Dici? A me ieri Seattle ha fatto una grandissima impressione, soprattutto in difesa. I Crdinals quest'anno ancora non li ho visti ma il 3-0 è abbastanza emblematico, per quanto possano aver avuto un pizzico di fortuna. I Rams sono ancora un pregetto ma mi sembrano meglio degli ultimi 2-3 anni.. Come ho già scritto tempo fa per me non sarà affatto semplice rivincere la division quest'anno.cernottantasei wrote:
Comunque la NFC West è scarsa.
SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Penso scherzasse.... 
-
Jeremy
- Pro

Lo pensavo anche io ,però in genere in quei casi si mette qualche faccina...Angyair wrote:Penso scherzasse....
- Jack The Sack
- Rookie

Io resto della mia idea iniziale sulla division, con alcuni obbligatori distinguo.
Io ho visto Seattle e Ari due volte (una volta nello scontro diretto e questa settimana).
Sicuramente Arizona è molto meglio di quanto pensassi e su questo mi cospargo umilmente di cenere il capo.
Però
la partita di week 1 è stata una partita di ciapanò in cui Arizona ha fatto di tutto per non vincere, penalità ed errori assortiti, le due squadre hanno puntato sei o sette volte a testa, Seattle ha avuto anche un favore arbitrale negli ultimi secondi di partita (aspetta questa l'ho già sentita) e cionondimeno ha perso.
Arizona ha una difesa molto sostanziosa, molto simile alla nostra dell'anno scorso e sfrutta ogni leggerezza avversaria, di cui gli Eagles sono notoriamente sempre molto prodighi e poi, imho, hanno avuto il culo spropositato dell'infortunio di Skelton: Kolb è rientrato sapendo che nessuno gli rompe più le scatole e con la sua bella faccia di tola fa l'Alex Smith mentre gli altri gli vincono le partite.
Seattle, dai non scherziamo. Non hanno vinto contro Arizona, hanno battuto i Cowboys ridicoli e hanno derubato a mano armata Green Bay.
Nel primo tempo del MNF c'è stato qualcosa che non è andato nella linea di attacco dei Packers, ma fino ad allora i Seahawks avevano fatto due sack in due partite - meno di noi! Quando McCarthy ha sistemato le cose, back to the basic (mai visto un allenatore come McCarthy lunedì fare in partita esattamente quello che un analista - Gruden, non l'ultimo scemo - aveva spiegato si dovesse fare dallo studio), i Seahawks non l'hanno più vista e, senza le yard macinate dagli arbitri, nel secondo tempo avrebbero chiuso la miseria di due primi down.
Credo che la miglior squadra delle nostre tre avversarie siano i Rams.
Poi il football è strano e sorprendente e questo è il motivo per cui lo amo.
E noi dobbiamo ripartire molto umili o le prendiamo anche da Cicciobombocanottiera
Io ho visto Seattle e Ari due volte (una volta nello scontro diretto e questa settimana).
Sicuramente Arizona è molto meglio di quanto pensassi e su questo mi cospargo umilmente di cenere il capo.
Però
la partita di week 1 è stata una partita di ciapanò in cui Arizona ha fatto di tutto per non vincere, penalità ed errori assortiti, le due squadre hanno puntato sei o sette volte a testa, Seattle ha avuto anche un favore arbitrale negli ultimi secondi di partita (aspetta questa l'ho già sentita) e cionondimeno ha perso.
Arizona ha una difesa molto sostanziosa, molto simile alla nostra dell'anno scorso e sfrutta ogni leggerezza avversaria, di cui gli Eagles sono notoriamente sempre molto prodighi e poi, imho, hanno avuto il culo spropositato dell'infortunio di Skelton: Kolb è rientrato sapendo che nessuno gli rompe più le scatole e con la sua bella faccia di tola fa l'Alex Smith mentre gli altri gli vincono le partite.
Seattle, dai non scherziamo. Non hanno vinto contro Arizona, hanno battuto i Cowboys ridicoli e hanno derubato a mano armata Green Bay.
Nel primo tempo del MNF c'è stato qualcosa che non è andato nella linea di attacco dei Packers, ma fino ad allora i Seahawks avevano fatto due sack in due partite - meno di noi! Quando McCarthy ha sistemato le cose, back to the basic (mai visto un allenatore come McCarthy lunedì fare in partita esattamente quello che un analista - Gruden, non l'ultimo scemo - aveva spiegato si dovesse fare dallo studio), i Seahawks non l'hanno più vista e, senza le yard macinate dagli arbitri, nel secondo tempo avrebbero chiuso la miseria di due primi down.
Credo che la miglior squadra delle nostre tre avversarie siano i Rams.
Poi il football è strano e sorprendente e questo è il motivo per cui lo amo.
E noi dobbiamo ripartire molto umili o le prendiamo anche da Cicciobombocanottiera
-
multiple
- Pro

Mah, io ho visto solo il MNf ma ame pare che Seattle abbia per lo meno una gran bella difesa
- Angyair
- Pro

Ho già più volte detto come la penso sulle nostre avversarie di division e sui loro punti di forza e di debolezza, e ribadisco che le difese di Arizona e Seattle sono tanta tanta roba.
- cernottantasei
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Bravo Angy, in effetti scherzassoAngyair wrote:Penso scherzasse....
-
multiple
- Pro

Quello a destra chi e'?
- Angyair
- Pro

Un rettangolo blu mi sembra....multiple wrote:
Quello a destra chi e'?
Non si vede l'immagine.
-
multiple
- Pro

Fai "Quote" e apri il link... proprio ad un informatico come te lo devo spiegare?!?!?!?
Comunque agevolo la cosa:
http://d3j5vwomefv46c.cloudfront.net/ph ... Ek6n-fN8Iw_
- Angyair
- Pro

E secondo te non l'ho fatto?multiple wrote:Fai "Quote" e apri il link... proprio ad un informatico come te lo devo spiegare?!?!?!?![]()
Questo esce: AccessDeniedAccess denied
-
multiple
- Pro

- Angyair
- Pro

Si, ma non saprei chi è.multiple wrote:qui
la vedi?
Forse Hugh McElhenny?

-
Jeremy
- Pro

Notzie dall'infermeria in vista di domenica; Willis è ok, Sopo dovrebbe essere out (al suo posto Jean-François) ancora in dubbio Ginn e Jacobs.
- Angyair
- Pro