Fedepanthers wrote:Cern( ancora tantissimi auguri) non puoi dubitare nella mia abilità di trovare ospiti ahah

Fedepanthers wrote:Cern( ancora tantissimi auguri) non puoi dubitare nella mia abilità di trovare ospiti ahah

Emilio fai che avvenga per me altrimenti ti gufo per tutto il resto della stagionesirio994 wrote:non è giustoFedepanthers wrote:Non perdetevi la prossima puntata di Full Monday. Direttamente da Denver,Colorado, avremo un ospite molto speciale. Inoltre a deliziarci ci sarà un fanatico dei Cowboys e scrittore sul blog True Blue; in poche parole Roberto Giani(Roby)! Stay Tuneda me ha sempre portato sfortuna annunciare gli ospiti prima...mi saltava sempre la scaletta all'ultimo

Grazie Manuel!ManuelTheAnswer wrote:Ah,è il compleanno di Cern?
Auguroni

c'ha già pensato Emilio! e anche io e fedemattew88 wrote:Mi aggiungo anch'io...e ti porto gli auguri anche da parte di Denardo

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Grazie pap, il quarto ospite c'è, e sarà probabilmente un ospite felice, ma non anticipo niente.Paperone wrote:se avete bisogno, io per le 19.30 ci potrei essere