Re: Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Post Reply
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Secondo me il punto e' sempre lo stesso, si vuole fare lo sfotto' ma quest'ultimo deve essere accettato dalla controparte che a tempo debito lo restituira'. Se lo sfotto' non e' gradito, perche' rendere un topic illegibile per chi vuole parlare di calcio?

Tim fa benissimo a lamentarsi. Sono 2 mesi che, facendosi portavoce della comunita' romanista, scrive palesemente che questo andazzo/modo di scherzare/modo di sfogarsi non e' gradito e se non e' gradito diventa trollaggio visto che da luogo a scazzi continui e non permette di parlare di calcio.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by NckRm »

Timme mi dai una definizione di trollare.

Sinceramente, senza polemica. Per capire se le tre parti (tifosi roma, mod, e tifosi Juve) stiano sulla stessa lunghezza d'onda o no.

Perchè ti ricorderai avevi dato del trolling a un mio post che di trollata non aveva nulla di nulla.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

NckRm wrote:Timme mi dai una definizione di trollare.

Sinceramente, senza polemica. Per capire se le tre parti (tifosi roma, mod, e tifosi Juve) stiano sulla stessa lunghezza d'onda o no.
Perchè ti ricorderai avevi dato del trolling a un mio post che di trollata non aveva nulla di nulla.
il topic qua sopra di leather,(grazie) è un buon esempio del livello dei tuoi. Renditi conto cosa stai difendendo.
Postasse le sue robe, su un topic suo, e viva il cielo, si sfogasse.
Basta farti un giro nel nostro topic, nick siamo a resto del mondo vs topic juve, senza voler troppo strumentalizzare il topic sopra di afdui.
Che vogliamo mettere l'avvocato, perchè il fatto non sussiste?
smetterla?
un comportamento simile da mezzo canale, lo avrebbe già fatto chiudere, noi non siamo il topic di accoglienza.
apritevene uno, se vi serve. Niente da dire.
Ma uno che riacquista la ragione su 100? ma io dico, anche uno solo, a parte fleccio?
Non si può distruggere un topic con faccette, citazioni ad minchiam ad uso e consumo dei soliti (e ci facessero tutte le citazioni che vogliono)
Vai, e fatti una cultura. Non lo vuoi chiamare trolling?
chiamalo juveling, basta che la fanno finita.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

dreamtim wrote: il topic qua sopra di leather,(grazie) è un buon esempio del livello dei tuoi. Renditi conto cosa stai difendendo.
Non ti piacciono i New Rokes? Manco a me, però sto pezzo è figo dai. :metal:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

LeatherBoy wrote:
dreamtim wrote: il topic qua sopra di leather,(grazie) è un buon esempio del livello dei tuoi. Renditi conto cosa stai difendendo.
Non ti piacciono i New Rokes? Manco a me, però sto pezzo è figo dai. :metal:
guarda, non ho il sonaglino, ma fai conto te l'abbia offerto lo stesso, in amicizia.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

oh ragazzi, veramente, piantiamola tutti. quando una cosa va avanti per troppo tempo, potete mettervi il cuore in pace tutti ma NESSUNO HA RAGIONE. chi stuzzica, chi ribatte, chi controribatte, chi segnala, chi controsegnala: AVETE ROTTO IL CAZZO.
il topic della juve (quello guardo) era illeggibile quando facevate la tara sull'ammortamento di bonucci, ora è illeggibile perchè vi state tutti comportando da bambini dell'asilo. ripeto, per farvi i vostri sfottò (cosa che, per inciso, FACCIO ANCH'IO) avete tutti il vostro spazio privato su facebook, dove tra l'altro potete anche tirare tutti i cristi e le madonne senza essere bannati a vita. qua dentro, che vi piaccia o no, ci sono anche delle regole, scritte e non scritte, che vanno rispettate se volete far parte della comunità con un minimo di rispetto nel confronto vostro e degli altri.
sta cosa è durata veramente troppo, da tutte e due le parti.
dreamtim

Post by dreamtim »

