A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: A.S. Roma 1927; Augurezza al capitano!
Non l'ho vista. Ho mangiato e bevuto vino. Profetico, direi.
Rispondo giusto ad una delle cose che ho letto qui: di Capello ricordo un Assunçao esterno destro in un centrocampo a 4 a Liverpool. E di Spalletti 7 gol presi a Manchester
Rispondo giusto ad una delle cose che ho letto qui: di Capello ricordo un Assunçao esterno destro in un centrocampo a 4 a Liverpool. E di Spalletti 7 gol presi a Manchester
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Sì, hai risposto alla tua solita maniera; difatti una risposta sensata all'argomento Totti, nel tuo posto, non c'era mica.dreamtim wrote:io ti ho risposto infatti, tu hai detto che sennò ti linciavano, e qua non mi sembra ci siano casi di scannamento.LeatherBoy wrote: Io ho chiesto perché Totti DEVE stà sempre in campo, prendendo spunto da un post di un altro utente, niente di più.
Il 99% dei miei colleghi di tifo ha semplicemente fatto notare l'inadeguatezza del vostro tecnico, perché se ti presenti in campo in quella maniera, prendi imbarcate; e v'è andata pure di lusso, perché se finiva 7-8 a zero, mica c'era niente da dire. Niente di più, si commenta semplicemente la partita, non vedo nulla di scandaloso.
Poi se basta farti notare la verità per farti tracimare a sto modo, consiglio na camomilla.
Anche voi siete inadeguati come comportamento, non te lo faccio notare, gratuitamente. Però è vero, come è vero che potevamo prendere una bella imbarcata, amen.
Contenti voi di tenervi un ex giocatore in campo, contenti pure noi; anzi, più contenti di noi fidati che non ci sta nessuno.
'night!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Ma si è argomentato mezz'ora, più su Lamela a dire il vero, se avessi letto, la tua domanda si rispondeva da sola,LeatherBoy wrote: Sì, hai risposto alla tua solita maniera; difatti una risposta sensata all'argomento Totti, nel tuo posto, non c'era mica.
Contenti voi di tenervi un ex giocatore in campo, contenti pure noi; anzi, più contenti di noi fidati che non ci sta nessuno.
'night!
e io poi ho risposto in modo cortese, molto più del solito; non ti ho nemmeno scannato.
hai espresso il tuo obiettivo punto di vista, pace.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ci hai pensato almeno un pò, si, è stata dura.rowiz wrote:Non l'ho vista. Ho mangiato e bevuto vino. Profetico, direi.
spero ti riunirai per l'Atalanta, che abbiamo bisogno di pensieri positivi
è stata una sofferenza terrificante cmque, la partita.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
non siamo alla decima, tassì è un filo sopra un primavera, ha fatto giocare un difensore centrale del 94' a destra al poto di Piris, direi che non è gli manca il coraggiodreamtim wrote:Non c'è nessun giovane primavera da lanciare? Zeman, cosa che gli fa onore, non si è mai fatto problemi a lanciare i ragazzini e mancando interni in rosa mi sembra una cosa dovuta e necessaria al momentoghista wrote: mancavano interni, tachidis ha fatto fatica da perno centrale, me lo vuoi mettere incursore?
Perrotta era impercorribile, se DDR scompare per un tempo, la colpa è di tutti, zeman pure, ma oggi è stata una tragenda per l'atteggiamento della squadra.
Si ma il greco con De Rossi in campo mi sembra uno soluzione improponibile al momento, e preciso al momento sia chiaro. De Rossi nel gioco zemaniano interno non ci sta IMHO. Il centrocampo migliore per voi lo vedo con De Rossi vertice basso Pjanic e Florenzi ai lati. Piuttosto fai cominciare la gara a Perrotta e lo cambi al 45esimo.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
Criticavo Matri. Dopo aver visto Lamela, mi scuso con Matri.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Purtroppo, ho meno cojones dell'amico Row.
