Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
effettivamente mi sembra eccessiva come multa
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
per chi avesse la possibilità di vederlo, consiglio l'NFL Films presents di questa settimana (RIP Steve Sabol
)
con la presenza di the beard. Tra l'altro avevo dimenticato che il diesel è una scelta del settimo roud. Good pick, direi.
e poi c'è sempre la canzone...
http://www.youtube.com/watch?v=vj_np4f1zw4
con la presenza di the beard. Tra l'altro avevo dimenticato che il diesel è una scelta del settimo roud. Good pick, direi.
e poi c'è sempre la canzone...
http://www.youtube.com/watch?v=vj_np4f1zw4
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
29 ottobre 2006
6 dicembre 2009
Carson Palmer
6 dicembre 2009
Carson Palmer

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Fabio_76
- Newbie

Una cosa che in questi anni non mi piace è la gestione dei timeout.
Trovo che li buttiamo via spesso e volentieri. Le altre squadrea arrivano alla fine quasi sempre con 2-3 TO, noi li usiamo sempre molto prima e senza un motivo reale.
Che ne pensate?
Intanto fumble di Dwyer :(
Trovo che li buttiamo via spesso e volentieri. Le altre squadrea arrivano alla fine quasi sempre con 2-3 TO, noi li usiamo sempre molto prima e senza un motivo reale.
Che ne pensate?
Intanto fumble di Dwyer :(
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Complimenti alla difesa.
Senza parole.
Senza parole.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- mickymagic32
- Senior

Difese orribili...da ambo le parti...forse ci abbiamo creduto di più ...stavolta carson ha giocato da vero qb...ad ogni lancio peró tremavo...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Same old story. Raiders upset Steelers.
E Palmer con il dito medio verso Pandu
E Palmer con il dito medio verso Pandu
[align=left][/align]

- porumboiu
- Rookie

- MLB Team: fotteseghe
- NFL Team: Terrible Towels!!!
- NBA Team: fotteseghe
- NHL Team: fotteseghe
chi l'avrebbe mai detto che gli steelers si sarebbero trovati a perdere contro carson palmer (
) in una partita in cui big ben ha messo oltre 350 yards e 4 (QUATTRO) TD pass? running game patetico, linee inesistenti (entrambe), il pass rusher di riferimento che pesa come un NT e non sfiora il QB manco a mettergli il pizzino al culo, turnover che arrivano solo se ce la lanciano addosso.
e le solite mani di merda dei vari ball-carrier.
una volta questa difesa mi garantiva di vincere le partite anche quando big ben faceva cose tipo 10/30, 3 INT, 5 sacks, perchè sapevo che il keisel, il woodley, l'harrison, il farrior, il polamalu di turno avrebbero fatto "the play", tipo goal line stand, pick 6 etc...adesso tutto ciò che percepisco dalla "cotton curtain" del vecchio lebeau è: IMPOTENZA
siamo ridotti ad andare allo shootout contro i raiders, fate voi. siamo peggio di quelli del 2009 (autunno però, non inverno)
ah, mundy uomo di merda
e le solite mani di merda dei vari ball-carrier.
una volta questa difesa mi garantiva di vincere le partite anche quando big ben faceva cose tipo 10/30, 3 INT, 5 sacks, perchè sapevo che il keisel, il woodley, l'harrison, il farrior, il polamalu di turno avrebbero fatto "the play", tipo goal line stand, pick 6 etc...adesso tutto ciò che percepisco dalla "cotton curtain" del vecchio lebeau è: IMPOTENZA
siamo ridotti ad andare allo shootout contro i raiders, fate voi. siamo peggio di quelli del 2009 (autunno però, non inverno)
ah, mundy uomo di merda
il football è http://www.youtube.com/watch?v=U3Wkg-uBjFc ma anche http://www.youtube.com/watch?v=Muh6cyyQRzw
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Leggo che contro di noi dovrebbe tornare in campo Rashard Mendenhall...aspettare un paio di settimane no eh, proprio contro di noi che cazzo..
Comunque una bella sfida all'Heinz Field non si vedeva da un po in Pennsylvania, ci sta alla grandissima quest'anno (al di la di quella minchiata della Preseason che manco considero)...con la mente mi sovviene quella dell'anno in cui arrivammo al Super Bowl dove arrivammo a Pittsburgh sul 6 a 0 o 7 a 0 e ci avete surclassato quella giornata con un grandissimo Burress...ci sono stati altri meeting dopo quello??
Comunque una bella sfida all'Heinz Field non si vedeva da un po in Pennsylvania, ci sta alla grandissima quest'anno (al di la di quella minchiata della Preseason che manco considero)...con la mente mi sovviene quella dell'anno in cui arrivammo al Super Bowl dove arrivammo a Pittsburgh sul 6 a 0 o 7 a 0 e ci avete surclassato quella giornata con un grandissimo Burress...ci sono stati altri meeting dopo quello??
-
pandu86
- Pro

