo quando le cose van male, perchè delle tensioni Lamela-Osvaldo si sa da inizio settembre a sentire gli insider, ma escono fuori i diverbi, solo dopo la Juve, dopo la trasferta di san siro, sembrava l'eden.
DDR, spero la smetta di ciarlare (io spero non siano vere le voci di oggi), e cominci a giocare, onorando maglia, contratto e ideale posto da pilastro in spogliatoio.
Per parlare a quel modo (e non dovrebbe cmque, meno che mai in giro), deve uscire dal campo che ha dato il fritto, cosa che sabato non abbiamo visto.
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

MarkoJaric wrote: Boh, sarà ma da tifoso esterno io tutto 'sto disastro non lo vedo.
Cioè.. siamo alla 5 giornata.. e finora han vinto a Milano (luogo in cui il buon Montella ha perso l'altra sera) e a Cagliari (vero del 3 a zero a tavolino e che magari avrebbero imbarcato anche in sardegna, ma non c'è neanche la controriprova.. magari vincevano 5 a zero e tutti zitti.. e moralmente gli sarebbe servito pure per le altre), pareggiato con il Catania e con La samp subendo 2 tiri e mezzo in porta (e conseguenti errori personali) e magnandose roba come 20 gol in due partite... poi perso in casa col bologna una partita assurda dove dovevano farne 6 come minimo ed infine han preso le "botte" a Torino, dove mi pare che da un annetto a 'sta parte chiunque prende gli schiaffoni.. per carità, quest'ultima gara, gestita male, giocata male e personalità implosa in 8 minuti-8.. però.. insomma io tutta sta tragedia verso società, squadra e gestione tecnica mica ce la vedrei.. siamo alla QUINTA DI CAMPIONATO e poi, perdonami ma il paragone Juve di Conte, Roma di Zeman come lo imposti te (ma anche in generale) ha davvero poco senso.. la Roma di quest'anno è una squadra completamente nuova.. la Juventus iniziale giocava col 442 classico da dove "arrivava" e con parecchia gente già in rosa dall'anno prima..
Ma nel mio post il quesito che ponevo è tutt'altro rispetto a questo.
Non ho mai detto che la Roma fosse pessima o che giocasse male o "disastri" come li hai definit tu, io semplicemente mi interrogavo sul come fosse possibile che dopo 3 mesi il problema fosse "I giocatori fanno il 10% di quello che chiede Zeman", sia che si giochi bensissimo (1° tempo dcol Bologna) sia malissimo (a Torino).
Non giocano come vuole l'allenatore, il problema è questo, e credo che la risposta migliore me l'abbia data Lele.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Per domani è stata fissata una conferenza stampa di Franco Baldini alle 14.30...dimissioni in arrivo?.. :penso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
dreamtim

Post by dreamtim »

ma ci si adatta, continuo a non capire queste distinzioni per cui uno è giocatore da zeman e un altro no. Qualcuno è più adatto di altri, concordo.
A Lecce giocava con Bojinov Bjelanovic Vucinic e Konan di scorta se ricordo bene, e il primo Vucinic, tatticamente era nemmeno il parente lontano di questo.
Le cose possono adattarsi. Certamente non vedremo mai altri schemi, ma quelli che applica, tende offensivamente ad adattarli.
Se poi uno si applica al 100% viene meglio (Florenzi), gli altri, aspettiamo.

più che altro, oggi abbiamo:

- rumors di Fenucci che saluta (?(
- rumors di Baldini in bilico (domani conferenza stampa indetta nel pomeriggio)
- DDR in piena crisi di nervi
- Liti fatte filtrare alla stampa dalla stampa amica stessa, pare.

Siamo solo a martedi :laughing:
Post Reply