Official Trash Talking - Best Legends League
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Re: The best Playitusa's tournament ever
Ho lasciato le mie scelte a Bonaz (sto traslocando e potrei non connettermi fino a fine giornata)

- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ma nessuno ha notizie di Ripper, o quantomeno la sua lista? Perché vedo che gli altri siamo tutti collegati, se sceglie lui riusciamo a fare 4-5 scelte in un amen!
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Io sto aspettando le scelte di Ripper, sono pronto già da un bel pò.LeatherBoy wrote:Ma nessuno ha notizie di Ripper, o quantomeno la sua lista? Perché vedo che gli altri siamo tutti collegati, se sceglie lui riusciamo a fare 4-5 scelte in un amen!

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Molti apprezzamenti per Beara mi rendono fiducioso. Speriamo si ripeta.
Per i portieri vorrei fare una coppia mescolando un vecchio con uno più recente...ovviamente sono ancora tutti liberi quindi potevo aspettare ma nell'indecisione ho optato per uno con esperienza nel settore :D
Per i portieri vorrei fare una coppia mescolando un vecchio con uno più recente...ovviamente sono ancora tutti liberi quindi potevo aspettare ma nell'indecisione ho optato per uno con esperienza nel settore :D
- LeatherBoy
- Pro

Idem.kachlex wrote: Per i portieri vorrei fare una coppia mescolando un vecchio con uno più recente...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
Io nel frattempo ho "classificato" tutti i nostri giocatori, non voglio farmi trovare impreparato tatticamente.
Abbiamo 12 moduli pronti
Adesso passo alle palle inattive.
Abbiamo 12 moduli pronti

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- LeatherBoy
- Pro

A Shobbit verrà assegnato di diritto il premio "miglior camaleonte solido" (cit.)shilton wrote:Io nel frattempo ho "classificato" tutti i nostri giocatori, non voglio farmi trovare impreparato tatticamente.
Abbiamo 12 moduli pronti![]()
![]()
-
shilton
- Pro

Più che altro ci sono già delle rogne di spogliatoio perchè pare che dai primi allenamenti in attesa che la rosa si completi non ci sia posto per Enzino Francescoli, arrivato in pompa magna.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Sono sicuro che uno dei 12 moduli prevede il camaleonte solidoshilton wrote:Io nel frattempo ho "classificato" tutti i nostri giocatori, non voglio farmi trovare impreparato tatticamente.
Abbiamo 12 moduli pronti![]()
![]()

-
shilton
- Pro

Tanto parafrasando Gary Lineker, le dinasty e i fantasy sono quei giochi in cui Shilton e Hobbit partecipano sempre, ma alla fine non vincono mai niente 

-
shilton
- Pro

Non ricordo (cit.) ma l'allargamento della rosa è passato oppure no?
All'alba del 29 settembre mi accorgo che 23 sono pochini, e ce ne mancano 6 (compreso il portiere di riserva, quindi 5)
All'alba del 29 settembre mi accorgo che 23 sono pochini, e ce ne mancano 6 (compreso il portiere di riserva, quindi 5)

- LeatherBoy
- Pro

No, la rosa è rimasta a 23shilton wrote:Non ricordo (cit.) ma l'allargamento della rosa è passato oppure no?
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Se volete mandarmi le vostre scelte nel caso Ripper postasse quando non ci siete fate pure. Rico me le ha già mandate. Io sono fuori a cena, ma poi stasera, quando rientro, posso postarle tutte.
@Shilton: la rosa è a 23 e per me son già tanti.Difficile trovare moduli adeguati a tutti...
@Shilton: la rosa è a 23 e per me son già tanti.Difficile trovare moduli adeguati a tutti...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
shilton
- Pro

Lo so egregio, è che mi sono venuti in mente altri 65 nomi.
Poi lo facciamo un draft degli esclusi??
Questo torneo è una figata, l'unica cosa brutta è che a questo punto è difficilmente ripetibile nel breve periodo ( e vorrei vedere, finiremo in tempo per i mondiali brasiliani).
Bonaz, dimmi che hai già in mente il torneo prossimo, vuoi dire che non ha in programmazione nulla dopo il divorzio?
Poi lo facciamo un draft degli esclusi??
Questo torneo è una figata, l'unica cosa brutta è che a questo punto è difficilmente ripetibile nel breve periodo ( e vorrei vedere, finiremo in tempo per i mondiali brasiliani).
Bonaz, dimmi che hai già in mente il torneo prossimo, vuoi dire che non ha in programmazione nulla dopo il divorzio?

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Gli esclusi li tieni per la prossima volta...
Mah, ti dirò, se questo torneo esce bene come credo, l'idea è di renderlo annuale. Così le retrocessioni diventano realtà e altri partecipanti possono entrar nella banda. Però dovremo trovare il modo di snellire il draft. Un mese abbondante per scegliere non va bene.
Mah, ti dirò, se questo torneo esce bene come credo, l'idea è di renderlo annuale. Così le retrocessioni diventano realtà e altri partecipanti possono entrar nella banda. Però dovremo trovare il modo di snellire il draft. Un mese abbondante per scegliere non va bene.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!