Quindi, "non la guarderò", "devo preservare la mia salute", "fino a quando la solfa è questa, è meglio lasciar perdere", "niente tv, locali, radioline", bla bla bla bla, ed invece...
Puntuale, davanti ad un "millemila" pollici dentro ad una nota pizzeria cagliaritana, insieme ad un oceano di juventini e tifosi del Cagliari, tutti già poco propensi ad accogliere il giallorosso di turno. Per la serie il rischio è il mio mestiere.
Manco il tempo di acclimatarmi, 15 minuti, tre a zero, torello tra gli olè dei tifosi: questo è il modo di ripagare la mia idiozia. Ma me lo merito, no doubt. Come se lo meritano quei meravigliosi 2mila che l'hanno seguita allo JStadium, gli unici veri romanisti là dentro.
Che scrivere ?
Di tecnico-tattico assolutamente nulla, sarebbe pure troppo per questa armata brancaleone, tenuta insieme con colla di qualche discount.
Mi permetto solo di pregare il partito del "meglio ora che con LE" ... "con LE abbiamo toccato il fondo" ... l'anti-calcio di qui, l'anti-calcio di là, di SMETTERLA, pure se provocati dall'altro (quello che per dare contro il boemo, cita l'asturiano). Primo, perchè questa solfa porta sfiga, ma tanta tanta, oltre ad avermi triturato le patate, secondo perchè la verità sta, come sempre, nel mezzo: non è che facciamo più o meno pena dello scorso anno (e sapessi che gran bella gara, pare la disfida a colpi di rimmel tra la Signora Silvani e Ughina Fantozzi) ne facciamo in quantità uguale, pari pari proprio. Perchè il torello dopo 15minutidigiuoco, finchè campo, non me lo dimenticherò mai, così come gli indegni che lo hanno permesso, dal primo all'ultimo dei giocatori, dal presidente all'allenatore, dal ds al magazziniere: meriterebbero solo calci nel culo fino alla partita di ritorno.
E ora, è ufficiale, piano B (quello di Row) fino a fine stagione. Ok, effetto collaterale: la cirrosi. Ma il fegato me lo sto rovinando uguale, spaccandomelo causa 'ste figure da eunuchi. Ultime tre: 1) rimonta da 2-0, 2-2 in un minutino e Gilardino che ce la butta all'ultimo; 2) sopra di uno, con un tempo in 11 vs 10, regalone del portiere, pareggio, e 30 minuti di niente; 3) ieri sera.
Se vogliono ammazzarmi, ci stanno riuscendo alla grande.
Cinque partite, una sola vittoria, due punti in tre partite casalinghe morbide,undici reti subite. Se non fosse per la tripletta di Cellino, uno score imbarazzante. Ma ancora di più il gioco, la passione, la voglia.
Ma buttatevi nel Tevere. TUTTI. E quando dico tutti intendo proprio TUTTI.
ps. dopo aver visto lo scempio, in tacco 12, di Torino, il tempo del "bisogna dare tempo" è finito, almeno per quanto mi riguarda.
Alibi finiti, da oggi, storia e passato si faranno un bel riposo, e si giudicherà solo il campo. Trattando la gente per ciò che fa, non per ciò che ha fatto o speriamo faccia. Dalla A di Antei alla Z di Zeman: la pacchia è finita.
Perdere ci poteva stare, ma (continuare a) farlo in questo modo azzera ogni cosa.
CervoneTempestilliNelaManfredoniaBertholdComiDesideriDiMauroVoellerGianniniRizzitelli: aridatemeli.
pps. Dichiarazioni allucinogene di fine partita:
vince Sabatini "Rosa sopravvalutata" [e chissà chi ca220 l'ha partorita eh. Sarà qualche tizio passato lì per caso] su Zeman "La squadra non fa nulla di ciò che chiedo"[beh, beh, cedere Borini, unico esterno, per Destro, altro centravanti, così portarsi a casa un greco che è la lentezza fatta a statua di marmo. Scaricabarile che mi è garbato poco: su questa barca che affonda ci si sta tutti, pure belli vicini].
