Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by tzara »

Pià che altro nell'articolo è scritto che l'uomo era ferito ai genitali. Ora, sentendomi di escludere che avesse avuto difficoltà ad entrare in quei buchi così grandi dei cassonetti, mi viene da pensare: su quali altre cose inanimate ha sfogato la sua inquietudine etilica in precedenza?
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

non avete capito la coscienza ecologica dell'individuo ; stava mettendo nel cassonetto giusto, direttamente dall'uso, il preservativo .

ps non so se si riesce a riciclare ma non stiamo a contare i pidocc.. le pulci.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Esame a sorpresa delle urine stamattina, convocato con telefonata di ieri mattina. Venerdì ero andato nello stesso posto per la visita. Invece di farmela direttamente venerdi insieme al resto, mi hanno chiamato 2 giorni dopo, obbligandomi a prendere 2 permessi al lavoro....eh, ma ci sarà un giorno in cui "what goes around comes around" DB
[align=left][/align]ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

FletcherLynd wrote: nei miei momenti più bui ho tentato di circuire esseri viventi molto meno gradevoli di quei cassonetti. :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Stamattina stavo impazzendo. Era la seconda ora di Analisi I, un idiota qualche posto lontano dal mio è stato capace di impestare l'aula manco avesse fatto colazione con merda e zombie. Per di più stamattina c'erano circa 30° al sole, si moriva lì dentro.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Se doveste scegliere un posto in europa per viverci e lavorarci, cosa scegliereste?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

mvp18 wrote:Se doveste scegliere un posto in europa per viverci e lavorarci, cosa scegliereste?

ho vissuto del tempo a Londra, ed è meravigliosa per viverci e lavorarci. A pelle, pur essendoci stato per poco, ispira molto la Germania, dla trovo affine al mio carattere.
Però io sono nato e ho vissuto in Italia, ovunque sia stato ho sempre avuto voglia di tornare a casa, penso che l'Italia sia ancora e rimanga il milgior posto dove stare. Ovvio, per chi ci è nato.
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

tzara wrote:
mvp18 wrote:Se doveste scegliere un posto in europa per viverci e lavorarci, cosa scegliereste?

ho vissuto del tempo a Londra, ed è meravigliosa per viverci e lavorarci. A pelle, pur essendoci stato per poco, ispira molto la Germania, dla trovo affine al mio carattere.
Però io sono nato e ho vissuto in Italia, ovunque sia stato ho sempre avuto voglia di tornare a casa, penso che l'Italia sia ancora e rimanga il milgior posto dove stare. Ovvio, per chi ci è nato.
Ecco, io che non ci sono nato faccio fatica a capire il perchè devo rimanere in un posto che non mi entusiasma. Finito di studiare, credo e spero di poter andare via, però sinceramente non so dove e volevo sentire le vostre esperienze o cosa consigliate.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Tutto tranne l'Italia.
Dipende però molto dalle priorità che si hanno, per esempio credo che la qualità della vita dei paesi baltici sia piuttosto inarrivabile per gli altri stati europei, ma se uno soffre il freddo e la mancanza di luce in inverno (io, per esempio) allora sono da scartare. Il Regno Unito può essere invece un'ipotesi più plausibile. Io potendo scegliere vivrei alle Canarie :biggrin: , più realisticamente nel sud della Spagna, proprio perchè per mia esigenza, voglio la luce e odio l'inverno. Poi ci si può adattare a (quasi) tutto.
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

johnOJ wrote:
Tutto tranne l'Italia.
Dipende però molto dalle priorità che si hanno, per esempio credo che la qualità della vita dei paesi baltici sia piuttosto inarrivabile per gli altri stati europei, ma se uno soffre il freddo e la mancanza di luce in inverno (io, per esempio) allora sono da scartare. Il Regno Unito può essere invece un'ipotesi più plausibile. Io potendo scegliere vivrei alle Canarie :biggrin: , più realisticamente nel sud della Spagna, proprio perchè per mia esigenza, voglio la luce e odio l'inverno. Poi ci si può adattare a (quasi) tutto.
Anch'io odio l'inverno :thumbup:
Io ho fatto l'erasmus a Siviglia e ci tornerei di corsa sinceramente, il problema è che non c'è lavoro. Nell'Andalusia in generale stanno messi davvero male, però hanno una qualità di vita assurda.
Image

Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

mvp18 wrote:

Ecco, io che non ci sono nato faccio fatica a capire il perchè devo rimanere in un posto che non mi entusiasma. Finito di studiare, credo e spero di poter andare via, però sinceramente non so dove e volevo sentire le vostre esperienze o cosa consigliate.

