segnala pure, che se famo 2 risate. Segna anche dal tabaccaio, se ti capita.LeatherBoy wrote:Intanto questo lo segnalo, così seguo l'esempio del paladino della giustizia, il prode drimtim.dreamtim wrote:LA DOVETE SMETTERE DI TROLLARE E COMPORTARVI COME DEI DISAGIATI.
A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ah beh, le risate ultimamente non mancano, anzi, abbondano proprio.dreamtim wrote:
segnala pure, che se famo 2 risate. Segna anche dal tabaccaio, se ti capita.
Rigorosamente nell'ombra, chiaro
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
mi sfugge come l'ennesima richiesta di smetterla, sia offensiva, una trollata,o che tanto più che a margine del pezzo che hai mozzato, c'era scritto per filo e per segno, cosa, come e perchè. Sopratutto cosa ci leggi di strano.
capisco la totale mancanza di appigli, ma qua si esagera. E prendi un pezzo più sensato, se non lo trovi, ti dò na mano.
cmque un plauso per l'elasticità con cui approcciate e mutate il sense of humor.
capisco la totale mancanza di appigli, ma qua si esagera. E prendi un pezzo più sensato, se non lo trovi, ti dò na mano.
cmque un plauso per l'elasticità con cui approcciate e mutate il sense of humor.
- LeatherBoy
- Pro

Il post l'ho segnalato tutto, tranquillo.dreamtim wrote:mi sfugge come l'ennesima richiesta di smetterla, sia offensiva, una trollata,o che tanto più che a margine del pezzo che hai mozzato, c'era scritto per filo e per segno, cosa, come e perchè. Sopratutto cosa ci leggi di strano.
A casa mia, dare a qualcuno del disagiato è un'offesa; alla tua non lo so, né m'interessa saperlo.
-
dreamtim
ah era per il disagiato, adesso ho capito l'arrampicata.
Per una postata di ripicca, speravo meglio, ma va bene, mi bannassero, niente da dire,
basta che la fate finita.
disagiato
[di-sa-già-to] agg.
1 Caratterizzato da mancanza di agi, di benessere SIN stentato, misero: condizioni economiche d.; scomodo, privo di ogni comfort: luogo d., sede d.
2 ant. Di salute cagionevole, malato (bah si, evitabile, ma oh se devono bannare, ok)
era per spiegarti il significato, non so cosa ci hai visto, io intendevo più questo:
disagio
[di-sà-gio] s.m. (pl. -gi)
1 Stento, fatica, scomodità: i d. del viaggio; d. economici
2 Sensazione di mancata consonanza con l'ambiente circostante: il d. dovuto alla lontananza da casa || a d., in modo imbarazzato: sentirsi a d.; mettere qlcu. a d.
Per una postata di ripicca, speravo meglio, ma va bene, mi bannassero, niente da dire,
disagiato
[di-sa-già-to] agg.
1 Caratterizzato da mancanza di agi, di benessere SIN stentato, misero: condizioni economiche d.; scomodo, privo di ogni comfort: luogo d., sede d.
2 ant. Di salute cagionevole, malato (bah si, evitabile, ma oh se devono bannare, ok)
era per spiegarti il significato, non so cosa ci hai visto, io intendevo più questo:
disagio
2 Sensazione di mancata consonanza con l'ambiente circostante: il d. dovuto alla lontananza da casa || a d., in modo imbarazzato: sentirsi a d.; mettere qlcu. a d.
- LeatherBoy
- Pro

