A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: A.S. Roma 1927; Augurezza al capitano!

Post by theanswer74 »

Beh, almeno due non mi sembravano stupiti.
Leggere sopra.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

predu17 wrote:Allora se Zeman non ha detto quello che ha riportato il Poz rigiro gli insulti per il boemo al Poz stesso :forza:
Predu, ma tu mica sei juventino.

edit. Zeman ha parlato ------>>>> "la Seredova me la sono sbattuta più e più volte, e sempre con il seguente schema:4 volte di mattina, 4 volte di pomeriggio, 3 volte di notte"
Last edited by theanswer74 on 28/09/2012, 17:41, edited 1 time in total.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Se quoti un pot specifico è logico che stai rispondendo a quella persona..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

theanswer74 wrote:
predu17 wrote:Allora se Zeman non ha detto quello che ha riportato il Poz rigiro gli insulti per il boemo al Poz stesso :forza:
:acidolisergico:
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Sono stato a casa oggi e me la sono vista in diretta, non l'ha detto, andate tranquilli. Se si potesse farlo vi registrerei la replica da roma channel e la posterei che qua sono poco attendibili anche i virgolettati riportati sul web. Visto il genere e viste certe cose che si leggono e che mi vengono riferite, direi è una roba da bimbominchia di facebook che stanno facendo a gare di chi spara la stronzata più grossa.

Su Tacconi, citato da answer...che tristezza.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

lebronpepps wrote:
Minchia, la capici al volo l'ironia.
Last edited by theanswer74 on 28/09/2012, 17:44, edited 1 time in total.
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

Noodles wrote: Il siena vince facile a milano (sponda Inter), l'atalanta pure (sponda milan), il catania in 10 per 90 minuti fa zero a zero col Napoli, il bologna vince a Roma, il genoa per 70 minuti è avanti con la Juve e la giornata dopo vince con la Lazio, la fiorentina l'altro ieri sembrava il brasile anni 70 (iperbole)....siamo sulla stessa barca un pò tutti, abituiamoci, soprattutto in questi primi due mesi di rodaggio inevitabile per tante, tra cui la Roma.
quoto. il campionato italiano inizia a dicembre se non a gennaio, tutto quello che succede prima dal punto di vista tecnico vale più o meno come un precampionato nobilitato. la forma dei giocatori sale e scende, gli allenatori "provano" soluzioni e giocatori nuovi, è tutto molto aleatorio. e le squadre che non giocano e si limitano a mettere 10 giocatori dietro al pallone e ripartire in contropiede ci sguazzano.
E cmq l'unica cosa sulla quale oggi mi concentrerei è la condizione fisica, mi sembra un pò indietro rispetto agli standard zemaniani di primo autunno e soprattutto, per varie ragioni, un pò troppo disunita: alcuni corrono come pazzi, altri sono quasi fermi (o mentalmente bloccati).
ariquoto. la roma è stata la migliore squadra del campionato fino al 60', la peggiore nell'ultima mezzora. con il passare dei mesi e lo stabilizzarsi della condizione fisica migliorerà tutto.

però:
a- ci sono alcuni giocatori della roma che, a prescindere dalla preparazione atletica zemaniana, non saranno mai dei maratoneti. quindi questo problema potrebbe riproporsi anche al picco della condizione.

b- le occasioni regalate alla samp nel finire di partita, con un uomo solo a puntare verso la porta e solo un difensore da saltare (e a volte nemmeno quello) non dipendono dalla condizione fisica. poi se lo fai con il doria, non lo paghi, ma se lasci quegli spazi al napoli te ne fanno 6. le sorti della roma dipendono dal fatto che non si verifichino più azioni come quelle di icardi, piuttosto che come quelle di stekelenburg.
Last edited by FletcherLynd on 28/09/2012, 17:46, edited 1 time in total.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Pove wrote:Se quoti un pot specifico è logico che stai rispondendo a quella persona..
Ho scritto "juventini".
Quindi no, rispondevo anche a chi, juventino, ci aveva creduto.

Mi sembra(va) logico.
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Parlando di cose serie, Pjanic e Bradley out, Taddei va spedito per il ruolo di titolare a destra, Osvaldezza panchinerà Destro con buone probabilità, l'olandese volante confermato (giustamente) tra i pali. A centrocampo direi che si va per un prevedibile Florenzi-Taxi-DDR.
Mi dicono che il conejo ha già figliato in osservanza del suo soprannome: augurezza.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

theanswer74 wrote:

edit. Zeman ha parlato ------>>>> "la Seredova me la sono sbattuta più e più volte, e sempre con il seguente schema:4 volte di mattina, 4 volte di pomeriggio, 3 volte di notte"
Lo sono, ma non avevo voglia di guardare google.. Cagate ne ha dette tante, sono andato sulla fiducia, sbagliando. Per una volta mi è concesso?
Se ritiro quello che ho detto mi scampo il processo? :forza:
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Tim-D wrote:
Sono stato a casa oggi e me la sono vista in diretta, non l'ha detto, andate tranquilli. Se si potesse farlo vi registrerei la replica da roma channel e la posterei che qua sono poco attendibili anche i virgolettati riportati sul web. Visto il genere e viste certe cose che si leggono e che mi vengono riferite, direi è una roba da bimbominchia di facebook che stanno facendo a gare di chi spara la stronzata più grossa.

Su Tacconi, citato da answer...che tristezza.
Potrei risponderti, scherzando, che "mica Tacconi è juventino", ma magari qualcuno non la capirebbe.
Quindi evito.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

theanswer74 wrote:
lebronpepps wrote:
Minchia, la capici al volo l'ironia.
anche tu vedo che eccelli in questo fondamentale,l'avevo colta eccome e proprio per questo ti avevo risposto altrettanto ironicamente :thumbup:

se poi cerchi flame a tutti i costi(o pensi che tutti ce l'abbiano con te),con me caschi male,nel senso che non ho nessuna intenzione di farlo (pacifista,ahimè è dura in un Forum come questo :forza: ) e nemmeno le tue doti per controbattere :ok:

PS:ci sono abbastanza faccine per capire che ho colto l'ironia e sto ironizzando a mia volta??
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

lebronpepps wrote:

anche tu vedo che eccelli in questo fondamentale,l'avevo colta eccome e proprio per questo ti avevo risposto altrettanto ironicamente :thumbup:

se poi cerchi flame a tutti i costi(o pensi che tutti ce l'abbiano con te),con me caschi male,nel senso che non ho nessuna intenzione di farlo (pacifista,ahimè è dura in un Forum come questo :forza: ) e nemmeno le tue doti per controbattere :ok:

PS:ci sono abbastanza faccine per capire che ho colto l'ironia e sto ironizzando a mia volta??
Vabbuò.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

spiacevoli le dichiarazioni di Tacconi comunque,che deve essere rimasto in pieno clima da rivalità anni '80,adesso rimette sù gli Spandau Ballet e i Duran Duran e via :forza:
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

predu17 wrote:

Lo sono, ma non avevo voglia di guardare google.. Cagate ne ha dette tante, sono andato sulla fiducia, sbagliando. Per una volta mi è concesso?
Se ritiro quello che ho detto mi scampo il processo? :forza:
Predu, non ce l'ho con te. Hai abboccato, ma fine della solfa. Discutevo solo con chi scriveva che nessun juventino lo avesse fatto.
Post Reply