Official Trash Talking - Best Legends League
-
Reverendo
- Senior

Re: The best Playitusa's tournament ever
Ancora tre palloni d’oro sul mercato. 
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
IgorReverendo wrote:Ancora tre palloni d’oro sul mercato.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Reverendo wrote:Ancora tre palloni d’oro sul mercato.
Scandaloso che sono stati scelti cani e porci (di cui molti italiani) e un italiano che ha vinto il pallone d'oro e' ancora undrafted.
Comunque ho saputo per vie traverse che i giocatori che nelle realta' avrebbero dovuto avere anche ruoli piu' arretrati, e' probabile che siano tutti centravanti
Se non riesco a trovare la quadradura c'e' il rischio retrocessione, pero' se trovo la quadratura son cazzi vostri.
-
Reverendo
- Senior

A.F.D.U.I. President wrote:Reverendo wrote:Ancora tre palloni d’oro sul mercato.
Scandaloso che sono stati scelti cani e porci (di cui molti italiani) e un italiano che ha vinto il pallone d'oro e' ancora undrafted.![]()
Comunque ho saputo per vie traverse che i giocatori che nelle realta' avrebbero dovuto avere anche ruoli piu' arretrati, e' probabile che siano tutti centravanti![]()
Se non riesco a trovare la quadradura c'e' il rischio retrocessione, pero' se trovo la quadratura son cazzi vostri.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Reverendo wrote:![]()
Molto probabile ma con gli Inside Forward un po' piu' bassi. Alternativa e' l'inversione tra difesa e centrocampo, ma i 5 davanti ormai sono obbligatori.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Fatte le due scelte:
con la prima arriva un giocatore molto old, gran bomber e gran colpitore di testa, tale Valeriano Lopez; con la seconda, arriva invece non un fenomeno ma il classico jolly per definizione, ossia Philip Cocu
Reparto offensivo completato al 100%; d'ora in poi, oltre al secondo portiere sceglierò solo difensori o, al massimo, un altro centrocampista centrale
con la prima arriva un giocatore molto old, gran bomber e gran colpitore di testa, tale Valeriano Lopez; con la seconda, arriva invece non un fenomeno ma il classico jolly per definizione, ossia Philip Cocu
Reparto offensivo completato al 100%; d'ora in poi, oltre al secondo portiere sceglierò solo difensori o, al massimo, un altro centrocampista centrale
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Inutile che facciate tanto gli strateghi... Quella roba li ce la propose più di 20 anni fa il maestro Orrico con il suo leggendario WM 
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Cocu e' un colpo bassissimo, e' l'unico pretoriano che volevo portarmi dalla Champions League, l'avrei preso 3 scelte dopo. Ora sono in grossa crisi.
-
DROGBA86
- Pro

Fra poco le mie scelte. Completerò l'attacco che farà piangere Afdui. 
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Io preferisco il 5-5-5 di Cana'.francilive wrote:Inutile che facciate tanto gli strateghi... Quella roba li ce la propose più di 20 anni fa il maestro Orrico con il suo leggendario WM
Cocu e' un buonissimo jolly. Negli altri tornei ha sempre fatto bene....e segna, che non fa mai male

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Reverendo
- Senior

-
DROGBA86
- Pro

Perdonami. Te lo darò in prestito per qualche partita.Reverendo wrote:Suker.![]()
Sto pensando quasi di panchinare Messi con quello che mi ritrovo in attacco.
- lele_warriors
- Pro

pure ioReverendo wrote:Suker.![]()
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Io oggi saro' a Modena per la supercoppa di pallavolo. Ho lasciato le mie scelte a Francilive 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- LeatherBoy
- Pro

Cocu volevo prenderlo già da un pò: è un giocatore che mi è sempre piaciuto, ed inoltre farà sicuramente comodo con la sua duttilità