e di Mendenhall ti preoccupi? rientrante dall'infortunio tralaltro? io fossi in te festeggereiThe Answer Palermitano wrote:Leggo che contro di noi dovrebbe tornare in campo Rashard Mendenhall...aspettare un paio di settimane no eh, proprio contro di noi che cazzo..![]()
ci scontriamo ogni 4 anni...quella che dici tu fu la stagione 2004, poi ci fu quella del 2008 a Phila finita 15-6 dove ci avete quasi ammazzato Big Ben con 8 sack (in totale furono 9 contando anche quello subito da Leftwich)...poco male...quell'anno andammo noi al Super Bowl

- Brian_di_Nazareth
- Senior

Vedete di renderci il favore quest'anno no??pandu86 wrote:e di Mendenhall ti preoccupi? rientrante dall'infortunio tralaltro? io fossi in te festeggereiThe Answer Palermitano wrote:Leggo che contro di noi dovrebbe tornare in campo Rashard Mendenhall...aspettare un paio di settimane no eh, proprio contro di noi che cazzo..![]()
Comunque una bella sfida all'Heinz Field non si vedeva da un po in Pennsylvania, ci sta alla grandissima quest'anno (al di la di quella minchiata della Preseason che manco considero)...con la mente mi sovviene quella dell'anno in cui arrivammo al Super Bowl dove arrivammo a Pittsburgh sul 6 a 0 o 7 a 0 e ci avete surclassato quella giornata con un grandissimo Burress...ci sono stati altri meeting dopo quello??![]()
ci scontriamo ogni 4 anni...quella che dici tu fu la stagione 2004, poi ci fu quella del 2008 a Phila finita 15-6 dove ci avete quasi ammazzato Big Ben con 8 sack (in totale furono 9 contando anche quello subito da Leftwich)...poco male...quell'anno andammo noi al Super Bowl
Io vorrei vedere questa gara come l'ultimissima della stagione una volta tanto, ma se devo aspettare che gli Eagles c'arrivino...auguri!
-
pandu86
- Pro

Ci siamo andati vicinissimi a un Penn Bowl:Brian_di_Nazareth wrote: Io vorrei vedere questa gara come l'ultimissima della stagione una volta tanto, ma se devo aspettare che gli Eagles c'arrivino...auguri!
nel 2004 noi arrivamo al Championship e perdemmo* coi Patriots***.
nel 2008 voi arrivaste al Championship e perdeste coi Cardinals.

- Brian_di_Nazareth
- Senior

Mi consoli, con la regola dei 4 anni dovremmo arrivare entrambi al Championship (chiaramente gli Eagles a forza di.. 1-0) ma noi andare oltrepandu86 wrote:Ci siamo andati vicinissimi a un Penn Bowl:Brian_di_Nazareth wrote: Io vorrei vedere questa gara come l'ultimissima della stagione una volta tanto, ma se devo aspettare che gli Eagles c'arrivino...auguri!
nel 2004 noi arrivamo al Championship e perdemmo* coi Patriots***.
nel 2008 voi arrivaste al Championship e perdeste coi Cardinals.
- rowiz
- Pro

sembra ci siano possibilità di vedere in campo deebo domenica 
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Ultimamente ne ho viste un pò troppe di partite così...finisce che crolliamo di schianto all'ultimo quarto