Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!
-
go skins
- Rookie

- NFL Team: redskins
Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule
scusa alcune domande:
ma il franchise quanto va avanti?
si andrà avanti per più stagioni, quindi con draft mercato frre agent e tutto il resto ogni fine stagione?
che sarebbero i turbo blitz?
quindi non posso muovere i LB singolarmente prima dello snap?
per mercato fre agent/ trade devo avere il permesso del commish o posso fare da solo?
Il mio regno per RGIII!
si andrà avanti per più stagioni, quindi con draft mercato frre agent e tutto il resto ogni fine stagione?
che sarebbero i turbo blitz?
quindi non posso muovere i LB singolarmente prima dello snap?
per mercato fre agent/ trade devo avere il permesso del commish o posso fare da solo?
Il mio regno per RGIII!
- marcosanta
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
si giocheranno piu stagioni con free agency e draft ecc ecc, certo che si!go skins wrote:scusa alcune domande:
a quanto mi spiegarono tempo fa i turboblitz son dei blitz "aggiustati", nel senso di blitz che vengono resi efficaci e infermabili da spostamenti (credo manuali, da qui la risposta alla tua domanda seguente) dei DL.go skins wrote:che sarebbero i turbo blitz?
Esatto, da come la so io non puoi, puoi modificare l'azione che svolgono (blitz, man to man, zona) ed eseguire tutti i movimenti di reparti previsti dal gioco tramnite i vari comandi pre-snapgo skins wrote:quindi non posso muovere i LB singolarmente prima dello snap?
puoi aprire le aste per i free agent nell'apposito topic - vedi il primo post nel thread "Aste Free Agent". Per le aste parla pure con chi vuoi degli owner!go skins wrote:per mercato fre agent/ trade devo avere il permesso del commish o posso fare da solo?
mi sa che qui caschi male... l'owner ha gia risposto piccato alle varie richieste :Dgo skins wrote:Il mio regno per RGIII!
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Marco ha risposto correttamente a tutte le domande, aggiungo solo per completare il discorso LB. I turbo blitz o nanoblitz, sono delle formazioni che vengono create con lo spostamento manuale dei LB al fine di rendere infermabile il passaggio del LB attraverso l' offensive line che in un nanosecondo blitz il qb. Detto ciò puoi assolutamente spostare il LB, il CB o la Safety manualmente per metterlo in copertura su un WR, TE....
- condor12
- Rookie

Ciao commish mi trovo nel tuo ufficio perchè ho fatto una trade con Coach Nocx90 di San Diego. La trade prevede K.Walter per E.Royal, è stata anche accettata ma non si riesce a visualizzare il risultato dello scambio...offerta mi esce ancora come response is pending! Mi sapete dire perchè? devo aspettare che passiamo week?
- NFL Rules!
- Rookie

Buon giorno coach condor12,
visto che entrambi avete giocato la partita della week in corso, dovete aspettare la successiva per rendere effettiva la trade.
visto che entrambi avete giocato la partita della week in corso, dovete aspettare la successiva per rendere effettiva la trade.
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
sputino wrote:Ma io cosa devo fare con fedegu?
ho mandato un messaggio privato sul forum 4 giorni fa, ho scritto nel topic della week e gli ho mandato un messaggio sulla play senza ricevere risposta
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se posso dare un suggerimento, lo sbatterei fuori senza pensarci un secondosputino wrote:sputino wrote:Ma io cosa devo fare con fedegu?
ho mandato un messaggio privato sul forum 4 giorni fa, ho scritto nel topic della week e gli ho mandato un messaggio sulla play senza ricevere risposta
- NFL Rules!
- Rookie

Prima di sera te lo tolgo dalla lega.
- NFL Rules!
- Rookie

Tolto dalla Lega l'utente FedeGu87 per assenteismo...NFL Rules! wrote:Prima di sera te lo tolgo dalla lega.
Aggiornato HP topic elenco squadre
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
grazieNFL Rules! wrote:Tolto dalla Lega l'utente FedeGu87 per assenteismo...NFL Rules! wrote:Prima di sera te lo tolgo dalla lega.
Aggiornato HP topic elenco squadre
-
go skins
- Rookie

sono owner dei NY jets ronnieblasco:
credo di aver commesso alcune infrazioni:
- appena sono stato inserito ho rilasciato e preso dei free agent disponibili (giocatori non di primo piano)
-quando sono stato sospeso (per mancata iscrizione al forum), al rientro per errore ho preso gli steelers, pensando di non poter ricambiare le squadre, anche con gli steelers ho preso un paio di free agent
non sapevo che si doveva fare le aste per i FA
ora ho ripreso i Jets.
Altra domanda:
se si rilasciano i giocatori c'è un cap hit, il cap hit c'è anche in caso di trade?
credo di aver commesso alcune infrazioni:
- appena sono stato inserito ho rilasciato e preso dei free agent disponibili (giocatori non di primo piano)
-quando sono stato sospeso (per mancata iscrizione al forum), al rientro per errore ho preso gli steelers, pensando di non poter ricambiare le squadre, anche con gli steelers ho preso un paio di free agent
non sapevo che si doveva fare le aste per i FA
ora ho ripreso i Jets.
Altra domanda:
se si rilasciano i giocatori c'è un cap hit, il cap hit c'è anche in caso di trade?
- NFL Rules!
- Rookie

