Ora credo di dover leggere il topic della Roma.
Re: Lettere Alla Sezione
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Intanto io faccio ammenda pubblica per la mancata sospensione di AFDUI, ché se ci stava quella di Lele ci doveva stare pure la sua. Più persone (e non certo il solo Lele, che potrebbe essere di parte) la ritenevano eccessiva ma una volta che l'ha presa lui, andando a leggere come si sono svolti i fatti la sospensione spettava anche ad AFDUI. In un ipotetico futuro Lele, se ce ne fossero le circostanze, riterrò che ha già dato. In modo asimmetrico, anche potendo sorvolare AFDUI avrà da scontarne una.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Praticamente Afdui è fuori con la condizionale... 
- lele_warriors
- Pro

chè con l'accento,mi raccomandoToni Monroe wrote:Intanto io faccio ammenda pubblica per la mancata sospensione di AFDUI, ché se ci stava quella di Lele ci doveva stare pure la sua. Più persone (e non certo il solo Lele, che potrebbe essere di parte) la ritenevano eccessiva ma una volta che l'ha presa lui, andando a leggere come si sono svolti i fatti la sospensione spettava anche ad AFDUI. In un ipotetico futuro Lele, se ce ne fossero le circostanze, riterrò che ha già dato. In modo asimmetrico, anche potendo sorvolare AFDUI avrà da scontarne una.![]()
quindi ho un bonus insulto pesante da sfruttare???
deve per forza essere rivolto ad afdui(o alla sorella)oppure è di mia scelta?perchè ho già 2-3 nomi in lista
-
Toni Monroe
- Pro

In quel caso il che non va accentato, ché non ha funzione di perché. 
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
AFDUI diffidato 
- lele_warriors
- Pro

mi riferivo alla tua prima rigalele_warriors wrote:chè con l'accento,mi raccomandoToni Monroe wrote:Intanto io faccio ammenda pubblica per la mancata sospensione di AFDUI, ché se ci stava quella di Lele ci doveva stare pure la sua. Più persone (e non certo il solo Lele, che potrebbe essere di parte) la ritenevano eccessiva ma una volta che l'ha presa lui, andando a leggere come si sono svolti i fatti la sospensione spettava anche ad AFDUI. In un ipotetico futuro Lele, se ce ne fossero le circostanze, riterrò che ha già dato. In modo asimmetrico, anche potendo sorvolare AFDUI avrà da scontarne una.![]()
Ora credo di dover leggere il topic della Roma.![]()
![]()
quindi ho un bonus insulto pesante da sfruttare???![]()
deve per forza essere rivolto ad afdui(o alla sorella)oppure è di mia scelta?perchè ho già 2-3 nomi in lista
-
francilive
- Pro

in ogni caso non ti azzardare a sospendere / bannare nessuno prima della fine del draft.Toni Monroe wrote:Intanto io faccio ammenda pubblica per la mancata sospensione di AFDUI, ché se ci stava quella di Lele ci doveva stare pure la sua. Più persone (e non certo il solo Lele, che potrebbe essere di parte) la ritenevano eccessiva ma una volta che l'ha presa lui, andando a leggere come si sono svolti i fatti la sospensione spettava anche ad AFDUI. In un ipotetico futuro Lele, se ce ne fossero le circostanze, riterrò che ha già dato. In modo asimmetrico, anche potendo sorvolare AFDUI avrà da scontarne una.![]()
una volta l'hai scampata, non credo riusciresti a sopravvivere nel caso in cui l'evento dovesse ripetersi :testadicavallo:
-
Toni Monroe
- Pro

Nella prima riga ci sta, per il motivo che spiegavo nell'altro post. Prova a cercare in rete, non devi per forza fidarti di me.lele_warriors wrote:
mi riferivo alla tua prima riga
francilive wrote: in ogni caso non ti azzardare a sospendere / bannare nessuno prima della fine del draft.
una volta l'hai scampata, non credo riusciresti a sopravvivere nel caso in cui l'evento dovesse ripetersi :testadicavallo:
Obbedisco.
-
francilive
- Pro

