Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

La gente vuole solo il goal
Post Reply
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by AgentZero »

lele_warriors wrote:
Radiofreccia wrote:L'Eurolega è di Sky, quindi dubito fortemente che anche SportItalia abbia i diritti.
In compenso puoi vedere Ligue 1 e Liga spagnola che Sky non fa vedere.
:icon_paper: :icon_paper:

http://www.basketnet.net/it/2012/09/29/ ... one-240097

http://www.sportando.net/ita/coppe/euro ... gione.html

per tutti i cagacazzi che erano già convinti di vedersi l'eurolega su sky :forza: :forza:

sempre meglio cmq sky :icon_paper:
daje lele :forza: :forza: :forza: :forza:

meglio sky comunque :icon_paper:
Image
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

amen, l'importante è che si veda.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

AgentZero wrote:
daje lele :forza: :forza: :forza: :forza:

meglio sky comunque :icon_paper:
per chi non ha sky direi che è meglio così :icon_paper: :thumbup:
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Hobbit83 wrote:
Toni Monroe wrote: Quando ci sono Inter, Milan e Juve in campo è totalmente inascoltabile.
Sempre.
Avete detto due cazzate.
:shocking: sei serio?

Caressa l'ho già commentato nei giorni scorsi dopo Fiorentina-Juventus, non è quastione di tifo o altro è proprio che si inventa situazioni che non si verificano e da interpretazioni che esulano dalla realtà per fatti semplicissimi, non è un telecronista è un pagliaccio. Che non fa ridere.

P.S. Caressa comunque è romanista, infatti dopo Roma-Inter di un paio di stagioni fa (gol di Toni decisivo nel 2° tempo) aveva fatto una telecronaca talmente faziosa che c'è stato il forum sky bombardato di rischieste affinchè per un pò (la richiesta fu per sempre) non facesse telecronache dalla Roma. Richiesta accolta per 6 mesi. Giusto per precisare.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

Maialone wrote:No. La riabilitazione postuma di Pizzul, no.
ecco, appunto.

pizzul sta a caressa come de mita sta a gasparri. criticare il secondo non comporta necessariamente dover rimpiangere il primo. anche perché pizzul rimane a tutt'oggi la persona meno competente di calcio che abbia mai commentato una partita. poi che parlasse un meraviglioso italiano non glielo nega nessuno, ma allora che gli facessero leggere Dante.

poi questo caressismo imperante io non lo vedo proprio, anzi mi sembra che i "giovani" commentatori di sky mediamente si distinguano per una misura e una serenità di giudizio molto superiore rispetto a veterani come tecca, caressa e compagnoni (che pure non è inascoltabile come i primi due).

così come nella rai le nuove leve non sono tutte come varriale, cerqueti e mazzocchi, grazie al cielo. insomma, c'è luce in fondo al tunnel. :ok:
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

A proposito di Tecca noto comunque che peggiora partita dopo partita, mi viene il dubbio che sia stato colto da Alzheimer anticipato. Anche nell'ultima occasione, al momento dell'assegnazione del fallo che ha portato al rigore del Toro, l'arbitro fischia..... passano 5 interminabili secondi di silenzio nei quali tutto il Pianeta Terra aveva capito che l'arbitro aveva concesso il rigore.... poi interviene la seconda voce (probabilmente scioccata da cotanto ritardo) esclamando "rigore" e subito dopo ecco che si sveglia Tecca con "calcio di rigore!!". Stessa cosa nel commento di Samp-Toro, sul primo rigore. Anche lì è stato l'ultimo in tutto lo stadio a capirlo.
L'abbiamo perso.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

lele_warriors wrote:
Radiofreccia wrote:L'Eurolega è di Sky, quindi dubito fortemente che anche SportItalia abbia i diritti.
In compenso puoi vedere Ligue 1 e Liga spagnola che Sky non fa vedere.
:icon_paper: :icon_paper:

http://www.basketnet.net/it/2012/09/29/ ... one-240097

http://www.sportando.net/ita/coppe/euro ... gione.html

per tutti i cagacazzi che erano già convinti di vedersi l'eurolega su sky :forza: :forza:

sempre meglio cmq sky :icon_paper:
che tristezza doversi sorbire ancora l'Eurolega con la qualità video infima di SI..il giorno che capiranno che esiste anche l'HD non sarà mai troppo tardi..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Toni Monroe wrote:
Luca10 wrote: Bergomi è indegno.