Quindi, "non la guarderò", "devo preservare la mia salute", "fino a quando la solfa è questa, è meglio lasciar perdere", "niente tv, locali, radioline", bla bla bla bla, ed invece...
Puntuale, davanti ad un "millemila" pollici dentro ad una nota pizzeria cagliaritana, insieme ad un oceano di juventini e tifosi del Cagliari, tutti già poco propensi ad accogliere il giallorosso di turno. Per la serie il rischio è il mio mestiere.
Manco il tempo di acclimatarmi, 15 minuti, tre a zero, torello tra gli olè dei tifosi: questo è il modo di ripagare la mia idiozia. Ma me lo merito, no doubt. Come se lo meritano quei meravigliosi 2mila che l'hanno seguita allo JStadium, gli unici veri romanisti là dentro.
Che scrivere ?
Di tecnico-tattico assolutamente nulla, sarebbe pure troppo per questa armata brancaleone, tenuta insieme con colla di qualche discount.
Mi permetto solo di pregare il partito del "meglio ora che con LE" ... "con LE abbiamo toccato il fondo" ... l'anti-calcio di qui, l'anti-calcio di là, di SMETTERLA, pure se provocati dall'altro (quello che per dare contro il boemo, cita l'asturiano). Primo, perchè questa solfa porta sfiga, ma tanta tanta, oltre ad avermi triturato le patate, secondo perchè la verità sta, come sempre, nel mezzo: non è che facciamo più o meno pena dello scorso anno (e sapessi che gran bella gara, pare la disfida a colpi di rimmel tra la Signora Silvani e Ughina Fantozzi) ne facciamo in quantità uguale, pari pari proprio. Perchè il torello dopo 15minutidigiuoco, finchè campo, non me lo dimenticherò mai, così come gli indegni che lo hanno permesso, dal primo all'ultimo dei giocatori, dal presidente all'allenatore, dal ds al magazziniere: meriterebbero solo calci nel culo fino alla partita di ritorno.
E ora, è ufficiale, piano B (quello di Row) fino a fine stagione. Ok, effetto collaterale: la cirrosi. Ma il fegato me lo sto rovinando uguale, spaccandomelo causa 'ste figure da eunuchi. Ultime tre: 1) rimonta da 2-0, 2-2 in un minutino e Gilardino che ce la butta all'ultimo; 2) sopra di uno, con un tempo in 11 vs 10, regalone del portiere, pareggio, e 30 minuti di niente; 3) ieri sera.
Se vogliono ammazzarmi, ci stanno riuscendo alla grande.
Cinque partite, una sola vittoria, due punti in tre partite casalinghe morbide,undici reti subite. Se non fosse per la tripletta di Cellino, uno score imbarazzante. Ma ancora di più il gioco, la passione, la voglia.
Ma buttatevi nel Tevere. TUTTI. E quando dico tutti intendo proprio TUTTI.
ps. dopo aver visto lo scempio, in tacco 12, di Torino, il tempo del "bisogna dare tempo" è finito, almeno per quanto mi riguarda.
Alibi finiti, da oggi, storia e passato si faranno un bel riposo, e si giudicherà solo il campo. Trattando la gente per ciò che fa, non per ciò che ha fatto o speriamo faccia. Dalla A di Antei alla Z di Zeman: la pacchia è finita.
Perdere ci poteva stare, ma (continuare a) farlo in questo modo azzera ogni cosa.