A scanso di equivoci...Toni Monroe wrote:francilive wrote: in ogni caso non ti azzardare a sospendere / bannare nessuno prima della fine del draft.
Obbedisco.
dopo la fine del draft, puoi sentirti libero, anzi, in dovere morale, di bannarli liberamente
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Creata sezione ad hoc per i tornei playit di Bonaz.
Come importanti (con l'escomotage dell'annuncio) ho lasciato questo topic e il live.
Come importanti (con l'escomotage dell'annuncio) ho lasciato questo topic e il live.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
io vorrei sapere, i post che ho segnalato nella prima serata, se sono consetiti, o meno, perchè se lo sono, e a distanza di 1-2 gg la situazione torna speculare alla precedente (sempre con 1-2 utenti sugli scudi), allora non ho capito il post di Toni, Non si capisce ancora che non si deve trollare.
se la situazione non si modifica, se ho tempo prendo e gli ripropongo tutto sul topic loro, chiedendo, se avanza, se sia una buona volta il caso che la facciano finita direttamente a domicilio.
Se tutele non ce ne sono, contro la maleducazione e l'assoluta mancanza di buon senso, altro non se pò fà.
grazie
se la situazione non si modifica, se ho tempo prendo e gli ripropongo tutto sul topic loro, chiedendo, se avanza, se sia una buona volta il caso che la facciano finita direttamente a domicilio.
Se tutele non ce ne sono, contro la maleducazione e l'assoluta mancanza di buon senso, altro non se pò fà.
grazie
-
francilive
- Pro

ma non ti sei mai chiesto che se non ti cagano più è perchè, forse forse, stai lagnando per delle cose che non stanno nè in cielo nè in terra?dreamtim wrote:io vorrei sapere, i post che ho segnalato nella prima serata, se sono consetiti, o meno, perchè se lo sono, e a distanza di 1-2 gg la situazione torna speculare alla precedente (sempre con 1-2 utenti sugli scudi), allora non ho capito il post di Toni, Non si capisce ancora che non si deve trollare.
grazie
no dico, almeno farsi venire il dubbio...
poi fai pure, posta pure nel nostro topic, viva il re-tweet.
ma quelle cose le sappiamo già, perchè non è che paghiamo dei fake, le scriviamo direttamente noi
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
no tu la devi smettere Franci, e basta, non esiste un comportamento come quello che stai tenendo,
e il problema è la gente che ti sei portata appresso, convinta di poter fare il porco del comodo suo.
Il TROLLAGGIO NON è CONSENTITO, forse col tempo, hai perso delle diottrie.
Le mie poi non sono azioni di disturbo, ma di semplice reazione.
poi la battuta, e le opinioni, quando ti pare, basta che la fai finita, e come te, i vari cloni.
e il problema è la gente che ti sei portata appresso, convinta di poter fare il porco del comodo suo.
poi la battuta, e le opinioni, quando ti pare, basta che la fai finita, e come te, i vari cloni.
-
francilive
- Pro

vero timme, con l'età si tende a perdere qualche diottria, ma che il trollaggio non fosse consentito l'avevo già letto quand'ero giovane, quindi il problema non si pone, se non che i fatti cui ti riferisci non costituiscono affatto trollaggio, ma semplici riferimenti di cronaca calcistica, come nel caso di ieri sera.dreamtim wrote:no tu la devi smettere Franci, e basta, non esiste un comportamento come quello che stai tenendo,
nell'ordine:
4-1
zeman che puntualmente ha fallito
totti che puntualmente a torino non ha toccato palla
dov'è il trollaggio? mi fai il disegnino, cosi me lo riguardo con calma.
a prima vista, mi sa che non mi convinci, ma un po' alla volta, chi lo sa....
-
dreamtim
ma cos'è stasera che non ti puoi nascondere dietro ai soliti 3-4, hai ripreso vita?
perchè ultimamente ricordo solo faccette, sparse anche nel modo più paraculo possibile, il succo è che la devi smettere di trollare, perchè a furia di vedere te, a farlo, regolarmente impunito, han pensato in parecchi che oltre che lecito, sia un giochino dovuto.
Sai benissimo cosa sia trollare, o cosa no, non ti mettere a fare la pasionaria adesso, la devi smettere e basta.
e sai benissimo che trolli regolarmente, e in modo continuato.
Adesso non la rivoltare la frittata.
il punto è che non ti si chiede altro di smetterla, non di smettere di postare dove ti pare, o scrivere quello che pensi.
perchè ultimamente ricordo solo faccette, sparse anche nel modo più paraculo possibile, il succo è che la devi smettere di trollare, perchè a furia di vedere te, a farlo, regolarmente impunito, han pensato in parecchi che oltre che lecito, sia un giochino dovuto.
Sai benissimo cosa sia trollare, o cosa no, non ti mettere a fare la pasionaria adesso, la devi smettere e basta.
e sai benissimo che trolli regolarmente, e in modo continuato.
Adesso non la rivoltare la frittata.
il punto è che non ti si chiede altro di smetterla, non di smettere di postare dove ti pare, o scrivere quello che pensi.