Pero messa cosi non mi sembra di facile risposta, non si sanno nemmeno i tuoi "gusti", ti piace il caldo o il freddo, che tipo di stile di vita vorresti nordico o sudista, lavorare in che ambito se ce n'è uno.

Perche ti potrei rispondere "principato di Monaco" o Liechtenstein, che sono a tassazione nulla o ridicola.

Se avessi degli "agganci" per la Svizzera non sarebbe male(IMHO).
[align=center]Image[/align]
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Porsche 928 wrote: Pero messa cosi non mi sembra di facile risposta, non si sanno nemmeno i tuoi "gusti", ti piace il caldo o il freddo, che tipo di stile di vita vorresti nordico o sudista, lavorare in che ambito se ce n'è uno.
Perche ti potrei rispondere "principato di Monaco" o Liechtenstein, che sono a tassazione nulla o ridicola.
Io volevo sapere voi dove andreste e per quale motivo. E da lì prendere qualche spunto :ok:
Per il resto odio l'inverno e vorrei avere semplicemente un lavoro che mi permetta di vivere bene e poter giocare a calcio/allenare.
Non chiedo tanto, almeno per ora :biggrin:
Image

Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Tutto tranne l'Italia per andare nel sud della Spagna un po' mi sfugge, ma vabbè. Comunque, a gusto mio Parigi: rispetto a Londra, è molto più "città" - i.e. non sembra un agglomerato caotico di elementi, ma qualcosa con una sua unità e armonia; mi piace di più architettonicamente - a gusto mio da un punto di vista meramente estetico è la più bella città d'Europa insieme a Roma; il clima è accettabile; ci sono attività e persone di ogni tipo e genere, ma non è troppo dispersiva o caotica. Nel malaugurato caso in cui io non possa stare in Italia, credo proprio che punterò su Parigi - anche se appunto, potendo resterò di certo in Italia.
Last edited by Spree on 26/09/2012, 17:22, edited 1 time in total.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Io non riesco proprio a capire come si fa a dire:"In questo posto qui non c'e' lavoro neanche a pagarlo ma c'e' una qualita' della vita assurda".

Il lavoro, inteso come disponibilita' lavorativa ma anche come qualita' del lavoro e stipendio, anche se puo' essere considerato un valore piu' o meno importante a seconda delle persone, quantomeno deve rientrare nel calcolo di "qualita' della vita". Al lavoro ci passi meta' della tua giornata (o spesso molto di piu'), dal tuo lavoro dipende quanto guadagni e quindi anche dove vivi e quanto ti godi il tuo tempo libero (se sei a New York ma non hai i soldi manco per muoverti in bus vienimi poi a parlare di qualita' della vita).

Sarebbe come dire che a Taranto (dove sono nato), salvo il fatto che non c'e' lavoro neanche come lavapiatti e che e' la citta' piu' inquinata d'europa, c'e una qualita' della vita altissima perche' c'e' il sole tutto l'anno, con 10 euro fai pizza-birra-caffe'-dolce e il lungomare e' una cosa stupenda. Si, vabbe' (cit.).

Chiariamo, sono scelte personali (nessuna come questa) e ognuno ha una propria scala di valori, pero' una cosettina come il lavoro mi sembra abbastanza importante e da considerare nella "qualita' della vita". Buona fortuna :biggrin:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

mvp18 wrote:
Porsche 928 wrote: Pero messa cosi non mi sembra di facile risposta, non si sanno nemmeno i tuoi "gusti", ti piace il caldo o il freddo, che tipo di stile di vita vorresti nordico o sudista, lavorare in che ambito se ce n'è uno.
Io volevo sapere voi dove andreste e per quale motivo. E da lì prendere qualche spunto :ok:
Per il resto odio l'inverno e vorrei avere semplicemente un lavoro che mi permetta di vivere bene e poter giocare a calcio/allenare.
Non chiedo tanto, almeno per ora :biggrin:

Ah ok ok, allora ti ho risposto :thumbup:

Eviterei ora come ora quelle in doppia cifra in questa tabella.

http://it.wikipedia.org/wiki/Disoccupaz ... ne_europea
[align=center]Image[/align]
Post Reply