Pozz4ever wrote: sta cosa è durata veramente troppo, da tutte e due le parti.
Abbiamo segnalato il comportamento scorretto, ricominciano, dimmi tu, che devo fare.
Apprezzo, dico senza ironia, ma io non ho mai scritto niente sulla tara di Bonucci, e non uso venire nel tuo topic a rovinare il suo corso normale, bello o brutto che sia, cit errai come ci teniamo noi.
Non si capisce dove sbaglio, a segnalare sta roba insopportabile, dato che amichevolmente la cosa non scema da sola.
Se buona parte dei tuoi (scusa la massificazione) glielo avesse fatto notare prima, forse la finivano. Se non alzi la palla, questi continuano, e hanno rotto.
Quando comincieremo a fare altrettanto, allora capirò il plurale.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

tim, per piacere, non ho fatto nomi, per me è tutta una massa indistinta che sta esagerando e sta sbagliando.
non tirarmi in mezzo in questa questione che non ne faccio parte e non ne voglio far parte.
se preferisci, ti dico che al 70% mi riferisco ai MIEI, perchè prevalentemente quelli leggo.
in ogni caso, fatte le dovute segnalazione, per piacere, piantatela TUTTI, non uno in particolare.
dreamtim

Post by dreamtim »

Pozz4ever wrote:tim, per piacere, non ho fatto nomi, per me è tutta una massa indistinta che sta esagerando e sta sbagliando.
non tirarmi in mezzo in questa questione che non ne faccio parte e non ne voglio far parte.
se preferisci, ti dico che al 70% mi riferisco ai MIEI, perchè prevalentemente quelli leggo.
in ogni caso, fatte le dovute segnalazione, per piacere, piantatela TUTTI, non uno in particolare.
era una domanda laconica, tu al posto mio/nostro che faresti?
io non ce l'ho con nessuno, ci lasciassero campare tranquilli, che entrassero con calma, e dicessero quello che credono,
non chiediamo di meglio. Magari evitando anche "ora mi scannate, conosco i miei polli", manco entrassero nel braccio della morte. Ma oh, pazienza.
Che poi a parte lo scassamento di maroni, quale sia il problema di tutelarsi da soli, non lo so.
Voi comiciate a lamentarvi con chi di dovere, se ci rifanno, vedrai che nessuno mette bocca. Pacifico.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Lo sfottó ci sta. Continuare a stuzzicare sempre sulle solite stronzate, peró, dopo un po' rende illeggibile il topic. In questa storia sbagliano tutti quelli che ci si mettono in mezzo, juventini e non.

Nel forum si parla di calcio e io sto qui per parlare di calcio o almeno semplicemente leggere commenti tecnici, tattici e quant'altro. Per le cazzate sfogatevi su fb please.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Tutto bene, ma sentirsi dire che il canale non è moderato fa veramente girare le balle, quando io e Toni ci scambiamo messaggi su cosa fare alle 6 del mattino.
E' molto comodo farsi i fatti propri e poi accusare i moderatori.

Cosa stiamo facendo?
Semplice, stiamo coinvolgendo Max su questa tiritela del trollaggio consentito oppure no, probabile istituzionalizzeremo una commissione anti troll :biggrin:

Nel frattempo, lasciate stare questo topic e tutta la santa gente che ha voglia di parlare di pallone.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim

Post by dreamtim »

vabbè, li ero girato e parecchio Shil, chiedo scusa fantozzescamente se non ho avuto fiducia ieri, di fondo c'èra però o qui non scrivevo imitando il fantozzi che scriveva le lettere al direttore.
a me bastava un richiamo cazzuto, ma fate quello che credete, ci basta solo tornare a essere leggibili. Grazie.
Last edited by dreamtim on 01/10/2012, 15:04, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

dreamtim wrote:vabbè, li ero girato e parecchio Shil, chiedo scusa fantozzescamente se non ho avuto fiducia ieri, di fondo c'èra peròo qui non scrivevo imitando il fantozzi che scriveva le lettere al direttore.
aho, ma ci leggi? la devi smettere (cit.) :icon_paper:
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Toh al limite createvi un gruppo su fb e insultatevi pure, ma qui lasciate in Santa pace chi vuol parlare, leggere e discutere di calcio. Ormai anche se io faccio un giudizio tattico, come ad esempio l'incapacità di Zeman nell aver preparato l'ultima partita, potrei venire etichettato come un provocatore.

Si può parlare di calcio o si chiede troppo?
Post Reply