Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: The best Playitusa's tournament ever

Post by A.F.D.U.I. President »

Di grandi giocatori liberi ce ne sono ancora, la fortuna e' che solo 4-5 squadre guardano a quello che e' successo prima della guerra mondiale o subito dopo e quindi si riesce a pescare uno come Sindelar alla 306, Piola alla 267, Moreno alla 254, Zamora alla 273 ecc...

Da un lato son contento di operare in un ambito con poca concorrenza ma dall'altro mi dispiace che nel campionato vedremo Cavani e Fernando Couto(due a caso), anziche' giocatori che hanno fatto la storia del calcio come X, Y, Z ecc ecc
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

qualcuno ha le scelte di rico, sennò siamo bloccati fino al pomeriggio?...
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

The goat wrote:qualcuno ha le scelte di rico, sennò siamo bloccati fino al pomeriggio?...
La seconda che hai detto (cit.)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Vabbe', vado in spiaggia allora. :icon_paper:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

che palle.
così diamo tempo a franci di uscirsene con qualche altro nome tipo favero, marocchi, tricella... :stressato:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

A.F.D.U.I. President wrote: Da un lato son contento di operare in un ambito con poca concorrenza ma dall'altro mi dispiace che nel campionato vedremo Cavani e Fernando Couto(due a caso), anziche' giocatori che hanno fatto la storia del calcio come X, Y, Z ecc ecc
Cavani oggi è il centravanti più forte al Mondo in attività. E preso alla numero 318 ci sta tutta la vita. Lo scandalo era la sua esclusione dal torneo onestamente. :thumbup:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

The goat wrote:che palle.
così diamo tempo a franci di uscirsene con qualche altro nome tipo favero, marocchi, tricella... :stressato:
Image
Bomber!
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Sloan...mi cadi sulle basi.... "STOPPPPPER!"
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

lele_warriors wrote:
LeatherBoy wrote:Domando scusa ancora una volta, quando sò uscito di casa mancavano ancora sei scelte alla mia; e tra l'altro pensavo di non trattenermi più di un paio d'ore, poi alcune circostanze mi han fatto cambiare idea :naughty:

Comunque ho scelto, reparto ali completato con Bobby Lennox, perché uno dei Lisbon Lions nella mia squadra non poteva mancare :notworthy:
Scelto anche Ayala, che non sarà un fenomeno ma mi è sempre stato simpatico, e poi qualche difensore dovevo pur prenderlo :biggrin:
porca puttanona,ayala no :piango:

la pagherai sul campo :icon_paper:

e anche fuori :shades: :forza:
Eh, i difensori vanno a peso d'oro ormai, quando mi sono accorto che c'era ancora Ayala libero mi stavo per mettere a piangere dalla felicità :forza:
Questa gran discrepanza tra giocatori offensivi e difensori c'è perché, mentre sugli attaccanti old qualche info gironzolando su internet la trovi, anche solo per i numeri mirabolanti di alcuni di essi, coi difensori è molto molto più difficile, almeno per me.
La mia lista di attaccanti abbonda ancora di grandi nomi, quella dei difensori invece ormai ha solo discreti giocatori e nulla più :biggrin:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

In difesa c'è quasi il vuoto. Prenderò i gemelli Zenoni per completare il reparto. :thumbup:
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

DROGBA86 wrote:In difesa c'è quasi il vuoto. Prenderò i gemelli Zenoni per completare il reparto. :thumbup:
Non è rimasto molto ma basta aprire il manuale del calcio e sfogliare le prime pagine. Sento già l'influenza di Altafini :icon_paper:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Io ho una lista di 10 difensori forti e mi son fermato a 10 perche' tanto ne scegliero' solo altri 2. :biggrin:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Cavani piu' avanti l'avrei preso anche io. Se c'e' Boniek ci sta l'uruguayano...
Fernando Couto l'ho preso per la gara di espulsioni con Passarella
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Se vogliamo velocizzare il draft stavo pensando che ognuno di voi potrebbe mandarmi un pm con 2 nomi. In base all'ordine posto le vostre scelte. Se qualcuno poi mi da' un nome gia' scelto lo contatto e me ne faccio dare un altro. In questo modo rallentiamo solo se devo attendere che qualcuno di voi risponda ai miei messaggi.
Da domani posso attuare questo metodo se vi va...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Bonaz wrote:Se vogliamo velocizzare il draft stavo pensando che ognuno di voi potrebbe mandarmi un pm con 2 nomi. In base all'ordine posto le vostre scelte. Se qualcuno poi mi da' un nome gia' scelto lo contatto e me ne faccio dare un altro. In questo modo rallentiamo solo se devo attendere che qualcuno di voi risponda ai miei messaggi.
Da domani posso attuare questo metodo se vi va...

Con calma (Cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply