A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by dreamtim »

LeatherBoy wrote:
dreamtim wrote:LA DOVETE SMETTERE DI TROLLARE E COMPORTARVI COME DEI DISAGIATI.
Intanto questo lo segnalo, così seguo l'esempio del paladino della giustizia, il prode drimtim. :biggrin:
segnala pure, che se famo 2 risate. Segna anche dal tabaccaio, se ti capita. :laughing:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

dreamtim wrote:
segnala pure, che se famo 2 risate. Segna anche dal tabaccaio, se ti capita. :laughing:
Ah beh, le risate ultimamente non mancano, anzi, abbondano proprio.
Rigorosamente nell'ombra, chiaro :icon_paper:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

mi sfugge come l'ennesima richiesta di smetterla, sia offensiva, una trollata,o che tanto più che a margine del pezzo che hai mozzato, c'era scritto per filo e per segno, cosa, come e perchè. Sopratutto cosa ci leggi di strano.
capisco la totale mancanza di appigli, ma qua si esagera. E prendi un pezzo più sensato, se non lo trovi, ti dò na mano.

cmque un plauso per l'elasticità con cui approcciate e mutate il sense of humor.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

dreamtim wrote:mi sfugge come l'ennesima richiesta di smetterla, sia offensiva, una trollata,o che tanto più che a margine del pezzo che hai mozzato, c'era scritto per filo e per segno, cosa, come e perchè. Sopratutto cosa ci leggi di strano.
capisco la totale mancanza di appigli, ma qua si esagera. E prendi un pezzo più sensato, se non lo trovi, ti dò na mano.

cmque un plauso per l'elasticità con cui approcciate e mutate il sense of humor.
Il post l'ho segnalato tutto, tranquillo.
A casa mia, dare a qualcuno del disagiato è un'offesa; alla tua non lo so, né m'interessa saperlo.
dreamtim

Post by dreamtim »

ah era per il disagiato, adesso ho capito l'arrampicata.
Per una postata di ripicca, speravo meglio, ma va bene, mi bannassero, niente da dire,
basta che la fate finita. :biggrin:

disagiato
[di-sa-già-to] agg.

1 Caratterizzato da mancanza di agi, di benessere SIN stentato, misero: condizioni economiche d.; scomodo, privo di ogni comfort: luogo d., sede d.

2 ant. Di salute cagionevole, malato (bah si, evitabile, ma oh se devono bannare, ok)

era per spiegarti il significato, non so cosa ci hai visto, io intendevo più questo:

disagio
[di-sà-gio] s.m. (pl. -gi)

1 Stento, fatica, scomodità: i d. del viaggio; d. economici

2 Sensazione di mancata consonanza con l'ambiente circostante: il d. dovuto alla lontananza da casa || a d., in modo imbarazzato: sentirsi a d.; mettere qlcu. a d.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

dreamtim wrote:ah era per il disagiato, adesso ho capito l'arrampicata.
Per una postata di ripicca, speravo meglio, ma va bene, mi bannassero, niente da dire,
basta che la fate finita. :biggrin:

disagiato
[di-sa-già-to] agg.

1 Caratterizzato da mancanza di agi, di benessere SIN stentato, misero: condizioni economiche d.; scomodo, privo di ogni comfort: luogo d., sede d.

2 ant. Di salute cagionevole, malato (bah si, evitabile, ma oh se devono bannare, ok)

era per spiegarti il significato, non so cosa ci hai visto, io intendevo più questo:

disagio
[di-sà-gio] s.m. (pl. -gi)

1 Stento, fatica, scomodità: i d. del viaggio; d. economici

2 Sensazione di mancata consonanza con l'ambiente circostante: il d. dovuto alla lontananza da casa || a d., in modo imbarazzato: sentirsi a d.; mettere qlcu. a d.
Guarda che copincollare lo Zanichelli non ti rende figo, sai? :laughing:
"Disagiato" viene sempre usato con accezione negativa; o lo vogliamo negare? Comunque, chiudo e buonanotte davvero, valuteranno i mod.
dreamtim

Post by dreamtim »

ma era assolutamente usato in accezione negativa, te l'ho anche scritto e spiegato che intendevo.
Niente che costituisca offesa reale, ma se ti realmente offeso, non hai letto bene il contesto, e ciònonostante, per quello che mi interessa, mi puoi anche far sospendere per una settimana, non mi interessa. Speravo ti attaccassi a qualcosa di meglio.
dato il metro rigoroso che pretendi, mi basterebbe, a memoria, scorrere indietro, ma per la la tenerezza, stasera evito.

