Green Bay Packers.

Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Green Bay Packers.

Post by azazel »

Alex F. wrote:
azazel wrote:Come anticipato da link, qui http://radio.playitusa.com/?p=2969 trovate la puntata in cui si parlerà molto di voi e non solo della questione arbitrale, buon ascolto.....obiettivamente: ne vale la pena!

PS. tasto destro su scarica e "salvo link con nome" o simili.
Puntata già ascoltata. :thumbup:
Ottimo(come sempre) DarkLink nelle sue analisi.
Ce ne siamo accorti tardi :icon_paper: ora sono cazzi suoi :biggrin:
capt_yossarian
Newbie
Newbie
MLB Team: [Danesi Nettuno]
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Minnesota Wild

Post by capt_yossarian »

Partendo dalla fine,
Image
:naughty:

Sull'attacco, l'impressione che mi ha dato la prima metà di partita è che nel recente passato ricordavo situazioni simili a quelle in cui si è trovato Rodgers, da cui lui riusciva ad uscirne o in scrambling o buttando via la palla. Cose che in effetti in PS ha fatto molto, ma che nei primi due quarti a Seattle non sono avvenute, portando agli 8 sack.
Nel secondo tempo, due drive ottimi, con quella palla leggermente alta per Driver... :piango:

Se c'è qualcosa di confortante è la difesa, partita molto solida.

Dell'ultima giocata non ci si libererà facilmente, possibile diventi l'Immaculate Reception di questo periodo. Come bene ha detto McCarthy, bisogna voltare pagina e pensare ai Saints adesso.
La NFL sta lavorando come una matta per andare a Los Angeles: dove non c'è acqua, vita vegetale o atmosfera. Ma non basterebbe andare su Marte? (Jay Leno *revamped*)
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

capt_yossarian wrote:Partendo dalla fine,
Image
:naughty:

Sull'attacco, l'impressione che mi ha dato la prima metà di partita è che nel recente passato ricordavo situazioni simili a quelle in cui si è trovato Rodgers, da cui lui riusciva ad uscirne o in scrambling o buttando via la palla. Cose che in effetti in PS ha fatto molto, ma che nei primi due quarti a Seattle non sono avvenute, portando agli 8 sack.
Nel secondo tempo, due drive ottimi, con quella palla leggermente alta per Driver... :piango:

Se c'è qualcosa di confortante è la difesa, partita molto solida.

Dell'ultima giocata non ci si libererà facilmente, possibile diventi l'Immaculate Reception di questo periodo. Come bene ha detto McCarthy, bisogna voltare pagina e pensare ai Saints adesso.

Ti quoto in tutto e per tutto.
Su Rodgers mica solo ieri sera, è da inizio stagione che spesso si mangia la palla, senza correre o semplicemente lanciarla via per non prendere colpi inutili e perdere yards. Speriamo sia solo un momento così ma effettivamente sembra un pò involuto.... Detto con tutto il rispetto, forse ci ha abituati a caviale e champagne in questi anni e semplicemente vermentino e gamberoni ci fanno schifo....
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

diciamo che aaron ci ha abituato molto bene l'anno scorso...se si gurda il rating e' cmq tra i piu' alti..sembra di vedere l'attacc della prima parte del 2010.
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

per me c'è una serie di considerazioni da fare sul rendimento di Rodgers:
1) un grande "aiuto" glielo sta dando la linea, diciamo che metà delle responsabilità dei sack sono di Rodgers e metà della linea, abbiamo preso sack per colpa di tutti e 5 gli uomini, Bulaga chiaramente primo tra tutti :disgusto:
2) abbiamo incontrato delle secondarie forti/fortissime nelle prime tre partite
3) i ricevitori, Jennings su tutti, non sembrano in gran forma, fatta solo eccezione (forse) per Jones; Finley è capace di prendere robe pazzesche, ma di droppare pure l'impossibile :disgusto:
4) il bump and run e le coperture in genere sono state molto più aggressive, grazie ai merdosi replacement :thumbsdownsmileyanim: , e questo non ha aiutato chi lavora sul timing del passaggio: basti pensare al rendimento di Brees che sta lanciando solo il 54% di completi o di Rivers che ha 230 yds/g, o a un Brady che ha statistiche interessanti ma non di par suo
5) le squadre avversarie hanno ormai finito di studiare i Packers, ed ognuna ha un game plan per tentare di fermare questo attacco, e come già detto, da Kansas in poi, si è visto qualcosa con Rodgers in campo solo contro Chicago l'anno scorso, per il resto 14 pt. con Kansas, 20 con NYG, 22 con SF, 23 con CHI e 12 con SEA, media clevelendiana di 18 punti :disgusto:

insomma, le colpe dell'attacco anemico non sono solo di Rodgers, se poi aggiungiamo che MM è tornato l'odioso ostinato macellaio con la penna sulle orecchie, mi pare davvero di essere tornato agli inizi del 2010, quando più di noi brontolavano per il terribile play-calling

aspettiamo e speriamo, ma non sono ottimista
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

quasi esclusivamente un problema di playcalling per me, 13 punti (tanti sarebbero stati senza il pur giusto tentativo da 2 sul TD di Benson ma con un ordinario PAT) in un tempo a Seattle non sono pochi, anzi. è che appunto ormai ci hanno sgamato, devi proporre cose diverse, non puoi pensare di coinvolgere Benson con 2 soli touches per tutto un tempo giocando invece una quantità esagerata di play action a cui non abbocca nessuno, perchè ricordiamolo a beneficio di inventario la play action è una "finta", la fai con successo se sei credibile alternando bene corse e lanci e proponendola con moderazione, non puoi pensare di avere successo facendo diversamente. io sono fiducioso circa l'attacco e credo anche che la linea non sia affatto scarsa, anzi che possa essere un forte elemento di questa compagine oggi come oggi, non fosse che ci sono veramente pochi giocatori a roster e la panchina è cortissima. solo che MM deve appunto cambiare, e in fretta.

