Addirittura un insulto al gioco del calcio. Mica poco. Il fatto che l’arbitro ha concesso “solo” quattro minuti (più tre alla fine del primo tempo) ha negato al Man Utd la possibilità non solo di pareggiare, ma anzi di vincere la gara.bbc wrote:Manchester United manager Sir Alex Ferguson said the four minutes of injury time added to his team's defeat by Tottenham was an "insult".
Ferguson said: "It was disappointing because the record has been fantastic.
"They gave us four minutes [injury time], that's an insult to the game. It denies you a proper chance to win a football match."
Ferguson told BBC Sport: "There were six substitutions, the trainer came on, so that's four minutes right away and the goalkeeper must have wasted about two or three minutes and they took their time at every goal kick.
Un vero peccato che anche Ferguson, presunto paladino della sportività, quando perde parli solo dell’arbitro e delle sue presunte malefatte. Peccato pure che si dimentichi dei tuffi in area di Kagawa e Nani (che per motivi che non comprendo non sono stati ammoniti).
Tra l’altro le sostituzioni sono state cinque e non sei, Rooney infatti è entrato all’inizio del secondo tempo. Quindi ci sono due minuti e mezzo di recupero, non tre. Inoltre non hanno giocato solo quattro minuti di recupero, ma quasi cinque.
Quindi otto minuti in tutto (anche alla fine del primo tempo si è giocato qualche spicciolo in più dei tre minuti concessi), ma non bastavano. Ne servivano almeno undici o dodici o forse più.