Guarda che copincollare lo Zanichelli non ti rende figo, sai?dreamtim wrote:ah era per il disagiato, adesso ho capito l'arrampicata.
disagiato
[di-sa-già-to] agg.
disagio
"Disagiato" viene sempre usato con accezione negativa; o lo vogliamo negare? Comunque, chiudo e buonanotte davvero, valuteranno i mod.
-
dreamtim
ma era assolutamente usato in accezione negativa, te l'ho anche scritto e spiegato che intendevo.
Niente che costituisca offesa reale, ma se ti realmente offeso, non hai letto bene il contesto, e ciònonostante, per quello che mi interessa, mi puoi anche far sospendere per una settimana, non mi interessa. Speravo ti attaccassi a qualcosa di meglio.
dato il metro rigoroso che pretendi, mi basterebbe, a memoria, scorrere indietro, ma per la la tenerezza, stasera evito.
Notte! ma potresti intendere nel senso negativo, quindi:
(2 fig. Condizione di cecità fisica o spirituale, di miopia intellettuale o morale: a n. del Medioevo)
segnala anche questo
Niente che costituisca offesa reale, ma se ti realmente offeso, non hai letto bene il contesto, e ciònonostante, per quello che mi interessa, mi puoi anche far sospendere per una settimana, non mi interessa. Speravo ti attaccassi a qualcosa di meglio.
dato il metro rigoroso che pretendi, mi basterebbe, a memoria, scorrere indietro, ma per la la tenerezza, stasera evito.
(2 fig. Condizione di cecità fisica o spirituale, di miopia intellettuale o morale: a n. del Medioevo)
segnala anche questo
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Se proprio vogliamo essere pignoli, ci sarebbe anche un altro capo d'accusaLeatherBoy wrote: Il post l'ho segnalato tutto, tranquillo.
A casa mia, dare a qualcuno del disagiato è un'offesa; alla tua non lo so, né m'interessa saperlo.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Quindi, regolarità del torneo salva - mica incontrare una squadra con uno che è stato al gabbio, qualche settimana, non ho scritto anno, fa - va a puttane solo una cosa, ma nulla di particolare, semplice paccottiglia decorativa: IL REGOLAMENTO.
Perchè, forse a qualcuno continua a sfuggire, non è che abbiamo trovato 'sti tre punti così a caso.
Comunque, se dovesse accadere, mi auguro che, stavolta, qualcuno parta con i missili da Trigoria, perchè di prenderla nel deretano e stare zitti, beh... ne avrei le palle piene. Ah, e 'sta benedetta partita se la giocassero da soli: Cellino, quelli della (in)Giustizia Sportiva, chi prende delle norme e se le magna ar sugo, facciano loro.
Noi, si sta a casa. Perchè nella vita pure un principio deve valere, eccheccazzo.
edit. Spifferi di corridoio: a Trigoria sono sereni, si sentono in una botte di ferro. Se sarà stravolto il regolamento, sarà guerra. Totale.
Bene così. finalmente qualcosa di romanista.
_________________________________________________________________________________________________________________________
Ho letto l'ultima pagina di topic, e devo dire, ancora una volta: grazie Dio di avermi fatto romanista.
gamesetandmatch
Row & Drimme:
Perchè, forse a qualcuno continua a sfuggire, non è che abbiamo trovato 'sti tre punti così a caso.
Comunque, se dovesse accadere, mi auguro che, stavolta, qualcuno parta con i missili da Trigoria, perchè di prenderla nel deretano e stare zitti, beh... ne avrei le palle piene. Ah, e 'sta benedetta partita se la giocassero da soli: Cellino, quelli della (in)Giustizia Sportiva, chi prende delle norme e se le magna ar sugo, facciano loro.
Noi, si sta a casa. Perchè nella vita pure un principio deve valere, eccheccazzo.
edit. Spifferi di corridoio: a Trigoria sono sereni, si sentono in una botte di ferro. Se sarà stravolto il regolamento, sarà guerra. Totale.
Bene così. finalmente qualcosa di romanista.
C'erano si. Ma il Giov prima del match vs la Roma era stato concordato con Cellino l'apertura di un solo settore, 4mila posti, per la partita con il Pescara. Quindi, nulla di eclatante, tutto già prestabilito.Dietto wrote: Strano, perche oggi a quanto pare i tifosi c'erano. E da settimana scorsa non è cambiato nulla. Mi sa che tua zia sa male. E regalati per il semplice fatto che se Cellino fosse stato zitto non vi sarebbero arrivati.
_________________________________________________________________________________________________________________________
Ho letto l'ultima pagina di topic, e devo dire, ancora una volta: grazie Dio di avermi fatto romanista.
gamesetandmatch
Ahahahhahahahahahahahahahadreamtim wrote:ma era assolutamente usato in accezione negativa, te l'ho anche scritto e spiegato che intendevo.
segnala anche questo
ari-ahahahahahhahahahaahahahahahahahahrowiz wrote:graziearcazzo, se Cellino fosse stato zitto si sarebbe giocato. Dai, dì la verità: hai tentato la supercazzola, ma ti si è ritorta controDietto wrote:E regalati per il semplice fatto che se Cellino fosse stato zitto non vi sarebbero arrivati.
Row & Drimme:
Last edited by theanswer74 on 01/10/2012, 9:22, edited 2 times in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
ma quale tabaccaio... lo dice anche il fallito che noi andiamo solo in ricevitoria...dreamtim wrote:
- theanswer74
- Senior

