Memorabili i suoi calci d'angolo insidiosissimi, anche Deyna grande protagonista del mondiale '74shilton wrote:Van Himst sarebbe arrivato, ma ovviamente si va di priorità.
Ottime le prese del Reverendo, ovviamente anche loro sul taccuino.
Ad Eder abbiamo preferito la "modernità" di Overmars, ma per il ruolo di ala sinistra pura il suo sinistro bomba ci stava eccome.
Official Trash Talking - Best Legends League
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Re: The best Playitusa's tournament ever
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
seguendo le indicazioni di bonaz ho pubblicato il regolamento squalifiche e infortuni.
qualche moderatore lo metta nella parte giusta della sezione.
siete ovviamente tutti invitati a leggerlo in modo da sapere come gestire le vostre scelte.
qualche moderatore lo metta nella parte giusta della sezione.
siete ovviamente tutti invitati a leggerlo in modo da sapere come gestire le vostre scelte.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Nonchè del film Fuga per la Vittoriafrog wrote: Memorabili i suoi calci d'angolo insidiosissimi, anche Deyna grande protagonista del mondiale '74
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
grandissimo Vincenzino Scifo 
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
The goat
- Pro

francilive wrote:Ho poi scoperto soltanto dopo, dietro vibranti pressioni di Goat, che era anche un grande giocatore negli anni 30![]()
p.s. manu
simpatico che sei!francilive wrote: Se vuoi un nome ce l'avrei...![]()
p.s. se tu lo scegliessi ovviamente io sarei disposto a pagare molto bene
e invece lui è il prezzo da pagare per avere come socio uno dei massimi esperti di storia del calcio che ti ha messo su una squadra da leccarsi le dita dei piedi. e se mi avessi dato pieni poteri, invece di voler sempre dire la tua come un zamparini qualunque, adesso il campionato manco inizierebbe.
ronaldinho
moreno
varela
ps. manu, lascia perdere i miracoli.
-
Reverendo
- Senior

Credo che altri due attaccanti li prenderò.
Uno direttamente dalla grande guerra, uno che ha precorso i tempi, sull'altro ho un dubbio, è una corsa a due perché erano due matti.
Uno direttamente dalla grande guerra, uno che ha precorso i tempi, sull'altro ho un dubbio, è una corsa a due perché erano due matti.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Reverendo wrote:Credo che altri due attaccanti li prenderò.![]()
Non sara' mica Cassano...
-
The goat
- Pro

quello della grande guerra è facile.
sul dubbio fra i due matti, uno sicuramente cassano. l'altro... uhm... maiellaro?
sul dubbio fra i due matti, uno sicuramente cassano. l'altro... uhm... maiellaro?
-
Reverendo
- Senior

NoA.F.D.U.I. President wrote:Reverendo wrote:Credo che altri due attaccanti li prenderò.![]()
Non sara' mica Cassano...Francilive potrebbe esserti riconoscente a vita nel caso.
Se intendi un brasiliano con un cognome tedesco, allora non è lui.The goat wrote:quello della grande guerra è facile.
Comunque non sono italiani.
-
The goat
- Pro

grandi attaccanti nel periodo della grande guerra due sono i nomi che mi vengono in mente.Reverendo wrote: Se intendi un brasiliano con un cognome tedesco, allora non è lui.![]()
uno è il brasiliano dei record col cognome tedesco. l'altro un austroungarico di budapest.
se è un altro ancora, mi arrendo.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Scelto. Non sara' un attaccante della grande guerra, ma la foto in bianco e nero ce l'ha. Ora devo sperare che il mio attacco non senta troppo il peso degli anni 
- lebronpepps
- Pro

mi sembrava strano che Just Fontaine fosse ancora in giro e di fatto,tac,preso!
-
Reverendo
- Senior

Allora è meglio che chiariscoThe goat wrote:grandi attaccanti nel periodo della grande guerra due sono i nomi che mi vengono in mente.Reverendo wrote: Se intendi un brasiliano con un cognome tedesco, allora non è lui.![]()
uno è il brasiliano dei record col cognome tedesco. l'altro un austroungarico di budapest.
se è un altro ancora, mi arrendo.
Poi Bonaz mi dirà che non c’è nel db, e allora proverò a prendere i due matti.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Rev scherzavo su Cassano eh 
Fontaine era al secondo posto della lista.
Io ho ancora 2/3 posti offensivi da assegnare. Se li giocano tre giocatori intorno agli anni 30/40, uno degli anni 50 e uno anni 90. Tutti mezz'punte/all around/trequartisti.
Fontaine era al secondo posto della lista.
Io ho ancora 2/3 posti offensivi da assegnare. Se li giocano tre giocatori intorno agli anni 30/40, uno degli anni 50 e uno anni 90. Tutti mezz'punte/all around/trequartisti.
-
Reverendo
- Senior

Cassano no, però avevo un debole per 'O Animal.A.F.D.U.I. President wrote:Rev scherzavo su Cassano eh
Fontaine era al secondo posto della lista.![]()