e si, abbiamo giocato contro una difesa forte (Chicago, che in anni offensivamente più felici ci aveva fatto fare figure peggiori) e contro altre due mostruose. questo pure conta, è giusto dar credito agli avversari quando ce l'hanno.
BrettFavre4
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

E' successo di tutto, la volevamo questa vittoria, ne avevamo bisogno!! Speriamo che ci faccia bene e che sia propiziatoria per una squadra che se svolta nel senso giusto può fare male davvero!
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

a dopo o a domani per i commenti, vi dico solo che per la tensione mi è venuta la febbre a 38 e che dopo il primo down di jones ho sfebbrato in due minuti :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

mio commento su FB per ora è questo:

mai come oggi orgoglioso di questa tifoseria, non ha mai mollato anche in quel mezzo quarto post fumble in cui a mollare era stata la squadra, ha incitato sin dall'inizio i nostri senza sosta, ha messo in difficoltà persino Brees col silent count, e alla fine ha esultato come se avessimo vinto il Super Bowl. chapeau.
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Rischiavano di rubarcene due a fila.
Con decisioni arbitrali del livello (quasi) del Monday Nightmare.
Non è per focalizzarsi sugli arbitri, ma in partite molto chiuse nel punteggio, robe come il loro primo TD, il fumble di Sproles e tutte le scelte sui timeout o sui completi dei review pesano eccome. E vincere è una prova di forza.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Decisamente poco fortunati i Packers con gli arbitri quest'anno.

Certo che la vostra difesa è veramente inguardabile, soprattutto dietro la DL. Siete stati fortunati con quell'holding sul primo FG, sennò avevate perso anche questa partita
[align=left][/align]ImageImageImage
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Mancava che non chiamassero pure quella.
Abbiamo dei problemi in difesa, ma se fanno quel FG abbiamo ancora 3 minuti per fare 3 punti per cui non era affatto finita.
A meno di fare un TD in 30 secondi e di ridare la palla ai Saints.... :-)))
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

a me era piaciuto più o meno tutto, anche la difesa, fino al fumble. li ci siamo sciolti, abbiamo regalato un mezzo quarto buono, più di 150 yards e 10 punti in pochi minuti, un crollo mentale non giustificabile. fortunatamente poi Rodgers, dopo l'orribile intercetto per cercare sempre l'uomo sul profondo e mai il completo comodo, l'ha rimessa in piedi. male cmq il play calling di Capers, più che altro, con la sua catzo di copertura a zona che ci uccide tutte le volte però il talento difensivo per me c'è, Heyward, Worthy e DJ Smith hanno fatto vedere qui e li delle cose notevoli per quel che mi riguarda.

sicuramente un passo indietro dopo due bellissime prestazioni difensive cmq, specialmente contro un attacco per me validissimo come Chicago.

ora FINALMENTE la schedule si ammorbidisce un pò, anche se ci sono almeno un paio di sfide impegnative prima delle ultime 6 partite con 5 scontri divisionali, cerchiamo di vincerne più che possiamo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

Perchè l'ho vista ora, sapendo già il risultato (mi sono svegliato in orario giusto per controllarlo :forza: ).
Ieri sera non ero a casa e non sono riuscito a vedere nulla.

Però dico solo una cosa, io così alla week 17 non ci arrivo proprio.

Vittoria vitale, spero dia una svolta.
Certo che abbiamo "girato" molti episodi negativi: la ditata a Rodgers, il fumble successivo a poche yds dal TD, intercetti subiti, intercetti che ci siamo mangiati da soli in modo comico, fumble non visti, decisioni arbitrali vabbè lasciamo perdere.

Quel che conta è che siamo 2-2, la stagione nostra inizia da ora.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Tra Ryder Cup e Packers è stato un weekend molto intenso emotivamente. Che sudata.
Bene la vittoria, serviva tanto. A tratti (prima del fumble diciamo) si è vista una bella squadra almeno in attacco, un buon play-calling equilibrato, buona OL, ottimo Rodgers. Poi a tratti i soliti Packers con i soliti difetti strutturali. Qui va capito se i Saints sono migliori del loro record o se siamo stati noi a farli sembrare una buona squadra. La verità starà nel mezzo. Bene Benson, molto coinvolto Cobb, ci darà soddisfazioni. Poca pressione su Brees, secondarie in difficoltà, la difesa è sempre da registrare.
Ora tre trasferte: Indianapolis, Houston, St. Louis.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

A-Rod wrote:Tra Ryder Cup e Packers è stato un weekend molto intenso emotivamente. Che sudata.
Bene la vittoria, serviva tanto. A tratti (prima del fumble diciamo) si è vista una bella squadra almeno in attacco, un buon play-calling equilibrato, buona OL, ottimo Rodgers. Poi a tratti i soliti Packers con i soliti difetti strutturali. Qui va capito se i Saints sono migliori del loro record o se siamo stati noi a farli sembrare una buona squadra. La verità starà nel mezzo. Bene Benson, molto coinvolto Cobb, ci darà soddisfazioni. Poca pressione su Brees, secondarie in difficoltà, la difesa è sempre da registrare.
Ora tre trasferte: Indianapolis, Houston, St. Louis.
Su questo penso non ci siano dubbi, non mi spiego lo 0-4 in effetti.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply