azazel wrote:@pol: poi uno vede la quota del verona vincente a varese a 2.20 e come fa a non prenderla?!?!
dopo aver pareggiato col Novara per la stampa eravamo la squadra peggio re del mondo (cit.)
probabile che chi fa le quote guardi i titoli sui giornali e non le partite
ps: ma chi se ne intende di calcio li fotte
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Angyair wrote:Temperatura oltre i 35 gradi, acqua fredda ma limpida....devo dire che neanch'io mi aspettavo di fare il bagno il 30 settembre.
Mica vivi in padania
Io oggi sono andato più per il caldo visto che era un po' nuvoloso, ma si è messo di mezzo Murphy: dopo 20 minuti ha fatto 2 gocce d'acqua per 2 minuti, il tempo di ritornare a casa ed ecco che c'è un gran sole che quasi mi tocca accendere l'aria condizionata
L'anno scorso l'ultimo bagno è datato 1-2 ottobre, le previsioni sono attualmente favorevoli affinchè il prossimo weekend si possa spostare l'asticella
Owner degli Erice Caymans (FFL) IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
Angyair wrote:Temperatura oltre i 35 gradi, acqua fredda ma limpida....devo dire che neanch'io mi aspettavo di fare il bagno il 30 settembre.
Mica vivi in padania
Io oggi sono andato più per il caldo visto che era un po' nuvoloso, ma si è messo di mezzo Murphy: dopo 20 minuti ha fatto 2 gocce d'acqua per 2 minuti, il tempo di ritornare a casa ed ecco che c'è un gran sole che quasi mi tocca accendere l'aria condizionata
L'anno scorso l'ultimo bagno è datato 1-2 ottobre, le previsioni sono attualmente favorevoli affinchè il prossimo weekend si possa spostare l'asticella
Sinceramente non ero mai arrivato a questa data a fare il bagno, forse perché non amo l'acqua molto fredda, ma oggi non mi son potuto proprio esimere!
Qui invece dicono che da domani dovrebbe cambiare e rinfrescare un po'.
Raga, oggi inizio una trasmissione in web radio, dalle 14:30 alle 15:30. In ogni puntata di sarà un diverso anno della storia della musica. Oggi andiamo con il 1977.
Visto che se non si fanno tot ascolti silurano le trasmissioni , se avete un pò di tempo vi prego di aprire la pagina per ascoltare...
Pareri sulla prima della Final Season di Fringe? Il finale è molto bello e premia l'eccezionale talento di John Noble/Walter, ma per il resto la puntata mi ha lasciato un po' interdetto, sto mondo dove gli Osservatori sono i capi del mondo super cattivi lo vedo abbastanza staccato da quello che era Fringe fino a metà della 4° stagione
BBT abbastanza bene come inizio, ma le puntate dove Raji è protagonista sono sempre le migliori.
La 5x3 di SOA pazzesca, straordinaria, forse una delle più belle, emotivamente, ever.
Teo wrote:
BBT abbastanza bene come inizio, ma le puntate dove Raji è protagonista sono sempre le migliori.
Quando la vedevo infatti pensavo proprio a te, che lo gradisci particolarmente.
Boh, a me non ha fatto impazzire; carina ma niente più, il livello ormai è sceso
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
Agreed, infatti non mi aspetto più puntate come nella prima/seconda stagione. Anche le prime 2 di New Girl non mi sono piaciute particolarmente. Vado a procurarmi Revenge e Homeland.
matzoid182 wrote:Raga, oggi inizio una trasmissione in web radio, dalle 14:30 alle 15:30. In ogni puntata di sarà un diverso anno della storia della musica. Oggi andiamo con il 1977.
Visto che se non si fanno tot ascolti silurano le trasmissioni , se avete un pò di tempo vi prego di aprire la pagina per ascoltare...