Premier League [2012-13]

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Premier League [2012-13]

Post by Radiofreccia »

Maxy_690 wrote:Sunderland-Middlesbrough
Swindon Town-Aston Villa
Wigan-Bradford
Leeds-Southampton
Norwich-Tottenham
Liverpool-Swansea
Chelsea-Manchester United
Reading-Arsenal

Sfide più importanti sono ovviamente Chelse-Man Utd e Liverpool-Swansea, ma anche Norwich-Tottenham mi sembra una bella partita. Possibile upsets sia a Swindon che a Wigan (vittoria del Bradford). Il Southampton segnerà valanghe di gol :icon_paper:
Questo turno quando si giocherà ?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Radiofreccia wrote: Questo turno quando si giocherà ?
Il 30 ottobre
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Dopo essere stato assolto dalla giustizia ordinaria dall'accusa di razzismo (per presunte frasi contro Anton Ferdinand) John Terry è stato trovato colpevole dalla giustizia sportiva. Interessante.
Terry è stato punito con quattro turni di squalifica e £220,000 di multa, mentre Luis Suarez, per le sue frasi razziste contro Evra, lo sorso anno ne prese otto e £ 40,000 di multa. Interessante.
The rare occurence of the expected.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Il Newcastle estende il contratto del manager Alan Pardew fino al 2020.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Mourinhata di AVB ad Old Trafford. Gran partita.
Non accadeva da Venables-Lineker, Spurs '89.

Tripletta di Suarez per i Reds a Norwich. Prima vittoria per il Liverpool.
Vincono anche Chelsea (in casa dell'Arsenal) e Man City (a Fulham).
Ottimo anche l'Everton (3-1 con il Southampton).

Prime vittorie stagionali per Stoke City e Sunderland.
Pareggio con gol di mano di Ba (che lo ha ammesso) tra Reading e Newcastle.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Fortunosa ma meritata vittoria all'Old Trafford.
Loro hanno disputato un primo tempo pessimo, noi un secondo tempo di fortuna e sofferenza in cui abbiamo mostrato una buona compattezza difensiva.

Le ultime uscite:

Reading v Tottenham 1 - 3
Tottenham v Lazio 0 - 0
Tottenham v QPR 2 - 1
Carlisle v Tottenham 0 - 3
Man Utd v Tottenham 2 - 3

Considerando il pareggio con il Norwich sono 10 punti nelle ultime 4 partite di Premier. Direi che AVB sta ingranando la sua tipologia di gioco, aiutato da una grande profondità di squadra e da una grande qualità di alcuni singoli quali Bale o Caulker ( per dirne due che oggi hanno giocato molto bene ). Tra l'altro tra oggi e la partita con il QPR ho rivisto sprazzi di gioco di Redknapp, gioco vincente e piacevole.

Ora il 4 Ottobre si va in Grecia, v Pana. Sarebbe fondamentale una W per agguantare il primo posto, conteso principalmente dalla Lazio.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sta trovando la fisionomia di squadra. Vertonghen non lo toglie più da terzino sinistro, così come Caulker da centrale...Parker verrà affiancato a Dembele, davanti vedremo che spazio si ritaglierà Adebayor, che continuo a ritenere più adatto di Defoe in questo modulo...vedremo. Ora Panathinaikos ad Atene e Domenica l'Aston Villa a White Hart Lane
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Vertonghen anche in Olanda faceva il terzino ? O è arrivato come DC ?
Gli unici ballottaggi reali sono Dempsey - Sigurdsson e Defoe - Adebayor, con i rispettivi primi imho in leggero vantaggio.
Anche perchè Sigurdsson mi ha deluso un pò, mi sembra quasi '' fragile '' fisicamente e spesso privo di quel lampo di luce che un trequartista centrale da 4 - 2 - 3 - 1 dovrebbe dare. Ma è solo un impressione, il giocatore e le sue qualità sono indiscusse.

Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Radiofreccia wrote:Fortunosa ma meritata vittoria all'Old Trafford.
Spiegami il tuo concetto di meritata, ti prego.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Radiofreccia wrote:Vertonghen anche in Olanda faceva il terzino ? O è arrivato come DC ?
Gli unici ballottaggi reali sono Dempsey - Sigurdsson e Defoe - Adebayor, con i rispettivi primi imho in leggero vantaggio.
Anche perchè Sigurdsson mi ha deluso un pò, mi sembra quasi '' fragile '' fisicamente e spesso privo di quel lampo di luce che un trequartista centrale da 4 - 2 - 3 - 1 dovrebbe dare. Ma è solo un impressione, il giocatore e le sue qualità sono indiscusse.
E' arrivato come DC e nel Belgio gioca come terzino invece. Versatile.
Sigurdsson sta deludendo pure me. Nè carne nè pesce per ora.

P.S. a quel provocatore di Wolvie non rispondere che ci sto discutendo su Twitter, lascialo nel suo topic a pensare al fatto che in 23 anni è la prima volta che vinciamo a Old Trafford, (che tende a essere un complimento a loro, o nota di demerito al Tottenham) :lingua: :lingua:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Pablets wrote:
Radiofreccia wrote:Vertonghen anche in Olanda faceva il terzino ? O è arrivato come DC ?
E' arrivato come DC e nel Belgio gioca come terzino invece. Versatile.
Sigurdsson sta deludendo pure me. Nè carne nè pesce per ora.

P.S. a quel provocatore di Wolvie non rispondere che ci sto discutendo su Twitter, lascialo nel suo topic a pensare al fatto che in 23 anni è la prima volta che vinciamo a Old Trafford, (che tende a essere un complimento a loro, o nota di demerito al Tottenham) :lingua: :lingua:
Pablets ma non eri del West Ham? :penso:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Nas wrote:Pablets ma non eri del West Ham? :penso:
Ho attraversato varie fasi-simpatia, tra cui West Ham (e prima, dai 15 anni in poi, Man City e Wolves) fino a due anni fa quando è nata la passione Spurs :thumbup:

Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Pablets wrote:
Nas wrote:Pablets ma non eri del West Ham? :penso:
Ho attraversato varie fasi-simpatia, tra cui West Ham (e prima, dai 15 anni in poi, Man City e Wolves) fino a due anni fa quando è nata la passione Spurs :thumbup:
Mercenario(cit.) :forza:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Nas wrote:Mercenario(cit.) :forza:
No ma te scherzi, ci ho riflettuto spesso su sta cosa...il fatto è che non riuscivo a seguire solo una squadra. Guardavo il man city (che peraltro seguivo in Second Division, ora League 1) ma non riuscivo ad appassionarmi solo al City...idem per il West Ham...delle tre simpatie la più concreta è stata quella per i Wolves, che difatti tuttora seguo (oggi per esempio ho guardato Wolves-Sheff Wednesday)...poi complice un programma streaming che trasmetteva bene solo le partite Spurs sono 4 anni che li seguo, e pian piano mi sono accorto che, verso il Tottenham, quella simpatia era diventata, prima volta, tifo.
Questa è la storia :gogogo:

Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Io ho visto Pablets applaudire un gol di Torres.... :P
Most improved forumist 2009
Image