Quando ci sono Inter, Milan e Juve in campo è totalmente inascoltabile.

Sempre.
Hobbit83 wrote:Avete detto due cazzate.

Noi abbiam detto due cazzate. Una ciascuno. La tua è la terza che completa il non c'è due senza...? :forza: :forza: :forza:

Ammetto una certa antipatia a prescindere nei confronti di Bergomi. Ma meno di quanto mi stia antipatico Caressa. Forse perché lui, fazioso o no, rimane sul nostro stesso pianeta, al contrario dell'esploratore di balle spaziali, Caressa. :biggrin:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Pove wrote:
che tristezza doversi sorbire ancora l'Eurolega con la qualità video infima di SI..il giorno che capiranno che esiste anche l'HD non sarà mai troppo tardi..
l'HD costa un frego, dai, per i mezzi che hanno, sono a galla in modo ammirevole. Trovo rivoltante il contorno di SI (anche se Pedullà, potrebbe avere il suo senso), sopratutto Criscitiello che mi riconcilia con l'analfabetismo, ogni volta che pavido, leggo i suoi pezzi.
Peterson, non parlo, perchè ho bei ricordi, ma c'è Triggari, fanno il campionato argentino, il francese, la nba,l'eurolega appunto, la b inglese.......
senza, farei fatica :biggrin: , ma spesso azzero l'audio, lo ammetto.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Riguardo alla Leonardi notevole fu un suo scambio di battute con un suo fan curioso :naughty:

https://twitter.com/vanessadv2001/statu ... 0368679936
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

sono io quello cieco che vede poca differenza tra HD e non-HD?

Comentando le notizie sull'eurolega io un altro anno a sopportarmi quei due (Peterson e Trigari) non lo reggo.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

tzara wrote: Comentando le notizie sull'eurolega io un altro anno a sopportarmi quei due (Peterson e Trigari) non lo reggo.
ormai il free è una valle di lacrime, mi consola, come detto sopra la varietà di offerta di SI, pretendere anche la ciligiena, posso anche evitare.
ultimamente, sono abbastanza insodisfatto pure di sky, considerando quanto gli pago di mensile.
L'anno scorso il League Pass NBA mi ha fatto vacillare, circa la rescissione con sgai, quest'anno, o cambiano un pò di cose, oppure li saluto, mi sa.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

dreamtim wrote:
tzara wrote: Comentando le notizie sull'eurolega io un altro anno a sopportarmi quei due (Peterson e Trigari) non lo reggo.
ormai il free è una valle di lacrime, mi consola, come detto sopra la varietà di offerta di SI, pretendere anche la ciligiena, posso anche evitare.
ultimamente, sono abbastanza insodisfatto pure di sky, considerando quanto gli pago di mensile.
L'anno scorso il League Pass NBA mi ha fatto vacillare, circa la rescissione con sgai, quest'anno, o cambiano un pò di cose, oppure li saluto, mi sa.
Idem per me. Io sto vacillando da mò.. Ora con i Nets che dopo 10348109 anni sono di nuovo competitivi il league pass è una vera tentazione,.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

dreamtim wrote:
Pove wrote:
l'HD costa un frego, dai, per i mezzi che hanno, sono a galla in modo ammirevole. Trovo rivoltante il contorno di SI (anche se Pedullà, potrebbe avere il suo senso), sopratutto Criscitiello che mi riconcilia con l'analfabetismo, ogni volta che pavido, leggo i suoi pezzi.
Peterson, non parlo, perchè ho bei ricordi, ma c'è Triggari, fanno il campionato argentino, il francese, la nba,l'eurolega appunto, la b inglese.......
senza, farei fatica :biggrin: , ma spesso azzero l'audio, lo ammetto.
Ma infatti SI è ammirevole, anche per l'NFL per esempio, ma quando guardo una partita su Espn America e poi giro su Si mi sembra di vedere una replica dei mondiali del 70'...se risparmiassero un po' di soldi dati ai vari Criscitiello ecc e li investissero per avere almeno un canale in HD sarebbe una gran cosa.
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

tzara wrote:sono io quello cieco che vede poca differenza tra HD e non-HD?

Comentando le notizie sull'eurolega io un altro anno a sopportarmi quei due (Peterson e Trigari) non lo reggo.
Poca differenza? Cambia dal buio al giorno....

Ieri sera zappavo tra Espn America e Sportitalia...no paragone.
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply