dreamtim wrote:Aquilani in 15 minuti gli ha fatto un assist con cui han vinto con L'udinese, va bene Valero, ma è dalla sua salute che passa buona parte delle possibilità di Montella, perchè è l'unico, che se messo dove deve mette in porta chi di dovere.
Non a caso lo han preso per fare il faro avanzato.
Senza, soffrono in modo atroce la mancanza della punta. E te lo dice uno che il principino lo ha in simpatia relativamente, ma in un contesto dove deve fare il capetto, cona la qualità media in seria precipitata può fare onde.
il trequartista del Milan, lo fa Boateng, per dirti, fatevi due conti

aldilà che in quel modulo il trequartista non esiste proprio,e anche la prima con l'udinese,che ho visto,non ha giocato da trequartista,ma semplicemente nei 3 del centrocampo.
ma proprio no,preferisco 100 volte valero ad aquilani,come pure un pizarro in queste condizioni,e pure un fernandez a dirla tutta. pure loro 3 sanno dare del tu alla palla, hanno visione di gioco(guarda che passaggino ha messo ieri pfernandez,e un altro super con il napoli),poi per me un valero corre molto di più di un aquilani.
poi sarà utile,giocherà buone partite,ma aquilani negli ultimi 3-4 anni se ha giocato bene 5-6 partite son tante, oltre al fatto che ne salta 15 all'anno,se va bene.