Ma por.ca putt.ana come si fa a fare uno scempio del genere! Vuol dire che non hai mai letto niente dei topic che ci sono. Adesso devi porre rimedio, sicuramente i giocatori che hai acquisito e tagliati li conosci, ma anche con i PIT?!?!? Questo è ancora più allucinante. Ora mi allineo con gli altri e poi vediamo il da farsi.
Non è tanto il fatto di aver fatto tagli a giocatori di basso rilievo ma quello di aver fatto di testa tua senza aver letto o chiesto prima di farlo.
Inizia a mandarci la lista dei giocatori sia di PIT sia dei JETS che hai movimentato, poi ti faremo sapere. Non tra una settimana, ma al più presto.
Non hai ancora adeguato la tua HP con le caratteristiche richieste, fallo ora!
Non è tanto il fatto di aver fatto tagli a giocatori di basso rilievo ma quello di aver fatto di testa tua senza aver letto o chiesto prima di farlo.
Inizia a mandarci la lista dei giocatori sia di PIT sia dei JETS che hai movimentato, poi ti faremo sapere. Non tra una settimana, ma al più presto.
- marcosanta
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
è stata la stessa cosa che ho pensato io. anzi, il mio pensiero è stato più un "vabbe, a sto punto fai un po' come ca.zzo ti pare!".NFL Rules! wrote:Ma por.ca putt.ana come si fa a fare uno scempio del genere! Vuol dire che non hai mai letto niente dei topic che ci sono. Adesso devi porre rimedio, sicuramente i giocatori che hai acquisito e tagliati li conosci, ma anche con i PIT?!?!? Questo è ancora più allucinante. Ora mi allineo con gli altri e poi vediamo il da farsi.
boh, secondo me in qualche modo sta cosa la deve sistemare
- NFL Rules!
- Rookie

Mi sono permesso di fare ordine nel sito per lo scopo di avere un impatto visivo migliore. In sostanza ho inserito nel topic REGOLAMENTO tutte le informazioni necessarie per la nostra Lega.
Non ho cancellato niente solo il topic SUPER BOWL HISTORY che ho integrato. Le altre discussioni sono state rese normali e aperte a chiunque vuole scrivere.
Non ho cancellato niente solo il topic SUPER BOWL HISTORY che ho integrato. Le altre discussioni sono state rese normali e aperte a chiunque vuole scrivere.
-
go skins
- Rookie

NFL Rules! wrote:Ma por.ca putt.ana come si fa a fare uno scempio del genere! Vuol dire che non hai mai letto niente dei topic che ci sono. Adesso devi porre rimedio, sicuramente i giocatori che hai acquisito e tagliati li conosci, ma anche con i PIT?!?!? Questo è ancora più allucinante. Ora mi allineo con gli altri e poi vediamo il da farsi.
azz come vi scaldate, manco aveste perso il monday night come i packers...
comunque scusate, farò il bravo d'ora in avanti
ho spiegato i motivi:
mi sono iscritto tardi alla lega, non ero iscritto al forum (infatti mi hai tolto) quindi quando ho messo mano alla squadra ho cercato di recuperare, ho visto che i cambi si potevano fare, da lì pensavo fosse permesso
stessa cosa per gli steelers, cliccando su tomlin mi sono preso gli steelers, pensavo non potessi cambiare e ho fatto la stessa cosa.
sono andato tranquillo perchè alla 3 week i giochi free agent mi sembravano fatti
nei Jets ho fatto queste mosse:
mollato giocatori di basso livello , ho preso (se nn ricordo male:
Lee Evans WR
Groves LB
un CB
un FB
TE Ballard
negli steelers ho mollato batch e una schiappa
e ho preso
QB joe johnson
UN FB (ex wasH)
Scusate ancora.
Per la HP cercherò di provvedere, ma le figate che fate voi (foto etc) non credo di riuscire a farla.
Ho giocato due partite con cpu 1-1 (persa)
Già che ci sono, di solito quanto dura la franchise? più di due campionati? o come esce la versione nuova migrate su quella?