Green Bay Packers.

Post Reply
nickpacker
Rookie
Rookie

Re: Green Bay Packers.

Post by nickpacker »

The crowd was cheering, "The Refs Still Suck!" just like we cheer about the Bears, did that come out on tv?
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

si sono avvertiti di più i boooh, per almeno due drive dei Saints erano così loud !!

Triplette comunque è unanimamente (vedi commenti di PFT, ESPN ecc.) considerato il R più scarso dei 17 capi arbitri, perchè proprio a noi ???

the bears and triplette still suck
GO PACK GO
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Automatic first down (urlando)!!!!!! Manco fosse un cheesehead!

Ha quasi esultato su quella flag (e la ricezione) del primo down decisivo.
Secondo me si era accorto di averla fatta fuori dal vaso.
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Image
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

male, malissimo...sono incacchiato nero per il secondo tempo dei nostri, mannaggia a loro! :disgusto:
BrettFavre4
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Chuck Strong, dal terzo quarto in poi ho tifato Colts.
MM un genio del playcalling ......
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

Purtroppo sono due domeniche che mi perdo il live.
Ieri avevo le notifiche ESPN e non vi nascondo (male, non si fa mai...) che sul 21 a 3 pensavo ad una comoda passeggiata.
Purtroppo già arrivata la notifica del 21 a 10 sentivo puzza di bruciato.

Visto che non ho ancora visto NULLA e non so se lo farò :fischia: :fischia: mi fate un sunto iperveloce?

Grazie.

Dai, che la facciamo ancora.
Coraggio, magari esce una stagione al rovescio rispetto alla scorsa dove sembrava dovessimo andarcene a vincere in carrozza invece.....

Go Packs Go.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Siete ancora i favoriti della division, certo che una sconfitta a Houston (campo difficilissimo) potrebbe complicare molto la cosa.
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

shilton wrote:Purtroppo sono due domeniche che mi perdo il live.
Ieri avevo le notifiche ESPN e non vi nascondo (male, non si fa mai...) che sul 21 a 3 pensavo ad una comoda passeggiata.
Purtroppo già arrivata la notifica del 21 a 10 sentivo puzza di bruciato.

Visto che non ho ancora visto NULLA e non so se lo farò :fischia: :fischia: mi fate un sunto iperveloce?

Grazie.

Dai, che la facciamo ancora.
Coraggio, magari esce una stagione al rovescio rispetto alla scorsa dove sembrava dovessimo andarcene a vincere in carrozza invece.....

Go Packs Go.
primo tempo abbastanza in controllo, anche a me il 21 a 3 lasciava presagire belle cose...a maggior ragione sono scazzato per come è andata a finire...
secondo tempo poi credo che, eccezion fatta per il TD del momentaneo vantaggio, non abbiamo ottenuto un first drive :polliceverso: molte penalità ci hanno fatto perdere tante yards difensive, in più reggie wayne ha tirato fuori dal cilindro una prestazione super...

peccato, veramente peccato...questa è una di quelle partite che bisogna vincere, avversario molto più che alla portata...ah, playcalling e chiamate di McCarty che non mi sono piaciute per niente...
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Malissimo direi. Secondo tempo orrendo che porta alla scofitta. Intercetto, punt, missed FG, altri tre punt. Sei drive e nessun punto per iniziare il secondo tempo. Poi la partita è tornata punto a punto e l'abbiamo persa. Ecco, non avessimo sprecato l'ultimo timeout per nulla forse il tentativo di FG sarebbe stato da più vicino rispetto alle 51 yards. Crosby ne aveva sbagliato un altro dalle 52. Brutto football da parte nostra anche per queste cose.
Inoltre tre infortuni a giocatori chiave ancora da chiarire di quale entità. Anche per l'infortunio di Benson l'attacco si è spento. Per Green 41 yards in una corsa nel finale e 14 in altre otto. Non si andava da nessuna parte con le corse ad un certo punto. Solito Rodgers di questa stagione, non malissimo per carità, ma non ai livelli che gli competono. Nel secondo tempo ha subito troppa pressione ed è anche andato un po' in confusione.
Due chiamate arbitrali (il fumble annullato per penalità e l'inteferenza difensiva) su cui vorrei sapere un parere. Tuttavia ce la siamo complicata da soli ed è inutile recriminare per questo.
2-3 e altra trasferta a Houston. Non sono molto ottimista né per la prossima partita, né per il resto della stagione.
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

IL Poz wrote:Siete ancora i favoriti della division, certo che una sconfitta a Houston (campo difficilissimo) potrebbe complicare molto la cosa.

