Fatti un giro nella sezione fantacalcio per avere un'ideaBonaz wrote:Tu Shilton percio' apriresti un topic per ogni giornata in cui ognuno di noi posta la propria formazione? Beh, cosi' per me diventa chiarissimo. Mi apro il topic della giornata X e trovo le formazioni di tutti.
Pero' non bisogna fare trash talking all'interno di quel topic e ognuno postare un solo post
Official Trash Talking - Best Legends League
-
Manu Ginobili
- Senior

Re: The best Playitusa's tournament ever
- lele_warriors
- Pro

basta che guardi i thread del fantacalcio/dinasty e vedi che è così.Bonaz wrote:Tu Shilton percio' apriresti un topic per ogni giornata in cui ognuno di noi posta la propria formazione? Beh, cosi' per me diventa chiarissimo. Mi apro il topic della giornata X e trovo le formazioni di tutti.
Pero' non bisogna fare trash talking all'interno di quel topic e ognuno postare un solo post
solo la formazione e basta.
secondo me è la cosa migliore
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Si si, avevo visto. Cosi' a me va bene.
Avevo capito un topic per squadra

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- lele_warriors
- Pro

come al solito non avevi capito un cazzoBonaz wrote:Si si, avevo visto. Cosi' a me va bene.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Esattamente come nei fantacalcio del forum, semplice e comodoBonaz wrote:Tu Shilton percio' apriresti un topic per ogni giornata in cui ognuno di noi posta la propria formazione? Beh, cosi' per me diventa chiarissimo. Mi apro il topic della giornata X e trovo le formazioni di tutti.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Esatto, era quello che intendevo.Bonaz wrote:Tu Shilton percio' apriresti un topic per ogni giornata in cui ognuno di noi posta la propria formazione? Beh, cosi' per me diventa chiarissimo. Mi apro il topic della giornata X e trovo le formazioni di tutti.
Per te penso sia molto più facile, non devi scorrere le rose, non devi spulciare nel topic trash talking generale.
Chi scrive dentro il topic formazioni viene bannato.
Come esempio vedete qui
http://forum.playitusa.com/viewforum.php?f=57

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Franci, ho modificato il tuo sondaggio e cancellato i vostri voti.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Bonaz
- Pro

Pensa te in che mani vi siete messilele_warriors wrote:come al solito non avevi capito un cazzoBonaz wrote:Si si, avevo visto. Cosi' a me va bene.
Avevo capito un topic per squadra![]()

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
A mio avviso l'opzione B, come ora rettificata, rimane la più pratica anche se forse è la meno comoda.
Nel senso che se tutti dessero sempre la formazione, sarebbe molto bello, ma dal momento che questo non succederà, non è il massimo ritrovarsi con una situazione non completa, dovendo andare a ripescare le formazioni addietro, ecc...
Fosse per me, obbligherei la pubblicazione della formazione in ogni caso, anche se identica a quella della giornata precedente.
Cosa ne pensate?
Nel senso che se tutti dessero sempre la formazione, sarebbe molto bello, ma dal momento che questo non succederà, non è il massimo ritrovarsi con una situazione non completa, dovendo andare a ripescare le formazioni addietro, ecc...
Fosse per me, obbligherei la pubblicazione della formazione in ogni caso, anche se identica a quella della giornata precedente.
Cosa ne pensate?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Tzara e' in riunione
, arrivera'
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
D'accordissimofrancilive wrote:A mio avviso l'opzione B, come ora rettificata, rimane la più pratica anche se forse è la meno comoda.
Cosa ne pensate?

- Bonaz
- Pro

Certo Franci. Se facciamo il topic a giornate, ognuno dovra' postare la sua formazione anche se uguale alla giornata precedente. Pena lo 0 a 3 a tavolino.
Giovedi e' un mese che abbiamo iniziato il draft. Vediamo di concluderlo prima o al max proprio giovedi
Giovedi e' un mese che abbiamo iniziato il draft. Vediamo di concluderlo prima o al max proprio giovedi

- LeatherBoy
- Pro

Ecco, concordo, bisogna anche favorire un pò di più chi segue assiduamente rispetto a chi non lo fa.Bonaz wrote:Certo Franci. Se facciamo il topic a giornate, ognuno dovra' postare la sua formazione anche se uguale alla giornata precedente. Pena lo 0 a 3 a tavolino.
Oppure, al massimo, si potrebbe giocare comunque la partita utilizzando la formazione precedente, ma attribuendo un punto di penalità.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Di sto passo piu' che una conclusione, è un anniversarioBonaz wrote:Certo Franci. Se facciamo il topic a giornate, ognuno dovra' postare la sua formazione anche se uguale alla giornata precedente. Pena lo 0 a 3 a tavolino.
p.s. facendo il Sandulli della situazione tengo conto della penalizzazione per mancata comunicazione della formazione nel venturo regolamento formazioni, che vi posterò entro la fine del draft.
cosi dovremmo essere pronti per partire almeno per le amichevoli, durante le quali affineremo tutte le procedure.
es. anche per le amichevoli faremo dei topic giornata di prova, ecc...
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
frog wrote:Anch'io ci ho rimasto male quando l'ho lettoThe goat wrote:
![]()
io lo farei partire con un -3 in classifica solo per questo!!!
Non sapete quanto ci sono rimasto male io a vedere che in pratica mi sono prodigato in due tornei per nulla.
E cmq ovviamente il mio tono nei confronti di Shilton(
Andiamo avanti con questo draft?