Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Re: Boston Red Sox

Post by johnOJ »

joesox wrote: E per invogliare i tifosi ad andare a Fenway e per continuare The Streak oggi i giocatori accoglieranno i tifosi ai cancelli dalle 17.40 alle 18.00. Non sanno più cosa inventarsi.
Per fortuna che negli Usa c'è una cultura sportiva perchè se in Italia i giocatori avessero accolto i tifosi dopo un'annata del genere sarebbero stati presi a sprangate :forza:
Comunque complimenti per la striscia di sold out nonostante da tempo la squadra sia fuori dalla lotta, gran pubblico :applauso:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ero venuto qui a chiedere se la striscia di sold out si fosse interrotta.
Mi avete già risposto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

joesox wrote:Image

D'altra parte questo in inglese si chiama beer pitcher
Bobby V ha appena detto che è convinto di ritornare come manager nel 2013.
"Would you have done something different?"
"No, maybe I would have kept the beer"

Quella della birra fu la prima assurda decisione di una stagione disastrosa.
Come se quello avesse 1. risolto problemi 2. spiegato perchè avevano perso in settembre.
Hanno ottenuto una squadra senza birra, come scrissi allora.

Mah, shilton, per la verità, la striscia è in life support, l'hanno tenuta in vita. Ultimamente Fenway presenta grandi sprazzi di sedie vuote.
Come è possibile che tutti i biglietti siano venduti? Non lo so. E' anche possibile che i Sox li vendano/distribuiscano ad arte per esaurirli.
Ho dei dubbi.

In Russia Curt Schilling can afford parking. LOL
The rare occurence of the expected.
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

joesox wrote:
Se i Red Sox perdono questa sera (in casa contro i Rays) finiscono con un record casalingo di 34-47, il peggior record a Fenway da quando si giocano 162 partite, uguagliando il 1965 (quando finirono 62-100).
Ce l'hanno fatta. :applauso: :applauso: :applauso:

PS Qualcuno sa il motivo per cui Iglesias viene sempre schierato al posto di Aviles? E' infortunato o è solo una scelta tecnica per far fare esperienza al ragazzo?
Pap
Rookie
Rookie

Post by Pap »

Ma soprattutto, perchè Ellsbury è quasi una settimana che non gioca? Dicono non sia nulla di grave ma continuano a tenerlo fuori.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Il lineup già non aveva senso quando le partite contavano, figuriamoci adesso.

Comunque Ellsbury aveva un problemino che Bobby V non ha voluto rivelare.
jocker
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers

Post by jocker »

joesox wrote:
Bobby V ha appena detto che è convinto di ritornare come manager nel 2013.
"Would you have done something different?"
"No, maybe I would have kept the beer"

No ma non mi vorrete dire che c'è anche la possibilità che rimanga... :disgusto: :piango:
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

jocker wrote: No ma non mi vorrete dire che c'è anche la possibilità che rimanga... :disgusto: :piango:
Non credo proprio.
Il fatto è che lui non si sente responsabile.
Ha mille scuse pronte.
Se Beckett fa schifo non è mica colpa sua, se Bard non funziona come starter non è mica che lui poteva prevederlo (anzi era una buona idea), se A-Gone batte 5 HR in tre mesi che cosa può fare lui?
Poi ci sono le miriadi di infortuni. Altra cosa sulla quale non ha influenza.
Lui non si sente responsabile di tutto ciò e probabilmente non lo è neppure.

Il problema è che il lavoro del manager del baseball è sopravvalutato, soprattutto nelle prestazioni dei singoli. Se Reddick batte 30 HR mica è merito del manager! E così via.

Invece Bobby V ha fallito in molte delle cose nelle quali il manager del baseball può invece avere un'influenza decisiva.
Cioè tenere unito lo spogliatoio, non fare incazzare inutilmente i giocatori (che poi giocano svogliati, rendono male, chiedono le trade o le subiscono), avere un buon rapporto con la stampa, non dire troppe vaccate nelle interviste o cose che non stanno in piedi, sapere che lineup va in campo, sapere se lo starter avversario è destro o sinistro e che caratteristiche abbia, analizzare tutte le informazioni prepartita senza dire che non ha la possibilità di analizzarle perchè sono troppe.
Lui va cacciato per questi motivi. Alcuni di questi sono difficili da dimostrare, ma immagino che un GM sappia valutare il polso dello spogliatoio, altri sono più concreti, ma le analisi le faranno all'interno e per Bobby V sono troppo complicate da comprendere (levarage index, ab regalate a battitori inadatti, numero di IBB e bunt chiamati, etc...).

