Ma perchè abbassarsi al livello degli altri? Vogliamo anche farci crescere una bella gobba già che ci siamo?tzara wrote:Bonaz wrote:Cambiamo il titolo?
Quando lo cambiano gli altri.
(Opinione mia)
Io sono per il cambio del titolo

Ma perchè abbassarsi al livello degli altri? Vogliamo anche farci crescere una bella gobba già che ci siamo?tzara wrote:Bonaz wrote:Cambiamo il titolo?
Quando lo cambiano gli altri.
(Opinione mia)

non ha giocatoMahor wrote:Come ha giocato - se ha giocato - Chivu?

Ho pensato la stessa cosa anch'io vedendo la Viola contro i gobbi martedì......AgentZero wrote:Quando penso ai colpi fatti dalla Fiorentina mi girano i coglioni. Su Valero non ci potevamo andare noi, no?

PITTER wrote:almeno un regista dobbiamo prenderlo.
E' inutile farsi certe domande, rimarranno senza risposta. E' un pò come chiedersi se è nato prima l'uovo o la gallina. Solo Moratti e Branca sanno la risposta (forse)AgentZero wrote:Su Valero non ci potevamo andare noi, no?

Io non vedo una rosa così scarsa sulla carta, anzi. La stessa Fiorentina che gioca benissimo non credo abbia un roster superiore al nostro, affatto.PITTER wrote: Ho pensato la stessa cosa anch'io vedendo la Viola contro i gobbi martedì......
Ci serviva un regista ed abbiamo preso degli incontristi.
Anche lo stesso Bradley faceva così schifo?

Non e' scarsa la rosa John,e' squilibrata.johnOJ wrote:Io non vedo una rosa così scarsa sulla carta, anzi. La stessa Fiorentina che gioca benissimo non credo abbia un roster superiore al nostro, affatto.PITTER wrote: Ho pensato la stessa cosa anch'io vedendo la Viola contro i gobbi martedì......
Ci serviva un regista ed abbiamo preso degli incontristi.
Anche lo stesso Bradley faceva così schifo?
Il problema semmai è farli giocare bene.

Amen. E' chiaro, limpido, lampante, ditelo come vi pare ma è così.PITTER wrote:Non e' scarsa la rosa John,e' squilibrata.johnOJ wrote: Io non vedo una rosa così scarsa sulla carta, anzi.
Abbiamo 20 trequartisti,10 difensori centrali e non abbiamo un regista ed un vice-Milito.