Week 4 Titans (linizzo57) L 35-20
[align=center]
IN CAMPO CON RITARDO
UN PRIMO QUARTO DA SUICIDIO REGALA LA VITTORIA AI TITANS[/align]
[align=justify]Un suicidio sportivo. Non ci sono altre parole per definire quello accaduto nel Reliant Stadium di Houston: nel primo quarto di gara i Texans regalano ben 4 intercetti, di cui tre con ritorno in touchdown. Primo quarto disastroso per Houston e Tim Tebow, all'esordio in questa franchise.
Dalle parole di
Coach Condor:
"Bruttissimo primo quarto con un Tebow da non guadare. Ho visto la mia squadra riuscire ad essere fermata con tre intercetti in altrettante giocate di fila. La palla scottava e la sconfitta non era la mia sola preoccupazione, in quel finale del primo quarto. La gara poteva essere già persa ma non potevo perdere anche Tim Tebow e ho deciso di dargli un'ultima possibilità, cercare di tenere il campo in modo più che decoroso fino alla fine. Sono stato poi ripagato perchè Tim è riuscito a rialzare la squadra senza mollare. La difesa mi è piaciuta molto, i ragazzi non hanno lasciato un metro ai Titans, e i Titans hanno chiuso la gara con 191 Yards, di cui solo 34 Yards su pass. "
Per Houston arriva cosi la seconda sconfitta in stagione (35-20), ma quella che per molti può essere vista come una disfatta per i Texans la prova di carattere è arrivata, in ritardo ma è arrivata. I numeri, senza quello scellerato primo quarto, parlano chiaro dal secondo quarto in poi i Texans hanno totalizzato: 350 Yards, di cui 50 Yards di corsa e 300 di pass, per un totale di 20 punti.
[align=center]

[/align]
I numeri di Tim Tebow:
330 yards di pass;
44 yards di corsa;
2 TD;
5 Intercetti;
4 Sacks.[/align]