CervoneTempestilliNelaManfredoniaBertholdComiDesideriDiMauroVoellerGianniniRizzitelli: aridatemeli.
pps. Dichiarazioni allucinogene di fine partita:
vince Sabatini "Rosa sopravvalutata" [e chissà chi ca220 l'ha partorita eh. Sarà qualche tizio passato lì per caso] su Zeman "La squadra non fa nulla di ciò che chiedo"[beh, beh, cedere Borini, unico esterno, per Destro, altro centravanti, così portarsi a casa un greco che è la lentezza fatta a statua di marmo. Scaricabarile che mi è garbato poco: su questa barca che affonda ci si sta tutti, pure belli vicini].
Last edited by theanswer74 on 30/09/2012, 10:12, edited 2 times in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Non poteva mica dire: Abbiamo fatto tutto quello che vuole Zeman, infatti non capiamo come abbiamo potuto perdere.dreamtim wrote: Florenzi: "Il verdetto del campo è stato chiaro, purtroppo. Siamo molto amareggiati: nel secondo tempo siamo entrati con buono spirito di rivalsa ed abbiamo messo in pratica il 10% di quello che vuole da noi Zeman"
Dichiarazione che lasciano il tempo che trovano e non dimostrano nulla.
Comunque è sbagliato adesso prendersela con i giocatori, con un singolo o l'allenatore.
Bisogna ripartire, capendo quali sono stati gli errori. Sabatini ha detto, mi pare, delle cose sensate. Forse sono stati sopravvalutati un paio di elementi.
Ma la partita è stata preparata malissimo tatticamente, non solo regalando superiorità a centrocampo alla Juve, ma lasciando Pirlo libero di disegnare calcio.
Piuttosto come ha detto qualcun altro, c'è da riflettere perchè sta squadra dopo la bella vittoria contro l'Inter, avessi detto Barcellona, ha evidenziato diverse lacune anche di tenuta fisica e mentale.
Da tifoso avversario, mi rode la vittoria a tavolino contro il Cagliari, 3pt in classifica non erano affatto sicuri.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Quando dopo 15 minuti sei sotto di tre, quando dopo 60 potresti averne beccate otto, senza che nessuno potesse dire nulla...boantos wrote:
Non poteva mica dire: Abbiamo fatto tutto quello che vuole Zeman, infatti non capiamo come abbiamo potuto perdere.
Dichiarazione che lasciano il tempo che trovano e non dimostrano nulla.
Comunque è sbagliato adesso prendersela con i giocatori, con un singolo o l'allenatore.
Bisogna ripartire, capendo quali sono stati gli errori. Sabatini ha detto, mi pare, delle cose sensate. Forse sono stati sopravvalutati un paio di elementi.
Ma la partita è stata preparata malissimo tatticamente, non solo regalando superiorità a centrocampo alla Juve, ma lasciando Pirlo libero di disegnare calcio.
Piuttosto come ha detto qualcun altro, c'è da riflettere perchè sta squadra dopo la bella vittoria contro l'Inter, avessi detto Barcellona, ha evidenziato diverse lacune anche di tenuta fisica e mentale.
Da tifoso avversario, mi rode la vittoria a tavolino contro il Cagliari, 3pt in classifica non erano affatto sicuri.
Beh, che sia sia sbagliato TUTTO pure (soprattutto?) tatticamente è un'ovvietà assoluta.
Altra cosa: salire a palla scoperta con Pirlo in possesso della stessa, è roba da camicia di forza.
Spero sia stata solo una mancanza dei giocatori. Perchè se no sarebbero guai, pure seri.
ps. Cellino è stato il nostro miglior rinforzo estivo.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Onestamente answer, ma secondo te?theanswer74 wrote:
Altra cosa: salire a palla scoperta con Pirlo in possesso della stessa, è roba da camicia di forza.
Spero sia stata solo una mancanza dei giocatori. Perchè se no sarebbero guai, pure seri.