l'unico appiglio che possiamo avere per vincere la division è che abbiamo 5 scontri divisionali nelle ultime 7 partite, abbastanza per decidere del nostro destino. però...secondo me al momento valiamo 7-8 vittorie, non di più. con questo non voglio fare il menagramo, magari dalla prossima torniamo in noi, le vinciamo tutte e finiamo 13-3, ma se devo dare un giudizio oggi tant'è. e secondo me, non è un problema di giocatori, sebbene qualcuno stia rendendo meno delle aspettative, ma di manico. si, perchè se da un annetto o poco più si seguitano a ripetere gli stessi errori che puntualmente paghi senza non dico riuscire, ma nemmeno tentare (o quasi) di fare qualcosa di diverso allora io son costretto a pensare che il CS fa fatica a mettere in campo contromosse adatte ai problemi che le altre squadre ci pongono. mi spiego:

-perchè ci sono delle fasi della partita in cui si abbandonano le corse e le slant seguitando a cercare il guadagno sul medio lungo? a Seattle abbiamo ridotto Benson a 2 tocchi per un intero primo tempo, con i disastrosi risultati visti. certo, Seattle è forte in difesa mi si dirà, ma com'è come non è nel secondo tempo si cambia tutto, alternanza quasi perfettamente bilanciata al 50% di corse sul lato destro e quick slant, risultato 3 segnature (potevano essere 2 TD se Rodgers non si mangiava un TD facile facile per Driver) e quasi 20 primi down. ti ci vuole un tempo per capirlo? anche ieri, ti si fa male Benson e abbandoni le corse? in vantaggio di 18 punti e con una partita che devi gestire? mah

-difesa, e qui veramente da ignorante mi gratto la testolona perplesso. hai dei DB fisici, T. Williams eccelle nel bump and run quando gioca sull'uomo senza doversi preoccupare di altro che di coprire il suo uomo, hai inoltre una difesa giovanissima, composta da tantissimi rookie e sophomore con pochi veterani e insisti con la complessa zone coverage quando ti hanno massacrato? hai fatto una cosa diversa con Chicago e Seattle, hai messo a mal partito Cutler e ridotto a -200 yds e 7 punti Seattle prima del fattaccio del Fail Mary, perchè insistere con una soluzione difensiva che è come il tappeto rosso per i QB da tasca? eppure Brees ti ha appena convertito 11 terzi down, quasi sempre terzo e lunghi e tutti difesi con la zone coverage. insisti a farti massacrare come nulla fosse?

- perchè Rodgers è tornato ai livelli 2009, ossia ottimi ma non privi di difetti? tiene la palla una vita, cerca il profondo e sembra meno sicuro allo scrimmage. in settimana, mio caro MM, che gli dici? possibile che 8 sack in un tempo non gli son bastati? e comunque,perchè non chiami schemi più semplici e per un guadagno corto visto che si corricchia anche benino? primo tempo bene, anche ieri, poi blackout.

-perchè questa squadra, che ha vinto un SB due anni fa e 15 partite l'anno scorso, è di colpo cosi fragile? giochi coi Saints, stai controllando bene la partita sei avanti 21 a 17 ma hai la palla sulla yarda, la giocata che può valere un più 11 e mettere virtualmente in ghiaccio il match. fumble col QB di riserva. è sfiga, capita, no problem. ma perchè da li in avanti è stata una vendemmia di errori, PA a cui si abbocca come novellini, coperture bucate e azioni offensive in cui ricevitore e QB fan due cose diverse? anche ieri, un primo tempo ordinario di da un vantaggio di 18 punti 18, partita che non puoi perdere in nessun caso, come è accettabile che Arians ti fa due aggiustamenti e ti becchi 16 punti in un quarto (roba da Tecmo Bowl in pratica) senza saper opporre la benche minima resistenza? bastano due- tre infortuni a far si che la squadra crolli contro Indy e che non sappia più adattarsi?

io sono molto perplesso, ci vuole una sferzata, e soprattutto tanto deve cambiare in chi chiama i giochi. vedremo se accadrà già quest'anno.
Antor
Newbie
Newbie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: GB Packers

Post by Antor »

Analisi con la quale non si può non concordare in toto. Questa sconfitta è sanguinosa soprattutto perché viene dopo un primo tempo dominato e contro una squadra che ritengo mediocre.
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

detto tutto ciò, non è un anno fortunato per gli episodi,in generale. ad esempio, Benson rischia di star fuori 8 settimane.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Potrebbe però tornare Starks.
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

DarkLink, dici che Rodgers è tornato quello del 2009, a memoria mi sembrava che all'epoca corresse un pochino di più, poi magari mi sbaglio.....
E hai ragione, in settimana che si dicono?!?!
Ma pure sulla sideline, invece di fare due chiacchiere da bar con Harrell potrebbe scambiare qualche impressione con i coach, no?
Secondo me gli schemi dell'attacco li chiama Harrell che ha sempre la cuffia, è lui la mente occulta! :-)))
Post Reply