Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Buffalo Bills 2012 - chi corre?

Post by azazel »

Aggiungo all'ottimo discorso "tattico" di ston, che la nuova gabbia salariale dedicata ai rookie ti permette di gestire in maniera diversa lo sviluppo di un QB, anche se scelto al primo giro. Ora puoi tenerlo sulla sideline senza preoccuparti del fatto che nel frattempo ti mangia un quarto del salary cap.

Sulla OL: quindi siete riusciti a costruire un reaparto solido nonostante la perdita di Peters? :icon_paper:
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

azazel wrote: Sulla OL: quindi siete riusciti a costruire un reaparto solido nonostante la perdita di Peters? :icon_paper:
Si... e pure di Bell, sempre che gli Eagles non ci fottino pure Glenn
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

I QBs l'hanno prossimo sono scarsini, lo stesso Barkley sta perdendo punti nelle ultime settimane.

Alcuni ci danno Logan Thomas, ma è tutto fuorchè convincente, mi sembra più un Russell 2.0 che un franchise QB.

Io al primo giro andrei più con un target offensivo, tipo Allen o Eitert, oppure una bella S come Reid.
[align=left][/align]ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

azazel wrote:Aggiungo all'ottimo discorso "tattico" di ston, che la nuova gabbia salariale dedicata ai rookie ti permette di gestire in maniera diversa lo sviluppo di un QB, anche se scelto al primo giro. Ora puoi tenerlo sulla sideline senza preoccuparti del fatto che nel frattempo ti mangia un quarto del salary cap.

Sulla OL: quindi siete riusciti a costruire un reaparto solido nonostante la perdita di Peters? :icon_paper:
Quello dei Bills e della Ol è un discorso strano, anche prima dell'arrivo di Chan Gailey e Buddy Nix (per i fans, Chix :dohut0: ). Perchè di anno in anno avevamo OL pessime, ma poi vai a guardare e scopri che squadre come Arizona e Pittsburgh sono arrivate al SB con gente scartata dalla nostra OL, in particolare per i LT. Pitt addirittura si è presa il nostro precedente allenatore di OL, che a sua volta era considerato scarso rispetto a Jim McNally (quello che ha insegnato a Peters il mestiere, per dirne una).

La nostra attuale OL si regge su tre "gambe": l'ultimo draft di Jauron (!) con Wood e Levitre; la presa di Glenn quest'anno; e il lavoro fatto da Nix nel raccattare in giro per la lega buoni professionisti che stavano facendo muffa nelle depth chart altrui, come Pears, Urbik e Reinhart. tutta gente che da sola non fa un'unità di elite, ma ottimi comprimari a backup.

E comunque su 5 giocatori abbiamo un primo round, due secondi round alti e un terzo round. Non è che non si sia investito nella posizione...
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Teo wrote:Domenica in prime time su SI contro i Pats!
finalmente :metal:

domenica sera attaccato alla tv...non capirò na sega tecnicamente, ma dovrei almeno riuscire a capire quando (e se) facciamo TD :forza:

poi con gandini e soci è tutto più facile
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Teo wrote:I QBs l'hanno prossimo sono scarsini, lo stesso Barkley sta perdendo punti nelle ultime settimane.

Alcuni ci danno Logan Thomas, ma è tutto fuorchè convincente, mi sembra più un Russell 2.0 che un franchise QB.

Io al primo giro andrei più con un target offensivo, tipo Allen o Eitert, oppure una bella S come Reid.
Poveri noi....
Bpa....magari un Wr....
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mi sa che FredEx non gioca contro i Pats, l'allenamento di ieri ha fatto capire che è ancora lontano dalla forma.

Almeno per quanto mi riguarda rischiare di perderlo ancora per la stagione sarebbe un rischio troppo grosso.
[align=left][/align]ImageImageImage
David Ginola 14
Senior
Senior

Teo wrote:Mi sa che FredEx non gioca contro i Pats, l'allenamento di ieri ha fatto capire che è ancora lontano dalla forma.

Almeno per quanto mi riguarda rischiare di perderlo ancora per la stagione sarebbe un rischio troppo grosso.
Io non rischierei nessuno dei 2....anche se per Fred sembra ci sia ancora speranza...
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

La vostra scelta è Choice (titolerebbe tuttosport)
Dai dai dai!!!
David Ginola 14
Senior
Senior

Fred e CJ sono ufficialmente questionable....
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

David Ginola 14 wrote:Fred e CJ sono ufficialmente questionable....
...il che è già un mezzo miracolo. Però non so se sia pretattica o realtà,anche se Gailey di solito non bluffa. La partita è di un'importanza capitale, ma val la pena di rischiare con due giocatori evidentemente non ancora al 100%? non è meglio sperare di averli indietro dalla prossima settimana? Giocare infortunati può essere un rischio gigantesco, anche perchè un RB non può evitare i contatti.
Io al più mi giocherei un trio Chaice titolare + White e il più in forma tra i due fenomeni, da usare col contagocce o comunque solo se ritenuto strettamente necessario.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

vi ha dato come outsider della AFC, se vi va di merda insultatemi pure :stressato:
David Ginola 14
Senior
Senior

Patamunzo wrote:
David Ginola 14 wrote:Fred e CJ sono ufficialmente questionable....
...il che è già un mezzo miracolo. Però non so se sia pretattica o realtà,anche se Gailey di solito non bluffa. La partita è di un'importanza capitale, ma val la pena di rischiare con due giocatori evidentemente non ancora al 100%? non è meglio sperare di averli indietro dalla prossima settimana? Giocare infortunati può essere un rischio gigantesco, anche perchè un RB non può evitare i contatti.
Io al più mi giocherei un trio Chaice titolare + White e il più in forma tra i due fenomeni, da usare col contagocce o comunque solo se ritenuto strettamente necessario.
Io penso e spero che valuteranno bene...
Se uno dei 2 o entrambi giocheranno è perchè lo potranno fare...
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

dal twitter dei Bills:
Fred Jackson is back! CJ Spiller decision to be made after warmups, but teammates expect him to play (h/t @ChrisBrownBills @JasonLaCanfora)
David Ginola 14
Senior
Senior

Le corse oggi non vanno...
Quando capiranno che QB abbiamo un mediocre sarà sempre troppo tardi...
Post Reply