Non è una questione di Pirlo o non Pirlo, per dire l'anno scorso con Lecce e Atalanta, Giacomazzi e Cigarini ci hanno affettati come ieri sera l'amichetto del cuore di DDR, semplicemente pechè è in generale errato farlo cosi e non coordinati, mettici poi che l'anno scorso i due centrali più il mediano stavano almeno 20 metri più indietro. Se poi Giacomazzi e Cigarini valgono Pirlo, si può dire ma penso sia una questione di aggiustamento in campo.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
'Aspita Answer, ti facevo un integralista zemaniano, invece apprezzo la tua parziale redenzione. D'altronde a tutto c'è un limite e la partita di ieri non è giustificabile.
Mi è piaciuta la domanda di Assogna ieri a Sabatini: "prima Luis Enrique poi Zeman, ma quand'è che vi decidete a prendere un allenatore normale?". In effetti, verrebbe da dire...
Mi è piaciuta la domanda di Assogna ieri a Sabatini: "prima Luis Enrique poi Zeman, ma quand'è che vi decidete a prendere un allenatore normale?". In effetti, verrebbe da dire...
- lele_warriors
- Pro

concordo florenzi il migliore,senza alcun dubbio.castan alla fine dietro è stato il meno peggio,ma l'errore sul secondo gol è roba da spararsi nei testicolidefendthestar wrote:io riquoto quello scritto da LELE, il gioco è fatto da movimenti e roba varia. qui non si è visto nulla..
tenderei a quotarvi un pò tutti. a chi ha detto che de rossi dovrebbe finirla di stare con il pallone in mezzo ai piedi per 3/4 d'ora a chi non vede taddei bene li.
spero per loro (e per noi) che durante sta settimana lavorino e tanto per cercare di recuperare il gap. perchè davvero ci manca qualcosa. a tratti (larghi tratti) sembravamo spaesati. l'unico da salvare oggi è il duo florenzi/castan che cosi come con la samp ha salvato il salvabile, unica pecca la cagata di stoppare un pallone di petto appena fuori area. ma vabbè
- Pozz4ever
- Pro

oh, allora non sono l'unico a pensarlo... a me la rosa attuale sembra una concentrato o di giocatori inadeguati sia a livello tattico per il "credo" del vostro allenatore oppure a livelo mentale e di carattere, e anche un concentrato di doppioni, perchè questo tridente composto in pratica da centravanti è incomprensibile. così come da agosto mi chiedo come sia comprensibile aver venduto borini per questo destro. poi oh, magari sarà fortissimo e non capisco nulla io, ma prenderlo per tenerlo in panca o per fargli fare l'esterno quando in squadra c'era già borini...theanswer74 wrote:beh, beh, cedere Borini, unico esterno, per Destro, altro centravanti...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Solo io nelle dichiarazioni di De Rossi leggo un velata critica al boemo?
"Abbiamo affrontato una squadra che sapeva benissimo come giocarci contro, sapeva alla perfezione i nostri punti deboli preparando alla perfezione la partita".
L'ho virgolettato ma vado a memoria, il senso era quello.
Come dire, noi invece non sapevamo manco dove girarci.
"Abbiamo affrontato una squadra che sapeva benissimo come giocarci contro, sapeva alla perfezione i nostri punti deboli preparando alla perfezione la partita".
L'ho virgolettato ma vado a memoria, il senso era quello.
Come dire, noi invece non sapevamo manco dove girarci.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

Secondo me quando si trova tra le mani questo tipo di rosa, Zeman va avanti per la sua strada, lavorando su due fronti: i giocatori e la proprietà. O si adattano loro ai suoi metodi o la proprietà gli prende dei giocatori adatti. Forse ha ragione, forse no. Si tratta di credere nelle proprie idee e di non volerle abbandonare. O vinco come dico io o perdo, ma sempre cercando di vincere come dico io. Che poi è il motivo per cui, probabilmente, ha vinto nulla. Ma allo stesso tempo è il motivo per cui io lo amo.
Passerà anche questa. Più buio di mezzanotte non può fare.
Passerà anche questa. Più buio di mezzanotte non può fare.