c'arriva al panettone?theanswer74 wrote:Se devo essere onesto, 'sta Roma di zemaniano non ha nulla.
Zero.
A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: A.S. Roma 1927; Augurezza al capitano!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
panettone?
mi piacerebbe scuotere l'umore del topic come lo zucchero a velo col panettone, ma non posso.
Spero solo ci sia meno mestizia, semplicemente perchè ci meritiamo davvero, come pubblico, un pò di serena soddisfazione.
speriamo che arrivi presto, dai.
Answer lo capisco, io l'anno scorso ho fatto cosi, come dice lui, per non morire "dentro"
ma animo, daje.
mi piacerebbe scuotere l'umore del topic come lo zucchero a velo col panettone, ma non posso.
Spero solo ci sia meno mestizia, semplicemente perchè ci meritiamo davvero, come pubblico, un pò di serena soddisfazione.
Answer lo capisco, io l'anno scorso ho fatto cosi, come dice lui, per non morire "dentro"
ma animo, daje.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Lui si, e vorrei vedere.francilive wrote:c'arriva al panettone?theanswer74 wrote:Se devo essere onesto, 'sta Roma di zemaniano non ha nulla.
Zero.
Piuttosto, ne caccio sette-otto che gli stanno attorno
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
dreamtim wrote:panettone?
ma animo, daje.
Drimme, ma con una differenza.
Tu pensavi fosse colpa di LE - ed era uno solo, un solo uomo: quindi, lo mandi via e risolvi il problema.
Io sono pressochè certo che sia colpa dell'inadeguatezza dei calciatori, femmine fino al midollo - e qui, ahimè, ci puoi fare ben poco.
Vabbuò, mi auto-censuro fino a Domenica. E'stato bello.
Hola brò.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Penso di si. Conte invece c'arriva alle arance?francilive wrote: c'arriva al panettone?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- lebronpepps
- Pro

ma che roba è??
Guerre stellari?? Pove vs Answer??
non ho visto la partita di ieri,ma non mi sembra si sia reduci da uno 0-4 in casa,qualche errore di concentrazione magari nelle partite precedenti,ma sono sicuro che allo Juventus Stadium giocherete con un tale livello di tensione dato dalla situazione che non si ripeteranno,torna Osvaldo,torna De Rossi titolare,metteteci pure una Juve che non viene dalla propria partita migliore e che attende l'impegno di coppa,non dico che partite favoriti (e lì si che sarei Poveesco) ma di sicuro verrete a Torino per giocarvela,poco ma sicuro
Guerre stellari?? Pove vs Answer??
non ho visto la partita di ieri,ma non mi sembra si sia reduci da uno 0-4 in casa,qualche errore di concentrazione magari nelle partite precedenti,ma sono sicuro che allo Juventus Stadium giocherete con un tale livello di tensione dato dalla situazione che non si ripeteranno,torna Osvaldo,torna De Rossi titolare,metteteci pure una Juve che non viene dalla propria partita migliore e che attende l'impegno di coppa,non dico che partite favoriti (e lì si che sarei Poveesco) ma di sicuro verrete a Torino per giocarvela,poco ma sicuro
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Fammi capire, senza il tavolino, avrebbero 5 punti con una partita da giocare, uno in meno del Milan, con 3 partite casalinghe contro Catania, Bologna e Samp e lo vedi mezzo pieno?Noodles wrote:
Per il momento, considerate le difficoltà iniziali del cambio totale di sistema e la bella vittoria a Milano, bicchiere mezzo pieno.
Per vederlo mezzo vuoto dovevano perderle tutte?
[align=left][/align]

- MarkoJaric
- Senior

ineffetti sembrate troppo demoralizzati.. davanti vi sarete fumati 3/4 palle gol. Oltre a quella poco prima del gol stesso.lebronpepps wrote:ma che roba è??
Guerre stellari?? Pove vs Answer??![]()
E poi, insomma, mega cappellone di Steke.. altrimenti 3pt. in carrozza..
Animo please
- lebronpepps
- Pro

sono juventino io ehMarkoJaric wrote:ineffetti sembrate troppo demoralizzati.. davanti vi sarete fumati 3/4 palle gol. Oltre a quella poco prima del gol stesso.lebronpepps wrote:ma che roba è??
Guerre stellari?? Pove vs Answer??![]()
E poi, insomma, mega cappellone di Steke.. altrimenti 3pt. in carrozza..
Animo please
vabbè che il vi sarete fumati 3/4 palle gol va bene per diverse partite della Juve dell'anno scorso,ma dopo la partita di martedì non mi pare il caso
-
Noodles
- Senior

se vinceva in casa con una di quelle e perdeva a milano con l'inter cambiava qualcosa per te?Teo wrote:Fammi capire, senza il tavolino, avrebbero 5 punti con una partita da giocare, uno in meno del Milan, con 3 partite casalinghe contro Catania, Bologna e Samp e lo vedi mezzo pieno?Noodles wrote:
Per il momento, considerate le difficoltà iniziali del cambio totale di sistema e la bella vittoria a Milano, bicchiere mezzo pieno.
Per vederlo mezzo vuoto dovevano perderle tutte?
tu fai i conti con i punti, io faccio i conti con il gioco e la Roma ha giocato molto bene con il Bologna, il primo tempo doveva finire 4 a 0, la samp ha fatto un tiro in porta su papera di steke e a Milano ha vinto giocando una fantastica gara.
Considerato l'inizio di stagione e i tanti giovani in un nuovo sistema il bicchiere è mezzo pieno.
Se poi, dopo 4 giornate, x te contano solo i punti buon per te
-
BruceSmith
- Pro

no che non puoi.dreamtim wrote:come lo zucchero a velo col panettone, ma non posso.
lo zucchero a velo sul panettone è roba da denuncia.
- MarkoJaric
- Senior

I know che sei giuventino.lebronpepps wrote: sono juventino io eh![]()
vabbè che il vi sarete fumati 3/4 palle gol va bene per diverse partite della Juve dell'anno scorso,ma dopo la partita di martedì non mi pare il caso
Volevo solo rafforzare il tuo post col mio..
io sono mailanista
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Per evitare flame, scazzi, polemiche e quant'altro mi banno dal forum da oggi fino alla partita Roma - Atalanta.
Comunque andrà la partita con la Juve già so che il forum diventerà di difficile lettura ed è meglio che me ne tiro fuori prima di "guai peggiori"
Un in bocca al lupo ai romanisti che continueranno a postare, io mi rinchiudo su FIFA 13 (magari lì vinciamo) e mi concentro sulla ripresa dell'università
Comunque andrà la partita con la Juve già so che il forum diventerà di difficile lettura ed è meglio che me ne tiro fuori prima di "guai peggiori"
Un in bocca al lupo ai romanisti che continueranno a postare, io mi rinchiudo su FIFA 13 (magari lì vinciamo) e mi concentro sulla ripresa dell'università

- lele_warriors
- Pro

essendo tu parte del club "lele" io sono pronto a supportartiScorpyon wrote:Per evitare flame, scazzi, polemiche e quant'altro mi banno dal forum da oggi fino alla partita Roma - Atalanta.
Comunque andrà la partita con la Juve già so che il forum diventerà di difficile lettura ed è meglio che me ne tiro fuori prima di "guai peggiori"![]()
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
lele_warriors wrote:essendo tu parte del club "lele" io sono pronto a supportarti