Official Trash Talking - Best Legends League
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Re: The best Playitusa's tournament ever
Di grandi giocatori liberi ce ne sono ancora, la fortuna e' che solo 4-5 squadre guardano a quello che e' successo prima della guerra mondiale o subito dopo e quindi si riesce a pescare uno come Sindelar alla 306, Piola alla 267, Moreno alla 254, Zamora alla 273 ecc...
Da un lato son contento di operare in un ambito con poca concorrenza ma dall'altro mi dispiace che nel campionato vedremo Cavani e Fernando Couto(due a caso), anziche' giocatori che hanno fatto la storia del calcio come X, Y, Z ecc ecc
Da un lato son contento di operare in un ambito con poca concorrenza ma dall'altro mi dispiace che nel campionato vedremo Cavani e Fernando Couto(due a caso), anziche' giocatori che hanno fatto la storia del calcio come X, Y, Z ecc ecc
-
The goat
- Pro

qualcuno ha le scelte di rico, sennò siamo bloccati fino al pomeriggio?...
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
La seconda che hai detto (cit.)The goat wrote:qualcuno ha le scelte di rico, sennò siamo bloccati fino al pomeriggio?...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Vabbe', vado in spiaggia allora. 
-
The goat
- Pro

che palle.
così diamo tempo a franci di uscirsene con qualche altro nome tipo favero, marocchi, tricella...
così diamo tempo a franci di uscirsene con qualche altro nome tipo favero, marocchi, tricella...
-
DROGBA86
- Pro

Cavani oggi è il centravanti più forte al Mondo in attività. E preso alla numero 318 ci sta tutta la vita. Lo scandalo era la sua esclusione dal torneo onestamente.A.F.D.U.I. President wrote: Da un lato son contento di operare in un ambito con poca concorrenza ma dall'altro mi dispiace che nel campionato vedremo Cavani e Fernando Couto(due a caso), anziche' giocatori che hanno fatto la storia del calcio come X, Y, Z ecc ecc
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
The goat wrote:che palle.

Bomber!
-
Manu Ginobili
- Senior

Sloan...mi cadi sulle basi.... "STOPPPPPER!"
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Eh, i difensori vanno a peso d'oro ormai, quando mi sono accorto che c'era ancora Ayala libero mi stavo per mettere a piangere dalla felicitàlele_warriors wrote:porca puttanona,ayala noLeatherBoy wrote:Domando scusa ancora una volta, quando sò uscito di casa mancavano ancora sei scelte alla mia; e tra l'altro pensavo di non trattenermi più di un paio d'ore, poi alcune circostanze mi han fatto cambiare idea![]()
Comunque ho scelto, reparto ali completato con Bobby Lennox, perché uno dei Lisbon Lions nella mia squadra non poteva mancare![]()
Scelto anche Ayala, che non sarà un fenomeno ma mi è sempre stato simpatico, e poi qualche difensore dovevo pur prenderlo![]()
la pagherai sul campo![]()
e anche fuori![]()
Questa gran discrepanza tra giocatori offensivi e difensori c'è perché, mentre sugli attaccanti old qualche info gironzolando su internet la trovi, anche solo per i numeri mirabolanti di alcuni di essi, coi difensori è molto molto più difficile, almeno per me.
La mia lista di attaccanti abbonda ancora di grandi nomi, quella dei difensori invece ormai ha solo discreti giocatori e nulla più
-
DROGBA86
- Pro

In difesa c'è quasi il vuoto. Prenderò i gemelli Zenoni per completare il reparto. 
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Non è rimasto molto ma basta aprire il manuale del calcio e sfogliare le prime pagine. Sento già l'influenza di AltafiniDROGBA86 wrote:In difesa c'è quasi il vuoto. Prenderò i gemelli Zenoni per completare il reparto.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Io ho una lista di 10 difensori forti e mi son fermato a 10 perche' tanto ne scegliero' solo altri 2. 
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Cavani piu' avanti l'avrei preso anche io. Se c'e' Boniek ci sta l'uruguayano...
Fernando Couto l'ho preso per la gara di espulsioni con Passarella
Fernando Couto l'ho preso per la gara di espulsioni con Passarella

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Se vogliamo velocizzare il draft stavo pensando che ognuno di voi potrebbe mandarmi un pm con 2 nomi. In base all'ordine posto le vostre scelte. Se qualcuno poi mi da' un nome gia' scelto lo contatto e me ne faccio dare un altro. In questo modo rallentiamo solo se devo attendere che qualcuno di voi risponda ai miei messaggi.
Da domani posso attuare questo metodo se vi va...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Bonaz wrote:Se vogliamo velocizzare il draft stavo pensando che ognuno di voi potrebbe mandarmi un pm con 2 nomi. In base all'ordine posto le vostre scelte. Se qualcuno poi mi da' un nome gia' scelto lo contatto e me ne faccio dare un altro. In questo modo rallentiamo solo se devo attendere che qualcuno di voi risponda ai miei messaggi.
Con calma (Cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)