Notte! ma potresti intendere nel senso negativo, quindi:

(2 fig. Condizione di cecità fisica o spirituale, di miopia intellettuale o morale: a n. del Medioevo)
segnala anche questo :laughing:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

LeatherBoy wrote: Il post l'ho segnalato tutto, tranquillo.
A casa mia, dare a qualcuno del disagiato è un'offesa; alla tua non lo so, né m'interessa saperlo.
Se proprio vogliamo essere pignoli, ci sarebbe anche un altro capo d'accusa :forza: anche del dare del troll a qualcuno quando non lo è risulta in qualche modo offensivo :naughty:
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Quindi, regolarità del torneo salva - mica incontrare una squadra con uno che è stato al gabbio, qualche settimana, non ho scritto anno, fa - va a puttane solo una cosa, ma nulla di particolare, semplice paccottiglia decorativa: IL REGOLAMENTO.
Perchè, forse a qualcuno continua a sfuggire, non è che abbiamo trovato 'sti tre punti così a caso.
Comunque, se dovesse accadere, mi auguro che, stavolta, qualcuno parta con i missili da Trigoria, perchè di prenderla nel deretano e stare zitti, beh... ne avrei le palle piene. Ah, e 'sta benedetta partita se la giocassero da soli: Cellino, quelli della (in)Giustizia Sportiva, chi prende delle norme e se le magna ar sugo, facciano loro.
Noi, si sta a casa. Perchè nella vita pure un principio deve valere, eccheccazzo.

edit. Spifferi di corridoio: a Trigoria sono sereni, si sentono in una botte di ferro. Se sarà stravolto il regolamento, sarà guerra. Totale.
Bene così. finalmente qualcosa di romanista.

Dietto wrote: Strano, perche oggi a quanto pare i tifosi c'erano. E da settimana scorsa non è cambiato nulla. Mi sa che tua zia sa male. E regalati per il semplice fatto che se Cellino fosse stato zitto non vi sarebbero arrivati.
C'erano si. Ma il Giov prima del match vs la Roma era stato concordato con Cellino l'apertura di un solo settore, 4mila posti, per la partita con il Pescara. Quindi, nulla di eclatante, tutto già prestabilito.
_________________________________________________________________________________________________________________________

Ho letto l'ultima pagina di topic, e devo dire, ancora una volta: grazie Dio di avermi fatto romanista.
gamesetandmatch

dreamtim wrote:ma era assolutamente usato in accezione negativa, te l'ho anche scritto e spiegato che intendevo.
Niente che costituisca offesa reale, ma se ti realmente offeso, non hai letto bene il contesto, e ciònonostante, per quello che mi interessa, mi puoi anche far sospendere per una settimana, non mi interessa. Speravo ti attaccassi a qualcosa di meglio.
dato il metro rigoroso che pretendi, mi basterebbe, a memoria, scorrere indietro, ma per la la tenerezza, stasera evito.

Notte! ma potresti intendere nel senso negativo, quindi:

(2 fig. Condizione di cecità fisica o spirituale, di miopia intellettuale o morale: a n. del Medioevo)
segnala anche questo :laughing:
Ahahahhahahahahahahahahaha

rowiz wrote:
Dietto wrote:E regalati per il semplice fatto che se Cellino fosse stato zitto non vi sarebbero arrivati.
graziearcazzo, se Cellino fosse stato zitto si sarebbe giocato. Dai, dì la verità: hai tentato la supercazzola, ma ti si è ritorta contro
ari-ahahahahahhahahahaahahahahahahahah

Row & Drimme: :notworthy:
Last edited by theanswer74 on 01/10/2012, 9:22, edited 2 times in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

dreamtim wrote:
ma quale tabaccaio... lo dice anche il fallito che noi andiamo solo in ricevitoria... :naughty:
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

francilive wrote:
dreamtim wrote:
ma quale tabaccaio... lo dice anche il fallito che noi andiamo solo in ricevitoria... :naughty:
In realtà, lui non lo ha mai detto. Era una bufala.
Sempre lucido, sempre sul pezzo eh, lol.

ps. :thumbsdownsmileyanim: (che è anche un invito a guardare giù, in firma)
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

molto rumore per nulla.

Chiaro che questa non era la gara che potesse 'qualificare' il lavoro di Zeman sinora.

La Juve è al momento di un altro pianeta, sia come condizione fisica che come gestione del gruppo.
La Roma sabato in campo non c'è mai stata, si è trovata sotto in meno di quindici minuti di due gol su due errori di posizione della difesa da spezzare le gambe. Non c'è stato un singolo movimento, una singola giocata che possa essere ricollegata al Zeman pensiero.

Tutti fuori posizione e col fiato corto.
Mi sorprende più la seconda, come ho scritto pochi giorni fa, è davvero insolito per una squadra Zemaniana essere così sotto fisicamente in autunno, c'è qualcosa che forse ha cambiato nella preparazione?

Certo, se dai a Pirlo cinque metri di spazio tutte le volte...nn è semplice, gli adeguamenti che mi avevano sorpreso a San Siro, sabato non ci sono stati affatto.

De Rossi in quella parte di campo è inutile ed è dura con Totti giocare il tridente puro.

Florenzi è forte, forte, il greco mi ha convinto meno.

Per ora la squadra va a sprazzi e ci vuole tanta pazienza perchè ci sono tanti giovani che devono capire cosa significa giocare con questo modulo, Lamela su tutti. Più avanti si tireranno le somme, ma il campionato della Roma è appena cominciato.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Dietto wrote:Mah, si, mi sentivo prevaricato dai gobbi. Poi non trovo un iPhone, mi girano le palle.
ahahah ciccio non c'è bisogno che la butti sul personale e scrivi 'ste cazzate, hai detto una puttanata. Il problema di TUTTA la questione è stato proprio che cellino ha parlato. Se lui non avesse parlato, ossia se lui non avesse contravvenuto agli ordini della federazione e delle autorità preposte, cadrebbe proprio l'oggetto del contendere...grazie che poi i tre punti non sarebbero arrivati. That's all folks. Vatti a godere il terzo posto, la gembionz è vostra

(postilla: scrivo con questi toni per il rapporto praticamente personale che ho con dietto, ergo nc'è bisogno che cliccate su 'segnala'; se poi siete turbati da questi toni, figli miei, andate da un esorcista)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

rowiz wrote:
(postilla: scrivo con questi toni per il rapporto praticamente personale che ho con dietto, ergo nc'è bisogno che cliccate su 'segnala'; se poi siete turbati da questi toni, figli miei, andate da un esorcista)
Ancora meglio Row: nel loro topic.
Pur capendo i loro disagi (da disagiati: il significato, sopra), basta, sono tremendamente noiosi.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

rowiz wrote:
Dietto wrote:Mah, si, mi sentivo prevaricato dai gobbi. Poi non trovo un iPhone, mi girano le palle.
ahahah ciccio non c'è bisogno che la butti sul personale e scrivi 'ste cazzate, hai detto una puttanata. Il problema di TUTTA la questione è stato proprio che cellino ha parlato. Se lui non avesse parlato, ossia se lui non avesse contravvenuto agli ordini della federazione e delle autorità preposte, cadrebbe proprio l'oggetto del contendere...grazie che poi i tre punti non sarebbero arrivati. That's all folks. Vatti a godere il terzo posto, la gembionz è vostra

Ti voglio bene. Quello che volevo dire è che sono regalati perche non lo fa tutte le domeniche. Poi se lo fa con noi ovviamente va bene. Segnalatelo, io non lo conosco :naughty:
Post Reply