Per cui al momento del licenziamento - come dice Olney - Bobby V si scatenerà in accuse a destra ed a manca. Vorrà avere l'ultima parola.

Interessante vedere che cosa uscirà dal FO. Dopo tutta la merda che hanno riversato su Tito che aveva guidato i Sox a due WS ed li aveva tenuti costantemente sul livello di 90 vittorie, vedremo cosa diranno su Bobby V che li ha portati alla peggiore stagione da quarant'anni a questa parte.

Tim Bogar non è stato scelto come manager da Houston
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

joesox wrote: ........

Tim Bogar non è stato scelto come manager da Houston
Anche Acta sara libero l'anno prossimo......
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

The Red Sox announced in a press release that retired catcher Jason Varitek has been hired as a special assistant to the general manager. In that capacity, he will work with the front office in an off-the-field capacity. The announcement was made by Executive Vice President/General Manager Ben Cherington.

From the team's press release:

“Jason was one of the most respected players of his era and will be a key voice as we move forward,” said Cherington. “He will be involved in a number of areas including Major League personnel decisions, evaluations, and mentorship and instruction of young players. We are fortunate to have him in this role.”
anto
Senior
Senior

Post by anto »

joesox wrote:The Red Sox announced in a press release that retired catcher Jason Varitek has been hired as a special assistant to the general manager. In that capacity, he will work with the front office in an off-the-field capacity. The announcement was made by Executive Vice President/General Manager Ben Cherington.

“Jason was one of the most respected players of his era and will be a key voice as we move forward,” said Cherington. “He will be involved in a number of areas including Major League personnel decisions, evaluations, and mentorship and instruction of young players. We are fortunate to have him in this role.”
Sulla carta mi sembra una buona scelta...
Sul campo, secondo me, Varitek si è sempre distinto più ancora per la sua testa che per altre doti.
Il ruolo mi sembra un po' nebuloso...Mi basterebbe anche solo che stesse nei paraggi degli spogliatoio e cercasse di comporre i casini che si creano.
Chi può dire come sarebbe eventualmente come manager?
Certo peggio di Valentine non potrebbe fare, e con i media se la caverebbe sicuramente meglio.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

anto wrote:Chi può dire come sarebbe eventualmente come manager?
Certo peggio di Valentine non potrebbe fare, e con i media se la caverebbe sicuramente meglio.
Secondo me potrebbe anche fare il manager.
Se anche solo fosse lì a chiamare i lanci dal dugout credo farebbe meglio di Salty/Shop/Lav.
Sono convinto - anche senza avere nessuna prova concreta - che il peggioramento degli starter in questi anni sia stato direttamente proporzionale al numero di partite di Tek dietro al piatto. Meno partite chiamava lui e peggio andavano.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

joesox wrote:
Secondo me potrebbe anche fare il manager.
Se anche solo fosse lì a chiamare i lanci dal dugout credo farebbe meglio di Salty/Shop/Lav.
Sono convinto - anche senza avere nessuna prova concreta - che il peggioramento degli starter in questi anni sia stato direttamente proporzionale al numero di partite di Tek dietro al piatto. Meno partite chiamava lui e peggio andavano.
Infatti quando alludevo alla sua testa pensavo proprio a questo.
E penso anch'io sia così.
Secondo me con la sua capacità nel "gestire" i lanciatori si è guadagnato due o tre anni in più di carriera.
Certo il manager è tutto un altro tipo di lavoro...
Comunque è anche universalmente rispettato.
Sono due buoni punti di partenza.
Pap
Rookie
Rookie

Post by Pap »

joesox wrote:The Red Sox announced in a press release that retired catcher Jason Varitek has been hired as a special assistant to the general manager. In that capacity, he will work with the front office in an off-the-field capacity. The announcement was made by Executive Vice President/General Manager Ben Cherington.

Super contento.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Ultimo mancino con tanti K in una stagione credo sia stato Babe Ruth.
Post Reply