Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
Ci dev'essere qualche problema a SI, comunque. Io guardo i canali fox o anche Eurosport, sia in HD che normali ma lo sbalzo di qualità con SI è evidente anche per i canali non HD del resto del pacchetto. Credo sia il canale con la peggior qualità tra quelli che vedo. Dal decoder Sky, perché sul digitale non lo prendo neanche.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Rispetto per il coach!tzara wrote: Comentando le notizie sull'eurolega io un altro anno a sopportarmi quei due (Peterson e Trigari) non lo reggo.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ma infatti il problema di SI è quello, oltre a non avere l'HD hanno anche un SD di pessima qualità...guardare eventi su Sky, Eurosport o EspnA, e poi passare a SI, ti sembra di tornare indietro di 20 anni in un attimo...Toni Monroe wrote:Ci dev'essere qualche problema a SI, comunque. Io guardo i canali fox o anche Eurosport, sia in HD che normali ma lo sbalzo di qualità con SI è evidente anche per i canali non HD del resto del pacchetto. Credo sia il canale con la peggior qualità tra quelli che vedo. Dal decoder Sky, perché sul digitale non lo prendo neanche.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ho l'HD mi pare da tre anni, dopo un pò l'occhio fa l'abitudine e non ti accorgi più.
Ma mi è capitato di vedere su altre TV in versione "standard", direi che la differenza è evidente.
Ma mi è capitato di vedere su altre TV in versione "standard", direi che la differenza è evidente.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

dipende in parte dalla grandezza della tv.tzara wrote:sono io quello cieco che vede poca differenza tra HD e non-HD?
Comentando le notizie sull'eurolega io un altro anno a sopportarmi quei due (Peterson e Trigari) non lo reggo.
più la tv è grande, più il 'non-HD' sgrana.
la coppia triga - coach non mi dispiace.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ovvio, essendo un'opinione. Resto dell'idea che se di Bergomi non sapeste per chi ha giocato, lo giudichereste diversamente.Toni Monroe wrote:Hobbit83 wrote:Avete detto due cazzate.
Noi abbiam detto due cazzate. Una ciascuno. La tua è la terza che completa il non c'è due senza...?![]()
![]()
![]()
Ammetto una certa antipatia a prescindere nei confronti di Bergomi.

- Pozz4ever
- Pro

kobe 84 wrote:Riguardo alla Leonardi notevole fu un suo scambio di battute con un suo fan curioso![]()
https://twitter.com/vanessadv2001/statu ... 0368679936
idolo!
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Quoto. Quando l'ho letto non ci credevoPozz4ever wrote:idolo!kobe 84 wrote:Riguardo alla Leonardi notevole fu un suo scambio di battute con un suo fan curioso![]()
https://twitter.com/vanessadv2001/statu ... 0368679936
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
in realtà a me avevano spiegato che tutte le telecamere sono già in HD. anzi, costa di più ritrasformare il segnale in LD in realtàdreamtim wrote:l'HD costa un frego, dai, per i mezzi che hanno, sono a galla in modo ammirevole. Trovo rivoltante il contorno di SI (anche se Pedullà, potrebbe avere il suo senso), sopratutto Criscitiello che mi riconcilia con l'analfabetismo, ogni volta che pavido, leggo i suoi pezzi.
Peterson, non parlo, perchè ho bei ricordi, ma c'è Triggari, fanno il campionato argentino, il francese, la nba,l'eurolega appunto, la b inglese.......
senza, farei fatica, ma spesso azzero l'audio, lo ammetto.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- lele_warriors
- Pro

tirando via la b inglese.AgentZero wrote:Alla lista di Tim aggiungerei l'Nfl, mica cazzi.
poi fanno tante altre robe,magari meno seguite, ma per chi è appassionato meritano, b1 di basket, motocross, champions league di volley, lega pro, rugby...
- tzara
- Pro

In riferimento alla partita tra Juventus e Shaktar Donetsk di stasera, ecco, queste sono le telecronache che mi fan riconsiderare il mio abbonamento a sky.
OK, ci sta Massimo Mauro, ma anche Compagnoni si sta facendo valere stasera.
-
BruceSmith
- Pro

fanno i supertifosi?tzara wrote:In riferimento alla partita tra Juventus e Shaktar Donetsk di stasera, ecco, queste sono le telecronache che mi fan riconsiderare il mio abbonamento a sky.
a me da fastidio anche quando c'è il milan, figurarsi per le altre...
- lele_warriors
- Pro

pardo e nela bene come sempre 
- tzara
- Pro

BruceSmith wrote:fanno i supertifosi?tzara wrote:In riferimento alla partita tra Juventus e Shaktar Donetsk di stasera, ecco, queste sono le telecronache che mi fan riconsiderare il mio abbonamento a sky.
a me da fastidio anche quando c'è il milan, figurarsi per le altre...
No, non fanno i supertifosi (non più rispetto ad altri o loro stessi in altre occasioni).
Qui è diverso, è proprio la distorsione della realtà.