LeatherBoy wrote:
Ma guarda che sei fantastico eh, siete tu ed i tuoi compagni di merende ad usare sempre un certo modo di esprimersi, che sottintende che l'interlocutore sia un completo idiota; io non credo d'averlo mai fatto, o almeno non mi pare.
Inoltre, non mi riferisco solo alla sconfitta di ieri, ma parlo in generale: proprio non sapete perdere, e poi vieni a parlà a me di stile. Gli sfottò ci sò da sempre, li abbiam presi noi le annate di Zac, Ciruzzo e Delneri, i prescritti l'anno scorso, i rossoneri quest'anno; il gioco è sempre lo stesso: piglia e porta a casa, arriverà il tuo momento. Poi oh, se il momento vostro non arriva mai, e vi viene il ciclo, mica è colpa nostra eh.
C'è poco da aggiungere a questo post. Per me si è perso il lume della ragione.
Sono nel forum dal 2004 e posso dire con certezza che mai nessuno aveva tirato su tutto sto casino per qualche sfottò.
A volte manco quelli, perchè qualche settimana fa avete parlato di trollare senza alcun fondamento.
E l'ho documentato, postando gli interventi degli juventini sotto accusa. Massimo una decina su 10 e passa pagine di topic, dove forse l'unico troll era quello di Pove. Per me era più che altro una sfottò, ma capisco che qualcuno possa essere più suscettibile.
Come dice LeatherBoy, lo sfottò lo prendi e lo porti a casa. E' sempre stato così, non capisco perchè debba essere diverso adesso che c'è il boemo a Roma.
Si parla tanto di trollare, ma sembra che ogni intervento sul "vostro" topic sia adesso un trollare.
Non c'è un nostro, un vostro, un loro topic. Piantatela una volta per tutte.
Io lo ammetto, quest'anno il topic della Roma lo leggo di più, e dopo la partita di sabato l'ho fatto con un certo godimento, ridendo nll'ombra.
In qualsiasi altra realtà che io conosca, tipo su Facebook, di sfottò e trollate contro Zeman ne ho viste, e anche molto più colorite.
Se ogni volta che qualcuno qua dentro chiama gli juventini ladri, dovessimo andare dalla mamma a piangere, i moderatori avrebbero le caselle di posta elettronica sempre piene.
Personalmente mi avete rotto il caxxo con la storia di Zeman, maestro di calcio e del bel giuoco.
Chi semina vento raccoglie tempesta... dopo un estate passata a festeggiare tutti insieme per l'arrvio del boemo, accettate che adesso sono gli altri a festeggiare.
A fine anno, se la Roma vincerà lo scudetto o anche finirete sopra la Juve, tranquilli che gli sfottà li accetteremo.