ma è stato già chiamato.Reverendo wrote:Ok, pensavo ti riferissi a un professore che era solito accompagnarsi ad un barone e a un pompiere.
tutti e tre sono stati presi.

ma è stato già chiamato.Reverendo wrote:Ok, pensavo ti riferissi a un professore che era solito accompagnarsi ad un barone e a un pompiere.

Ah perchè non è stato preso? Azz...Reverendo wrote:Ok, pensavo ti riferissi a un professore che era solito accompagnarsi ad un barone e a un pompiere.

Io ci sono ma se non sceglie Leather non posso fare nulla..va beh, a sto punto ci si vede domani mattina..Rico Tubbs wrote: PS Leather e Pove come al solito rallentano il draft, io sarei già pronto

Sapevo che avresti apprezzatoThe goat wrote:bella presa sindelar, a mio modesto parere.

cioè? la gente vuole sapereripper23 wrote:Tra l'altro quello che dicevo come potenziale mega steal è invece una mega cazzata dato che è stato scelto più di 100 chiamate fa

porca puttanona,ayala noLeatherBoy wrote:Domando scusa ancora una volta, quando sò uscito di casa mancavano ancora sei scelte alla mia; e tra l'altro pensavo di non trattenermi più di un paio d'ore, poi alcune circostanze mi han fatto cambiare idea![]()
Comunque ho scelto, reparto ali completato con Bobby Lennox, perché uno dei Lisbon Lions nella mia squadra non poteva mancare![]()
Scelto anche Ayala, che non sarà un fenomeno ma mi è sempre stato simpatico, e poi qualche difensore dovevo pur prenderlo

Magari ha lasciato un messaggio a qualcuno!Pove wrote:Io ho scelto...ora si cazzeggia, tanto tempo che si alza Rico al di là dell'Oceano facciamo pomeriggio..

Sei mono, anzi bitematico,Pove wrote:Io ho scelto...ora si cazzeggia, tanto tempo che si alza Rico al di là dell'Oceano facciamo pomeriggio..

Io punto alle qualità morali come Lotito...frog wrote:
Sei mono, anzi bitematico,o hanno la evve moscia o la maglia a striscie