In realtà, lui non lo ha mai detto. Era una bufala.francilive wrote:ma quale tabaccaio... lo dice anche il fallito che noi andiamo solo in ricevitoria...dreamtim wrote:
Sempre lucido, sempre sul pezzo eh, lol.
ps.
-
Noodles
- Senior

molto rumore per nulla.
Chiaro che questa non era la gara che potesse 'qualificare' il lavoro di Zeman sinora.
La Juve è al momento di un altro pianeta, sia come condizione fisica che come gestione del gruppo.
La Roma sabato in campo non c'è mai stata, si è trovata sotto in meno di quindici minuti di due gol su due errori di posizione della difesa da spezzare le gambe. Non c'è stato un singolo movimento, una singola giocata che possa essere ricollegata al Zeman pensiero.
Tutti fuori posizione e col fiato corto.
Mi sorprende più la seconda, come ho scritto pochi giorni fa, è davvero insolito per una squadra Zemaniana essere così sotto fisicamente in autunno, c'è qualcosa che forse ha cambiato nella preparazione?
Certo, se dai a Pirlo cinque metri di spazio tutte le volte...nn è semplice, gli adeguamenti che mi avevano sorpreso a San Siro, sabato non ci sono stati affatto.
De Rossi in quella parte di campo è inutile ed è dura con Totti giocare il tridente puro.
Florenzi è forte, forte, il greco mi ha convinto meno.
Per ora la squadra va a sprazzi e ci vuole tanta pazienza perchè ci sono tanti giovani che devono capire cosa significa giocare con questo modulo, Lamela su tutti. Più avanti si tireranno le somme, ma il campionato della Roma è appena cominciato.
Chiaro che questa non era la gara che potesse 'qualificare' il lavoro di Zeman sinora.
La Juve è al momento di un altro pianeta, sia come condizione fisica che come gestione del gruppo.
La Roma sabato in campo non c'è mai stata, si è trovata sotto in meno di quindici minuti di due gol su due errori di posizione della difesa da spezzare le gambe. Non c'è stato un singolo movimento, una singola giocata che possa essere ricollegata al Zeman pensiero.
Tutti fuori posizione e col fiato corto.
Mi sorprende più la seconda, come ho scritto pochi giorni fa, è davvero insolito per una squadra Zemaniana essere così sotto fisicamente in autunno, c'è qualcosa che forse ha cambiato nella preparazione?
Certo, se dai a Pirlo cinque metri di spazio tutte le volte...nn è semplice, gli adeguamenti che mi avevano sorpreso a San Siro, sabato non ci sono stati affatto.
De Rossi in quella parte di campo è inutile ed è dura con Totti giocare il tridente puro.
Florenzi è forte, forte, il greco mi ha convinto meno.
Per ora la squadra va a sprazzi e ci vuole tanta pazienza perchè ci sono tanti giovani che devono capire cosa significa giocare con questo modulo, Lamela su tutti. Più avanti si tireranno le somme, ma il campionato della Roma è appena cominciato.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
ahahah ciccio non c'è bisogno che la butti sul personale e scrivi 'ste cazzate, hai detto una puttanata. Il problema di TUTTA la questione è stato proprio che cellino ha parlato. Se lui non avesse parlato, ossia se lui non avesse contravvenuto agli ordini della federazione e delle autorità preposte, cadrebbe proprio l'oggetto del contendere...grazie che poi i tre punti non sarebbero arrivati. That's all folks. Vatti a godere il terzo posto, la gembionz è vostraDietto wrote:Mah, si, mi sentivo prevaricato dai gobbi. Poi non trovo un iPhone, mi girano le palle.
(postilla: scrivo con questi toni per il rapporto praticamente personale che ho con dietto, ergo nc'è bisogno che cliccate su 'segnala'; se poi siete turbati da questi toni, figli miei, andate da un esorcista)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- theanswer74
- Senior

Ancora meglio Row: nel loro topic.rowiz wrote:
(postilla: scrivo con questi toni per il rapporto praticamente personale che ho con dietto, ergo nc'è bisogno che cliccate su 'segnala'; se poi siete turbati da questi toni, figli miei, andate da un esorcista)
Pur capendo i loro disagi (da disagiati: il significato, sopra), basta, sono tremendamente noiosi.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Ti voglio bene. Quello che volevo dire è che sono regalati perche non lo fa tutte le domeniche. Poi se lo fa con noi ovviamente va bene. Segnalatelo, io non lo conoscorowiz wrote:ahahah ciccio non c'è bisogno che la butti sul personale e scrivi 'ste cazzate, hai detto una puttanata. Il problema di TUTTA la questione è stato proprio che cellino ha parlato. Se lui non avesse parlato, ossia se lui non avesse contravvenuto agli ordini della federazione e delle autorità preposte, cadrebbe proprio l'oggetto del contendere...grazie che poi i tre punti non sarebbero arrivati. That's all folks. Vatti a godere il terzo posto, la gembionz è vostraDietto wrote:Mah, si, mi sentivo prevaricato dai gobbi. Poi non trovo un iPhone, mi girano le palle.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]