Scorpyon wrote:Io sto con Lele (cit.)lele_warriors wrote:pensavo si parlasse della mia sospensione![]()
ma ne parlerò via pm con chi di dovere
![]()
Anch'io. Dai Lele è tutto a posto. Non serve che ti scusi.

Scorpyon wrote:Io sto con Lele (cit.)lele_warriors wrote:pensavo si parlasse della mia sospensione![]()
ma ne parlerò via pm con chi di dovere
![]()

bravo,tu sei intelligente,sempre sostenutoScorpyon wrote:Io sto con Lele (cit.)lele_warriors wrote:pensavo si parlasse della mia sospensione![]()
ma ne parlerò via pm con chi di dovere

sei come Zamparini, non fai piu' notizialele_warriors wrote:pensavo si parlasse della mia sospensione![]()
ma ne parlerò via pm con chi di dovere

quoterei tutto, e aggiungo:Scorpyon wrote:Non entro nel merito perché la discussione è tra Tim e Yuppi ma voglio capire cosa porta altri juventini a puntare il dito contro Tim solo perché "un altro juventino viene accusato".
Anche perché siete i primi a fare post ironici versus tifosi di altre squadre e non mi sembra che Tim abbia superato quel limite.
Detto questo ho già detto a Tim che per me ha avuto una reazione un po' eccessiva ma comprendo che quando ti ritrovi a dover rispondere a diverse accuse di diversi utenti perdi un po' la bussola.


Ecco, tienimi buono che sono l'unico membro del club "Io sto con Lele"lele_warriors wrote:bravo,tu sei intelligente,sempre sostenuto![]()


la 2 non esisteScorpyon wrote:Ecco, tienimi buono che sono l'unico membro del club "Io sto con Lele"lele_warriors wrote:bravo,tu sei intelligente,sempre sostenuto![]()
Tessera numero 1

Sono state ritirate... Siamo un club molto esclusivo mica come gli altri...lele_warriors wrote:la 2 non esiste

Fleccio, io sono il primo a fare errori dettati dall'impulsività, e quindi, spesso chiedo scusa, pertanto di solito non fatico ad accettarle.FletcherLynd wrote: -a tim: posto che, come vedi, in questa diatriba penso che tu abbia buona parte di ragione... ma nel momento in cui un tuo interlocutore si rende conto di aver trasceso e chiede scusa, non puoi accettare, mettere in saccoccia e concedergli l'onore delle armi? non c'è bisogno di maramaldeggiare, anche perché uno più che chiedere scusa cosa deve fare? tagliarsi una mano?

meglio pochi ma buoniScorpyon wrote:Sono state ritirate... Siamo un club molto esclusivo mica come gli altri...lele_warriors wrote:la 2 non esiste

Sì, decisamente.Pozz4ever wrote:ma si può sapere che caspita avete in sti giorni? il mestruo?




anche perchè qui ci sono utenti-fondatori che trollano e provocano a dismisura e poi spariscono nell'ombra (nel salotto di quelli che guardano e ridono..) lasciando che i prodi combattenti gli vadano a coprire le spalle. Ma va tutto ok.dreamtim wrote:Ineccepibile, ma senza riaprire il vaso di pandora, il metro della moderazione l'ho perso.
Non c'eravate voi in serpa, ma mi hanno bannato per molto meno, amen, questo passa anche da incompreso.
Come fai a non ravvisare provocazione e un comportamento non sanzionabile nel giochetto di Yuppidù ieri, io francamente non ho idea, appena un utente ha sparato la battuta, questo arriva, come stesse li in attesa di sparare la cartuccia, provoca in modo talmente artificioso da essere imbarazzante, poi insiste per 10 post e qua dentro, poi non gli si può dir niente che ha chiesto scusa.
Qua le cose mi sembrano ribaltate, non contesto nulla di quanto detto, ma se la gente trolla, non è che io sento freddo e loro caldo; non si fa (almeno io, mai fatto, se per reazione) e basta. Se non ci arrivano il freddo e il caldo non è cosa che dipenda da me.
Una robetta come quella di yuppi ieri, in altri tempi, avrebbe provocato un discreto casino, oltre a non essere sanzionato (scelta vostra, amen) non si comprendono le ragioni per cui l'atteggiamento che ha usato, non sia chiaramente provocatorio.
sbaglierò io, e rispetto le scelte, ringraziando te e shil, però se in questa roba non si ravvisano certi estremi, trasecolo.