ciao ragazzi ... arrivo lunghissimo perchè ho visto la partita coi Corvi solo oggi appena tornato dalle ferie.
che dire ... pensavo avremmo perso ma così fa male perchè abbiamo perso da squadretta, quasi come ci fosse venuta la paura di vincere. 9 punti in pochi minuti e una gameplan sul finire che non mi è assolutamente piaciuto. abbiamo preso in faccia ogni loro blitz senza riuscire a reagire: secondo voi colpa della OL o colpa di McDaniels?
in difesa la nota peggiore è che la pass rush si è fatta annientare dalla loinea dei ravens. Flacco ha giocato in tutta tranquillità, così le nostre secondarie, che già hanno dei problemi, sono state massacrate. con una difesa decente la partita sarebbe finita dopo il primo tempo.
Io remore di parlare delgi arbitri non ne ho

: capisco poco di certe regole ma mi fido abbastanza dei commentatori e quando anche loro ridono in diretta tv per certe penalità fischiate (tipo la PI di Mc Courty o due holding di gronk e Mayo) allora secondo me è vero che il gioco è falsato. e nessuna holding fischiata su Jones ????? E non sono cose da poco. Con Arizona abbiamo perso per un holding sospetto (su nfl non ne hanno parlato, su espn avevo letto che la giudicavano una brutta chiamata, voi avete letto qualche commento?), e qui alcune penalità hanno tenuto vivi dei drive oramai morti.
Per buffalo ho poco da dire. quest'anno non l'ho ancora vista giocare, leggevo che anche loro ad infortuni non se la passano bene. Secondo me la sfida passa attraverso la loro DL, se ci mette pressione e annienta Ridley come baltimora, allora possiamo avere dei guai. vale anche il rovescio della linea, nel senso che potrebbe essere troppo forte la loro DL oppure troppo scarsa la nostra OL incerottata e martoriata.